Tim Ricarica Automatica: in regalo Tim Free Social&Chat e SuperGiga&Music


Fino al 26 Novembre 2017, salvo eventuali cambiamenti, sono ancora previsti 2 regali per i nuovi e già clienti TIM che attivano il servizio “Tim Ricarica Automatica“. Il servizio targato Tim prevede l’erogazione di una ricarica automatica che verrà effettuata quando non sarà disponibile il credito per rinnovare offerte attive sulla linea o qualora il credito residuo sarà inferiore di 3 euro.

Nello specifico Tim erogherà un importo pari alla somma dei canoni delle offerte, o dell’offerta, per fare in modo che la ricarica automatica ricopra i costi del rinnovo. Il servizio si attiverà il giorno prima della scadenza, momento in cui, al verificarsi delle due condizioni, Tim ricaricherà l’importo esatto per coprire i costi. Saranno escluse tra le offerte quelle, però, che hanno il costo di rinnovo inferiore ai 2 euro.

Le modalità di pagamento saranno due. Il cliente potrà decidere di addebitare le ricariche automatiche su carta di credito o su conto corrente. Nel caso in cui il cliente scegliesse di addebitare l’offerta su carta di credito, il servizio sarà attivo fin da subito. Nel secondo caso, invece, l’attivazione del servizio è subordinata all’attivazione del mandato da parte dell’istituto di credito del cliente. Il servizio sarà modificabile e disattivabile gratuitamente in qualsiasi momento da tim.it o chiamando il 119.

Dal 15 Settembre 2017, come noi di MondoMobileWeb vi avevamo anticipato in anteprima, coloro che attivano la “Ricarica automatica” ricevano in omaggio “SuperGiga&Music” e “Tim Free Social&Chat“.

   

L’offerta “SuperGiga&Music” offre 10 Giga per navigare, tra i quali 6 Giga validi solo in Italia e 4 Giga validi in Italia e nei paesi dell’Unione Europea. La promozione, inoltre, permette l’ascolto della musica in streaming senza, però, consumare i Giga. I Giga di traffico sono conteggiati a scatti unitari anticipati di 1KB  e il residuo di Giga non consumati verrà azzerato.

Per quanto riguarda l’ascolto della musica, è possibile sulle principali piattaforme musicali ed è consentito solo in Italia su APN wap.tim.it e ibox.tim.it.  Specificatamente si può ascoltare in streaming, via App e via browser, ma non si può accedere ai videoclip musicali e ai download . L’ascolto della musica senza consumare i Giga sarà incluso per la durata dell’offerta “SuperGiga& Music” e sarà consentito solo se saranno presenti Giga sulla linea.

L’offerta “Tim Free Social&Chat” consente, invece, di navigare liberamente su Internet senza consumare Giga per 60 giorni sulle principali piattaforme Social e Chat tramite APN wap.tim.it e ibox.tim.it. Saranno accessibili e usufruibili dai clienti Tim, che attiveranno il servizio “Tim Ricarica Automatica“, realtà virtuali come Facebook, Whatsapp, Instagram, Telegram e tanto altro.

Leggi anche: Tim Social&Chat: navighi e chatti sui social e sulle chat senza consumare i Giga






 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus