Tim Senza Limiti Top: minuti illimitati, 1000 sms e fino a 30GB in 4G a 20 euro al mese. In più chat e musica in streaming senza consumare Giga


Anteprima* MondoMobileWeb | Dal 5 Marzo 2018, salvo eventuali cambiamenti, alcuni già clienti TIM selezionati dal reparto commerciale, possono attivare la nuova offerta Tim Senza Limiti Top a 20 euro al mese. L’offerta prevede minuti illimitati verso tutti**, 1000 sms verso tutti i numeri nazionali; 15GB di Internet 2G/3G/4G, chat in streaming illimitato su tutte le piattaforme (esempio Whatsapp, Chat Facebook, Skype, iMessage, Imo, Telegram, Viber, Snapchat, WeChat) e la musica in streaming illimitata da tutte le piattaforme (esempio Spotify, Deezer, etc) ogni mese solare personalizzato a 20 euro.

In più solo se si attiva il servizio “Tim Ricarica Automatica” entro 60 giorni dall’attivazione dell’offerta Tim Senza Limiti Top, i GB raddoppiano gratuitamente a tempo indeterminato. In questo modo l’offerta diventa con minuti illimitati*, 30GB di Internet 2G/3G/4G, chat e musica in streaming senza pensieri a 20 euro al mese.

L’offerta tariffaria Tim Senza Limiti Top si rinnova a tempo indeterminato senza vincoli e con addebito su credito residuo. Nessun contribuito di prima attivazione. Al superamento dei GB disponibili, se il cliente Tim non ha altre opzioni dati attive, il traffico Internet si blocca.

L’offerta “ad personam” può essere proposta via sms o tramite la sezione “Offerte Per Te” dall’App MyTim Mobile, dall’Area Fai Da Te MyTim del sito ufficiale TIM, dall’IVR 40916 o dal Servizio Clienti 119. Altri già clienti Tim pur non ricevendo alcuna comunicazione da parte di Tim, potranno recarsi spontaneamente presso i negozi Tim. Il risultato non è garantito, ma nulla vieta di provare.

Il Rivenditore Tim dovrà verificare la presenza dell’offerta sulla dealer station, nella sezione “Tariffe e Opzioni” in riferimento alla linea interessata dalla promozione, e potrà comparire l’eventuale lista “Offerte Per Te“, prima della lista di tutte le offerte in listino attivabili dalla linea mobile.

 

MondoMobileWeb.it ha cercato per voi, in anteprima assoluta, alcune note dell’opzione dedicata, per ulteriori informazioni vi invitiamo sempre a leggere i dettagli ufficiali prima di attivare l’offerta “ad personam” proposta.

I minuti sono conteggiati ad effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta. Sono escluse le chiamate verso le numerazioni in decade 1, 4 e 8.

I Minuti, gli SMS e i Giga inclusi nell’opzione non utilizzati, al termine del periodo di riferimento, non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel periodo successivo.

I minuti sono validi interamente in Italia e nei Paesi dell’Unione Europea. I GB sono validi in Italia e nei Paesi UE (di cui 7GB validi in Italia e 8GB in Italia e nei paesi UE). I GB aggiuntivi (+15GB) solo in caso di attivazione del servizio TIM Ricarica Automatica sono utilizzabile interamente in Italia e in roaming Zona Europa Regolamentata. I GB per la musica e le chat sono validi in Italia. Se si finiscono i GB internet, l’ascolto della musica e le chat si bloccano.

L’opzione Tim Senza Limiti Top è a tempo determinato con addebito del costo e rinnovo dei servizi ogni mese effettivo su credito residuo. In qualsiasi momento è possibile richiedere la disattivazione. Il cliente Tim può verificare l’attivazione dell’offerta e/o opzione, i successivi rinnovi, la disponibilità dei servizi inclusi e il traffico residuo chiamando il numero 40916, accedendo alla sezione MyTIM Mobile del sito o contattando il Servizio Clienti 119.

L’opzione è valida per i clienti ricaricabili selezionati da TIM e si può utilizzare in Italia e nei Paesi dell’Unione Europea (secondo il regolamento Roaming Like at Home). Per poter usufruire dell’offerta, la sim deve avere credito maggiore di zero.

L’offerta ad personam TIM Senza Limiti Top è da considerarsi un’offerta voce principale, quindi non è necessario avere altre offerte attive per mantenerla attiva.

L’ascolto della musica e l’utilizzo delle chat senza limiti sono consentiti solo sul territorio italiano e l’offerta deve avere traffico dati disponibile. Ecco le App preferite da TIM:

  • Chat con tutti su Whatsapp, Chat Facebook, Skype, iMessage, Imo, Telegram, Viber, Snapchat, WeChat;
  • Ascolto della musica preferita su Spotify, Deezer, Apple Music, iTunes streaming, SoundCloud, Google Play Music, Xbox live, Microsoft Groove
  • Ascolto delle principali Radio italiane come Radio Deejey, Radio 105, RTL 102.5, Radio Medio, RDS, 101, Radio Italia, Radio RAI, MTV Music.

Non sono inclusi i videoclip musicali (YouTube, vevo, etc), i download, l’acquisto dei brani musicali e la navigazione delle pagina web per accedere allo streaming. Non è incluso nell’offerta il traffico dati dovuto alla visualizzazione di link esterni al portale (ad esempio, video, oggetti), ad eventuali banner pubblicitari previsti nell’uso di App gratuite, piuttosto che premium o qualsiasi download che effettui dall’applicazione al suo avvio, ma non classificato come traffico della stessa.

Se sei uno sviluppatore che offre servizi chat e vuoi ricevere ulteriori informazioni sul funzionamento tecnico dell’offerta scrivi una mail a zerorating@telecomitalia.it per richiedere di entrare a far parte delle App preferite da TIM.

**Tim ricorda che il consumatore è tenuto ad utilizzare l’offerta secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione interpersonale; si presume un uso non conforme a buona fede il superamento di 10.000 minuti di chiamate al mese.

Si ringraziano Alessandro e Davide per le segnalazioni. *Senza ufficializzazioni da parte di TIM, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.