Tim: 2 Giga Per Te New a 5 euro al mese ad alcuni già clienti


Dal 7 Marzo 2018, salvo eventuali cambiamenti, alcuni già clienti TIM selezionati dal reparto commerciale, potranno ricevere un SMS con l’invito ad attivare la nuova opzione dedicata 2 Giga Per Te New che offre 2 Giga in di traffico dati 2G/3G/4G a 5 euro al mese.

L’opzione “2 Giga per te New” consente di navigare in Italia e nel territorio della comunità Europea al costo di 5 euro ogni mese effettivo e nessun contribuito di prima attivazione. L’offerta è valida per l’utilizzo del cellulare anche come modem. Al superamento dei GB disponibili, se il cliente Tim non ha altre opzioni dati attive, il traffico Internet si blocca.

L’offerta personalizzata viene proposta dal reparto commerciale di TIM ed è riservata esclusivamente al numero sul quale è stato inviato l’sms informativo.  Se non si riceve l’sms informativo è possibile verificare di attivare le offerte “ad personam” nella sezione “Offerte Per Te” dall’App MyTim Mobile, dall’Area Fai Da Te MyTim del sito ufficiale TIM, dall’IVR 40916 o dal Servizio Clienti 119.

Altri già clienti Tim pur non ricevendo alcuna comunicazione da parte di Tim, potranno recarsi spontaneamente presso i negozi Tim. Il risultato non è garantito, ma nulla vieta di provare.

Il Rivenditore Tim dovrà verificare la presenza dell’offerta sulla dealer station, nella sezione “Tariffe e Opzioni” in riferimento alla linea interessata dalla promozione, e potrà comparire l’eventuale lista “Offerte Per Te“, prima della lista di tutte le offerte in listino attivabili dalla linea mobile.

Il traffico Internet incluso nell’offerta è conteggiato a scatti anticipati da 1 KB ed è valido per l’utilizzo di Internet e mail da telefonino, in Italia e nei Paesi dell’Unione Europea, su APN wap.tim.it, ibox.tim.it (per BlackBerry è blackberry.net). E’ possibile navigare con la stessa promozione anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA. Per poter usufruire della promozione, la Tim Card deve avere credito maggiore di zero.

In alternativa o in contemporanea TIM può offrire anche l’opzione TIM GigaXTe che prevede 1,1GB a 3,04 euro al mese.

Si ringraziano Alessandro e Davide per le segnalazioni. Senza ufficializzazioni da parte di Tim, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.