Vodafone

Vodafone C’all Power e Max: promo Giga aggiuntivi fino al 22 Maggio 2024

Share

Vodafone Italia ha deciso di prorogare di qualche giorno la promozione che permette di ottenere 30 Giga aggiuntivi in omaggio per 12 mesi per le nuove attivazioni di C’All Max e C’All Power.

Come già raccontato da MondoMobileWeb, a partire dal 13 Marzo 2024 Vodafone aveva rilanciato la promozione con cui regala 30 Giga in più al mese per 12 mesi ai nuovi clienti stranieri che attivano le offerte C’all Power e C’all Max, la stessa promo che era stata disponibile per tutto il mese di Febbraio 2024, in quel caso lanciata in occasione del capodanno cinese.

Inizialmente, con la riapertura nel mese di Marzo 2024, questa promozione sarebbe dovuta rimanere disponibile fino al 7 Aprile 2024, poi fino a oggi 19 Maggio 2024.

Tuttavia, l’operatore ha deciso di prorogarla fino al 22 Maggio 2024, salvo eventuali cambiamenti, per cui almeno fino a questa data per le nuove attivazioni di C’all Power e C’all Max rimane ancora disponibile la promozione che regala 30 Giga in più al mese per 12 mesi.

Come già scritto, si tratta di offerte attivabili soltanto da nuovi clienti stranieri con codice fiscale estero, sia con nuovo numero che tramite portabilità (MNP).

I 30 Giga al mese in omaggio validi per 12 mesi saranno attivati automaticamente entro 5 giorni dall’attivazione di Vodafone C’all Max o C’all Power. L’operatore avviserà il cliente con un SMS di attivazione.

Dopo i 12 mesi di validità, i 30 Giga aggiuntivi si disattiveranno automaticamente e il cliente riceverà un SMS di disattivazione.

Come già raccontato da MondoMobileWeb, per le nuove attivazioni di C’all Power e C’all Max effettuate dal 1° Febbraio 2024, è inclusa l’abilitazione alla rete 5G di Vodafone, che nelle città coperte e utilizzando uno smartphone compatibile permette di navigare con velocità fino a 2 Gbps.

Vodafone C’all Power a 8,99 euro al mese

Con l’offerta Vodafone C’all Power, ogni mese sono inclusi minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti numeri nazionali, 1000 minuti internazionali verso la Cina e fino a 300 minuti internazionali verso alcuni Paesi.

Inoltre, per la navigazione internet, valida anche in 5G, sono inclusi 70 Giga mensili per chi sceglie l’addebito su credito residuo, oppure 90 Giga mensili per chi sceglie l’addebito Smart Pay (metodo di pagamento automatico come ad esempio carta di credito o conto corrente).

Per le attivazioni fino al 22 Maggio 2024, salvo cambiamenti, grazie all’attuale promo che permette di ottenere 30 Giga aggiuntivi per 12 mesi, con questa offerta si ricevono quindi 100 Giga 5G al mese per i primi 12 mesi su credito residuo, oppure 120 Giga 5G al mese per i primi 12 mesi con Smart Pay.

Come sempre, il costo mensile di Vodafone C’all Power è pari a 8,99 euro al mese, dal 14 aprile 2024 con un costo di attivazione pari a 2 euro una tantum.

300 minuti internazionali sono validi verso Argentina, Australia, Austria, Bangladesh, Belgio, Bulgaria, Canada, Colombia, Croazia, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Repubblica Dominicana, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, India, Irlanda, Israele, Lituania, Lussemburgo, Malesia, Malta, Messico, Mongolia, Paesi Bassi, Norvegia, Pakistan, Perù, Polonia, Portogallo, Romania, Singapore, Slovacchia, Slovenia, Corea del Sud, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito, USA, oltre che verso numeri fissi di Giappone, Marocco, Venezuela e Brasile.

Inoltre, sono previsti anche 40 minuti verso Bolivia, Cambogia, Cile, Ecuador, Egitto, Filippine, Hong Kong, Indonesia, Iran, Russia, Sri Lanka, Nigeria, Turchia e Uzbekistan, ma anche verso numeri fissi di Bosnia-Erzegovina, Georgia, Kazakistan, Kirhizistan, Kosovo, Montenegro, Macedonia, Serbia e Ucraina e numeri mobili in Giappone, Venezuela e Brasile.

Vodafone C’all Max a 10,99 euro al mese

Con Vodafone C’all Max, ogni mese sono compresi minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso numeri mobili Vodafone Romania, SMS illimitati verso tutti numeri nazionali, 1000 minuti verso numeri mobili Vodafone Albania e fino a 300 minuti internazionali verso alcuni Paesi.

Sono inoltre previsti 100 Giga di traffico dati mensile per chi sceglie l’addebito su credito residuo, oppure 120 Giga mensili per chi sceglie l’addebito Smart Pay (metodo di pagamento automatico come ad esempio carta di credito o conto corrente), in tutti i casi validi fino in 5G.

Per le attivazioni fino al 22 Maggio 2024, salvo cambiamenti, grazie all’attuale promo che permette di ottene 30 Giga aggiuntivi per 12 mesi, con questa offerta si ricevono quindi 130 Giga 5G al mese per i primi 12 mesi su credito residuo, oppure 150 Giga 5G al mese per i primi 12 mesi con Smart Pay.

Come sempre, il costo mensile di Vodafone C’all Max è pari a 10,99 euro al mese, con un costo di attivazione pari a 3 euro una tantum.

Oltre che nei negozi, questa offerta è attivabile anche online, e in questo caso il costo della SIM risulta essere gratuito.

Secondo quanto indicato nei dettagli sul sito ufficiale di Vodafone, con questa offerta è incluso anche il servizio Rete Sicura per il primo mese, con disattivazione automatica al termine. Inoltre, per i clienti Smart Pay è presente gratuitamente anche il programma Vodafone Club.

300 minuti internazionali sono validi verso Argentina, Austria, Bangladesh, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina, Colombia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, India, Irlanda, Malta, Messico, Norvegia, Paesi Bassi, Pakistan, Perù, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Repubblica Dominicana, Romania, Slovenia, Spagna, Stati Uniti, Svezia, Svizzera, Ungheria e numeri fissi in Australia, Brasile, Israele e Marocco.

Invece, sono previsti 40 minuti verso Bolivia, Cile, Ecuador, Egitto, Filippine, Sri Lanka, Nigeria, Turchia e Venezuela, oltre verso cellulari in Brasile.

Maggiori dettagli sulle due offerte etniche

Con queste offerte dedicate ai clienti stranieri, i 30 Giga al mese in omaggio validi per 12 mesi vengono attivati automaticamente entro 5 giorni dall’attivazione dell’offerta.

L’operatore avviserà il cliente con un SMS di attivazione. In ogni caso, dopo i 12 mesi di validità, i 30 Giga aggiuntivi si disattiveranno automaticamente e il cliente riceverà un SMS di disattivazione.

Si ricorda che le offerte tariffarie degli operatori telefonici possono essere soggette a modifiche unilaterali nel corso del tempo e, in questi casi, Vodafone avvisa il cliente un mese prima come previsto dalla normativa vigente.

Con il piano tariffario Vodafone 25 New, preattivo in tutte le nuove SIM Vodafone, è previsto il servizio Smart Passport+, per il Roaming nei Paesi Extra UE solo in caso di utilizzo.

Sono inclusi inoltre anche altri servizi aggiuntivi, ovvero Chiamami e Recall, la Segreteria Telefonica, l’IVR 414, la continuità di servizio per chiamare e navigare anche con credito negativo e la funzione SMS di ricevuta di ritorno, disattivata nella maggior parte dei cellulari.

In tutti i casi, questi servizi Vodafone sono tuttavia detariffati, in modo che il cliente di non debba pagare alcun costo aggiuntivo.

Sia con C’all Power che con C’all Max, al termine dei minuti messi a disposizione ogni mese, entra in gioco la tariffa New My Country inclusa gratuitamente, con la quale è possibile chiamare dall’Italia tutti i numeri nazionali al costo di 1 centesimo di euro al minuto, oltre a quelli di alcuni Paesi esteri a tariffe agevolate.

Per il Roaming nei Paesi dell’Unione Europea (e nel Regno Unito), in questo caso i minuti e gli SMS sono validi alle stesse condizioni nazionali, le chiamate internazionali sono escluse e il traffico dati prevede un limite mensile calcolato in base al costo dell’offerta.

Si ricorda, che nei nuovi sistemi NEXT, dal 9 al 16 Giugno 2024, salvo cambiamenti, è disponibile la nuova offerta C’all Power Pro, dedicata sia ai nuovi che ai già clienti stranieri. Con questa offerta, dalla durata di 12 mesi, il costo mensile viene azzerato e si paga esclusivamente un costo una tantum.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Eolo, nuovi Extender Wi-Fi Mesh a 2 euro al mese: uno gratuito in tecnologia FWA

Con tutte le offerte di rete fissa Eolo, sia in tecnologia FWA che in Fibra,…

12 Giugno 2024

Iliad: nuova promo per Samsung Galaxy S23 FE, cambiano i prezzi anche per altri Samsung

A partire da oggi, 12 Giugno 2024, sia per i nuovi che per i già…

12 Giugno 2024

HYPERING di Fastnet è diventato il primo punto ENAble Site d’Italia di Namex

HYPERING, il Datacenter Tier IV Compliant, certificato ISO 27001 e qualificato ACN (ex Agid), di…

12 Giugno 2024

Sparkle e Telecom Namibia: accordo per la fornitura di servizi sul cavo sottomarino Equiano

Oggi, 12 Giugno 2024, Sparkle ha annunciato la sigla di un'accordo con Telecom Namibia, l'operatore…

12 Giugno 2024

Iliad Space: da oggi Fibra con modem Wi-Fi 7 anche nei negozi di telefonia multimarca

A partire da oggi, 12 Giugno 2024, l'operatore telefonico Iliad permette di attivare la sua…

12 Giugno 2024

TIM Party sconta Xiaomi Redmi Note 13 Pro 5G a rate con TIMFIN

In questo mese di Giugno 2024, nell'ambito del programma fedeltà TIM Party, è disponibile una…

12 Giugno 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie