Very Mobile

Very Mobile chiude il suo forum ufficiale, il nome Pianeta Very rimane per la pagina di supporto

Share

Very Mobile, operatore semivirtuale del gruppo CK Hutchison (Wind Tre S.p.A.), in questi giorni ha deciso di chiudere il suo forum ufficiale, mantenendo comunque il nome Pianeta Very per la sua pagina di supporto, dove ancora adesso è possibile navigare tra le varie domande frequenti.

Come raccontato da MondoMobileWeb, il forum online dell’operatore semivirtuale Very Mobile, chiamato appunto Pianeta Very, era stato lanciato nel mese di Giugno 2021, andandosi ad integrare con la pagina di supporto che era già presente in precedenza, fin dalla nascita dell’operatore.

Nel sito di Very, infatti, cliccando sul tasto “Supporto” presente nella homepage, si veniva reindirizzati alla nuovo forum Pianeta Very, il cui nuovo URL era supporto.verymobile.it.

Sostanzialmente, si trattava di una community ufficiale dell’operatore creata tramite la piattaforma inSided, in cui i clienti potevano interagire tra di loro e fornire le proprie esperienze, con possibilità comunque di consultare le risposte alle domande frequenti pubblicate da Very Mobile stessa.

Come già raccontato, a partire dal 31 Marzo 2024 non è più disponibile la Community WindTre, il forum ufficiale dell’operatore arancione che era stato lanciato subito dopo la creazione di Pianeta Very, integrando alla pagina di supporto del sito WindTre uno spazio di discussione per i clienti.

Adesso invece, alcune settimane dopo la chiusura del forum di WindTre, come detto è stata chiusa anche la community del semivirtuale Very Mobile, ma in questo caso con il mantenimento del nome Pianeta Very per la semplice pagina di supporto, dove è possibile consultare le domande frequenti.

Con questa novità, dunque, cliccando sul tasto “Supporto” presente nella homepage del sito Very, si raggiunge una nuova pagina dove è possibile soltanto consultare le varie spiegazioni fornite dall’operatore, cercando tramite l’apposito campo di testo o navigando tra i vari argomenti con le relative FAQ.

I clienti non possono più creare una discussione né commentare gli altri topic. Inoltre, non è possibile neanche commentare alle risposte ufficiali di Very Mobile alle domande frequenti.

Si ricorda che Very Mobile è un servizio prepagato ricaricabile dell’operatore telefonico Wind Tre (gruppo CK Hutchison). Con tutte le sue offerte disponibili attualmente, l’operatore semivirtuale consente infatti di navigare su rete WindTre 4G, di base con velocità fino a 30 Mbps sia in download che in upload.

Sia per i nuovi che per i già clienti Very Mobile è disponibile l’opzione Very Full Speed, che al costo di 0,99 euro al mese (gratis per il primo mese della prima attivazione), permette di sbloccare il limite di velocità e raggiungere fino a 300 Mbps in download e 100 Mbps in upload.

Questa velocità, comunque, è ottenibile anche con le offerte solo dati della gamma Very Giga Special, oltre che con Very Things.

Si ringrazia Gabriele per la segnalazione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Retelit: come diventare un operatore virtuale di telefonia mobile MVNO ATR

Il gruppo Retelit Italia fornisce svariati servizi MVNO ATR personalizzabili, pensati per le aziende che…

16 Giugno 2024

Anteprima Spusu 200 XL 5G: minuti, 500 SMS e 200 Giga 5G. In arrivo anche Spusu IoT

A partire dal 19 Giugno 2024, salvo eventuali cambiamenti, l'operatore virtuale Spusu lancerà due nuove…

16 Giugno 2024

TIM Junior per Under 18: per i nuovi clienti adesso in 5G con velocità fino a 250 Mbps

A partire dal 9 Giugno 2024, per le nuove attivazioni delle offerte TIM dedicate ai…

16 Giugno 2024

CTE di Roma: WindTre e Confcommercio presentano l’utilizzo dei Big Data per Turismo e Mobilità

Venerdì 14 giugno 2024 WINDTRE e CONFCOMMERCIO hanno illustrato i risultati di una sperimentazione in…

16 Giugno 2024

Porta un Amico in TIM fisso: nuovo sconto per le offerte della gamma WiFi Casa

Nei giorni scorsi, TIM ha introdotto dei nuovi sconti ottenibili con l'iniziativa Porta un Amico…

15 Giugno 2024

TIM, operator attack nei negozi: portafoglio mobile in 5G e 5G Ultra da 5,99 euro al mese

Come successo anche online, a partire da Domenica 9 Giugno 2024, tutte le offerte operator…

15 Giugno 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie