Da oggi 16 Marzo 2018 Wind Smart 7 Easy a 7 euro non è più disponibile


Wind ha comunicato alla sua forza vendita che da oggi 16 Marzo 2018, l’offerta Wind Smart 7 Easy  (1000 minuti verso tutti e 5 Giga al costo di 7 euro ogni 4 settimane), prevista per MNP su TIM e Operatori Virtuali, non è più sottoscrivibile.

Anche a Marzo 2018, salvo eventuali cambiamenti, tutti i clienti mobile Tim e Operatori Virtuali (escluso Poste Mobile) possono attivare una delle offerte speciali di Wind della gamma Wind Smart Easy e, in alcuni casi, l’offerta Operator Attack Local All Inclusive Flash 30 Giga.

Le offerte speciali Wind, denominate anche Last Minute, sono attivabili esclusivamente su una nuova sim ricaricabile Wind con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero. Ogni offerta non è attivabile da tutti i nuovi clienti, è importante anche il gestore di provenienza della sim mobile. Infatti Wind propone queste offerte verso un target specifico. Il costo di una nuova SIM è di 10 euro con 1 euro di traffico, salvo eventuali promozioni locali.

Ecco le offerte speciali Operator Attack attualmente disponibili:

   

Il costo di attivazione nelle offerte All Inclusive Flash è di 10 euro invece di 19 euro con SIM attiva 24 mesi. In caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 9 euro. Invece nelle offerte Wind Smart è di 14 euro invece di 24 euro con SIM attiva 24 mesi. In caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 10 euro.

Per le offerte Wind Smart superati i Giga disponibili la navigazione verrà bloccata. Per All Inclusive Flash 30 Giga, superati i Giga Full Speed continui a navigare a velocità ridotta fino a un max di 128 Kbps.

Ricordiamo che, per tutti i nuovi clienti è possibile attivare online Wind Smart 9 Special Limited Edition (1000 minuti e 15GB a 9 euro ogni 4 settimane) con spedizione a domicilio. Il costo di attivazione in questo caso è di 6 euro anzichè 16 euro se si mantiene la SIM attiva per almeno 24 mesi.

Vuoi essere informato su nuove promozioni? Basta semplicemente, seguirci gratuitamente sul canale @mondomobileweb dell’App Telegram per essere informati in tempo reale. Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per ricevere info su offerte, promozioni, tariffe della telefonia mobile

Le opzioni tariffarie di Wind sono abilitate in automatico anche alla tecnologia 4G LTE. Per usufruire delle prestazioni offerte dalla tecnologia 4G LTE è necessario disporre di un dispositivo per la navigazione abilitato ed essere sotto copertura di Rete 4G LTE Ready. E’ possibile navigare con la stessa offerta anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA.

Il traffico voce delle offerte elencate non include quello effettuato in roaming internazionale (escluso i Paesi dell’Unione Europea), le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale e le chiamate dati/fax e verso numerazioni di gestori esteri. Nel bonus di eventuali SMS non sono inclusi quelli inviati in roaming internazionale (escluso i Paesi dell’Unione Europea) e verso numerazioni di gestori esteri, gli SMS per i servizi informativi e di intrattenimento, gli SMS di notifica, gli SMS verso indirizzi e-mail, fax e numeri Wind Tandem & SMS, verso numeri fissi, e gli SMS che iniziano concarattere * (asterisco). Il traffico dei bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. Per utilizzare le offerte Wind il credito principale non deve essere mai inferiore o uguale a 0 euro.

L’utilizzo delle offerte nazionali in Europa senza alcun sovrapprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286.

Il servizio di reperibilità SMS My Wind che informa il cliente Wind delle chiamate ricevute mentre il telefono è spento, non raggiungibile o quando è occupato in un’altra conversazione è incluso in tutte le offerte Wind Smart e All Inclusive, senza ulteriori costi aggiuntivi. Inoltre, sono compresi nell’offerta anche gli eventuali costi ricorrenti del piano tariffario base presente sulla SIM.

Wind ha comunicato che con riferimento alle disposizioni in materia di cadenza di rinnovo delle offerte introdotte dalla Legge N. 172 del 4 Dicembre 2017 adeguerà i propri sistemi a partire dal 3 Aprile 2018. Pertanto, in seguito a tale adeguamento, il rinnovo e l’addebito del relativo costo delle offerte e opzioni per i servizi ricaricabili avverrà su base mese solare.

Wind sta inviando ad alcuni già clienti un sms informativo comunicando che il costo delle opzioni con rinnovo ogni 28 giorni verrà riproporzionato su 12 addebiti annuali, con un incremento del 8,6% rispetto all’attuale rinnovo ogni 28 giorni (ad esempio, un’offerta con un costo di rinnovo di 10 euro ogni 4 settimane diventa 10,86 euro al mese). Il cliente Wind coinvolto riceverà un sms informativo.

Tutti i prezzi indicati sono IVA inclusa. Prima di attivare qualsiasi offerta dedicata vi invitiamo a chiedere al Rivenditore Wind il materiale informativo con tutti i dettagli.

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus