AnteprimaOfferte per tuttiTim

Anteprima Tim Social&Chat: navighi e chatti sui social e sulle chat senza consumare i Giga

Dal 25 Settembre 2017, stando alle indiscrezioni, arriva la nuova offerta “Tim Social&Chat” per tutti i clienti ricaricabili.

La nuova offerta “Tim Social&Chat” consentirà  di navigare liberamente su Internet senza consumare Giga sulle principali piattaforme Social e Chat tramite APN wap.tim.it e ibox.tim.it. Saranno accessibili e usufruibili dai clienti Tim, che attiveranno la nuova offerta, realtà virtuali come Facebook, Whatsapp, Facebook, Instagram, Skype, Twitter, Telegram, Linkedin, Viber, Snapchat, WeChat, Tumbl, iMessage, Pinterest, Imo, Tinder e ASKfm.

Il costo sarà di 4,90 euro ogni 4 settimane. Non sono previsti costi di attivazione.

Ricordiamo che, se si attiva il servizio Ricarica Automatica sarà possibile attivare Tim Free Social&Chat gratis per 60 giorni.

Non è incluso nell’offerta il traffico dati dovuto alla visualizzazione di link esterni alle piattaforme elencate (video, oggetti, etc.), ad eventuali banner pubblicitari previsti nell’uso di app gratuite piuttosto che premium o qualsiasi download effettuata dall’applicazione al suo avvio.

L’utilizzo dell’offerta TIM Social&Chat senza consumare i Giga è consentito solo se sulla linea è attiva una offerta dati a pagamento ed il traffico dati della stessa non è esaurito. La navigazione con Tim Social & Chat senza consumare i Giga sarà consentito solo se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano.

Si ringraziano Davide e Lorenzo per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte di Telecom Italia quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Articoli Correlati

Back to top button
Close