ChatSim 2 è ufficiale: la nuova SIM con chat e internet illimitati verrà presentata al MWC 2018


ChatSim 2 è ufficiale. Migliorando il pacchetto fornito da ChatSim, la sim per chattare gratuitamente, lanciata tre anni fa, la nuova versione offrirà internet e chat illimitata gratuita, permettendo ai clienti di utilizzare le app di messaggistica più comuni a costo zero.

Manuel Zanella, fondatore e CEO di ChatSim, spiega, in un comunicato stampa, come la differenza più interessante sia la possibilità di navigare su internet a traffico illimitato, caratteristica non disponibile nella prima versione della Sim, che permetteva solo la chat gratuita illimitata.

Un’altra incredibile particolarità riguarda i contenuti multimediali condivisibili dalle app di messaggistica: infatti, sarà anche possibile condividere foto e video senza consumare i propri Gigabyte, così da rendere completa l’esperienza di messaggistica istantanea in roaming.

Con questa SIM Card, continua Manuel Zanella, si è raggiunto il quasi utopistico Zero Rating, ovvero la pratica di fornire l’accesso a internet senza alcun costo, a determinate condizioni.

Inoltre, la copertura di ChatSim2 è in grado di soddisfare i bisogni di tutti i viaggiatori, con oltre 250 operatori in 165 Paesi, per garantire un segnale stabile in tutto il mondo.

   

ChatSim2 è compatibile con ogni dispositivo, tablet inclusi, e con ogni sistema operativo. Inoltre, la SIM viene venduta in formato All-In-One, ovvero nei tre formati mini, micro e nano in un’unica scheda, così da garantire la massima compatibilità con tutti gli smartphones, anche i più obsoleti.

Ulteriori informazioni possono essere reperite sul sito ufficiale, in cui sarà anche possibile acquistare la SIM, con spedizione in tutto il mondo.

ChatSim2 verrà presentata al Mobile World Congress 2018 di Barcellona, occasione in cui sarà forse possibile scoprire altri dettagli riguardo uno dei più innovativi servizi di telefonia sul mercato.






 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus