AnteprimaOfferte Per TeTim

Tim: nuovo listino offerte personalizzate di Marzo 2018 dedicate ai già clienti

Dal 5 Marzo 2018 con il rinnovo mensile a data certa, cambia anche il listino delle offerte “ad personam” dedicate ai già clienti TIM. Come vi avevamo anticipato ieri in anteprima assoluta, sono disponibili le nuove offerte dedicate Tim Senza Limiti Light, Tim Senza Limiti Medium, Tim Giga&Social New, Tim Senza Limiti New, Tim 400, Tim 500XTe, 2 Giga Per Te New, Tim Senza Limiti Vip, Tim Senza Limiti Top e Social&Chat Per Te New.

Tutti i clienti TIM che hanno provato il servizio TIMmusic Gold a Febbraio 2018, in occasione del Festival di Sanremo 2018, riceveranno un sms informativo per attivare TIMMusic Gold a 1,99 euro per il primo mese, poi 4,99 euro al mese. Con TIMMusic Gold è possibile ascoltare 25 milioni di brani disponibili sull’App TIMmusic, contenuti esclusivi, 250 ascolti al mese, skip dei brani illimitati, qualità audio elevata (Dolby), niente pubblicità e senza consumare i Giga della propria offerta.

In più sono disponibili le attuali offerte personalizzate precedenti con nuovo contenuto e nuovo prezzo adeguato. Le offerte “ad personam” possono essere proposte via sms o tramite la sezione “Offerte Per Te” dall’App MyTim Mobile, dall’Area Fai Da Te MyTim del sito ufficiale TIM, dall’IVR 40916 o dal Servizio Clienti 119. In caso di offerte attivabili solo con Carta di Credito o domiciliazione bancaria/postale (SEPA/SDD) sarà necessario recarsi in un Rivenditore TIM autorizzato.

Altri già clienti Tim pur non ricevendo alcuna comunicazione da parte di Tim, potranno recarsi spontaneamente presso i negozi Tim. Il risultato non è garantito, ma nulla vieta di provare. Il Rivenditore Tim dovrà verificare la presenza dell’offerta sulla dealer station, nella sezione “Tariffe e Opzioni” in riferimento alla linea interessata dalla promozione, e potrà comparire l’eventuale lista “Offerte Per Te“, prima della lista di tutte le offerte in listino attivabili dalla linea mobile.

Le offerte “ad personam” per i clienti ricaricabili Tim nascono per fidelizzare il cliente utilizzando la tecnica Up-Cross Selling. La tecnica di vendita Up-Selling mira ad offrire al consumatore, tramite offerte “ad personam”, un servizio di maggior valore rispetto alla scelta d’acquisto iniziale, e all’aumento dei ricavi medi per l’utente (Arpu).

Ricordiamo sempre di non sbagliare il pacchetto scelto perché si rischia di pagare di più, si deve scegliere la propria offerta secondo le proprie esigenze. Prima di accettare qualsiasi offerta Up-Selling si deve effettuare un monitoraggio del proprio traffico telefonico nell’ultimo periodo, verificando quanti minuti, quanti eventuali sms e quanto traffico internet si utilizza. A quel punto si deve decidere qual è il pacchetto più adatto a te.

Per ricevere le offerte “ad personam” è necessario accettare il Consenso Commerciale di Tim. Il cliente Tim può chiedere in qualsiasi momento accettazione o revoca del consenso al trattamento dei tuoi dati personali per finalità commerciali chiamando il Servizio Clienti 119 o chiamando il numero gratuito 40916.

Ecco il riepilogo di alcune offerte personalizzate proposte ad alcuni clienti TIM selezionati in partenza a partire dal 5 Marzo 2018:

  • TIM 500xTe: 500 minuti verso tutti a 6 euro al mese;
  • TIM Senza Limiti Light: minuti illimitati verso tutti a 1,90 euro per 1 anno dall’attivazione, poi si disattiva;
  • TIM Senza Limiti Medium: minuti illimitati verso tutti a 1,90 euro per 1 anno dall’attivazione, poi si disattiva;
  • TIM Senza Limiti Voce CRM: minuti illimitati verso tutti a 10 euro al mese senza costi di attivazione rispetto alla versione standard;
  • TIM Senza Limiti New: minuti illimitati verso tutti e 4 Giga in 4G a 12 euro al mese;
  • TIM Senza Limiti Vip: minuti illimitati verso tutti, chat e musica streaming illimitati e 8 Giga in 4G a 15 euro al mese. Se si attiva “Tim Ricarica Automatica” raddoppiano i Giga allo stesso prezzo;
  • TIM Senza Limiti Top: minuti illimitati verso tutti, chat e musica streaming illimitati e 15 Giga in 4G a 20 euro al mese. Se si attiva “Tim Ricarica Automatica” raddoppiano i Giga allo stesso prezzo;
  • Tim Senza Limiti Silver: minuti illimitati verso tutti, chat illimitati e 2 Giga in 4G a 12 euro al mese senza costi di attivazione rispetto alla versione standard (metodo di pagamento conto corrente o carta di credito);
  • Tim Senza Limiti Gold: minuti illimitati verso tutti, chat e musica streaming illimitati e 8 Giga in 4G a 18 euro al mese senza costi di attivazione rispetto alla versione standard (metodo di pagamento conto corrente o carta di credito);
  • Tim Senza Limiti Platinum: minuti illimitati verso tutti, chat e musica streaming illimitati e 50 Giga in 4G a 49 euro al mese senza costi di attivazione rispetto alla versione standard (metodo di pagamento conto corrente o carta di credito);
  • Tim Senza Limiti Top: minuti illimitati verso tutti, chat e musica streaming illimitati, 1000 sms verso tutti e 15 Giga in 4G a 20 euro al mese. Se si attiva “Tim Ricarica Automatica” raddoppiano i Giga allo stesso prezzo.
  • TimxTe Special SMS: 102 sms verso tutti a 2,03 euro al mese;
  • Tim 400: 400 minuti verso tutti, 400 sms verso tutti e 4 Giga in 4G a 9,90 euro al mese;
  • Tim 4: 435 minuti verso tutti, 435 sms verso tutti, 4,4GB in 4G a 10,75 euro al mese;
  • SMS No Limits: 1086 sms verso tutti a 3,26 euro al mese;
  • Tim Young XL Powered New Under30: 218 minuti verso tutti, 1086 sms verso tutti, minuti illimitati verso TIM, 10.9GB in 4G a 11,84 euro al mese;
  • Tim Young Light Under30: 109 minuti verso tutti e 4,4GB in 4G a 7,49 euro al mese;
  • TIM 60+ x Te Over60: 1086 minuti verso tutti, 109 SMS verso tutti, 2.2GB, assistenza privilegiata 119 a 10,75 euro al mese;
  • 2 Giga Per Te New: 2GB in 4G a 5 euro al mese;
  • Giga&Social New: chat e social illimitati e 1GB in 4G a 1,90 euro al mese per 12 mesi, poi si disattiva;
  • Social&Chat per te New: chat e social illimitati a 2,90 euro al mese per 12 mesi, poi si disattiva;
  • Ricarica Internet Start 4G 30GB 6mesi: 30GB totali per 6 mesi a 39 euro;
  • Ricarica Internet Start 4G 6mesi: 5GB in 4G al mese per 6 mesi a 39 euro;
  • Ricarica Internet Start 4G: 5GB in 4G al mese per 12 mesi a 89 euro;
  • Ricarica Internet Large 4G: 12GB in 4G al mese per 12 mesi a 129 euro;
  • Ricarica Internet XL 4G: 25GB in 4G al mese per 12 mesi a 179 euro;
  • Ricarica Internet 60H: 60 ore al mese per 12 mesi a 89 euro;
  • Ricarica Internet 150H: 150 ore al mese per 12 mesi a 139 euro;

Le opzioni tariffarie 2 Giga Per Te New, Giga&Social New, Social&Chat New saranno disponibili a partire dal 7 Marzo 2018.  Nel corso del mese l’opzione tariffaria “Tim 400” a 9,90 euro al mese sarà proposta “ad personam”, solo per nuove attivazioni, in alternativa all’opzione “Tim 4” a 10,75 euro al mese.

In tutte le offerte elencate in caso di superamento dei GB, se non ci sono altre offerte attive e non è presente l’opzione extrasoglia “1GB di Scorta“, la connessione si blocca fino al primo rinnovo utile.

Le offerte elencate sono Iva inclusa e sono valide solo nel territorio italiano e nei Paesi dell’Unione Europea, nel rispetto del regolamento  “Roaming Like at Home“. Prima di attivare qualsiasi offerta dedicata vi invitiamo a chiedere al Rivenditore Tim o al Servizio Clienti 119 tutti i dettagli. Il traffico voce delle offerte voci elencate non include quello effettuato in roaming fuori dall’Unione Europea, le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale e le chiamate dati e/o fax e verso numerazioni di gestori esteri e non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. Il traffico Internet incluso nelle offerte dati è conteggiato a scatti anticipati da 1 KB ed è valido anche per l’utilizzo di qualsiasi dispositivo anche come modem.

In qualsiasi momento le offerte con addebito su credito residuo si possono disattivare dall’Area Fai Da Te MyTim Mobile del sito ufficiale TIM  o chiamando il Servizio Clienti 119 o il numero 40916.

Si ringraziano Alessandro, Davide, Lorenzo, Mario e Z. per le segnalazioni. Senza ufficializzazioni da parte di TIM, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button