Vodafone Digital Weekend: promo online per chi attiva IperFibra o Super ADSL


Vodafone, fino al 25 Febbraio 2018, grazie alla promozione Digital Weekend offre il contributo di attivazione gratuito per le attivazioni effettuate online delle offerte di rete fissa IperFibra e Super ADSL

Le offerte, a partire da 25 euro ogni 4 settimane, comprendono internet illimitato fino ad 1 Gigabit/s in fibra ottica, chiamate verso fissi e mobili, una SIM dati Vodafone con 1 GB in 4G al mese e il modem WIFI Vodafone incluso. 

Il costo di attivazione per le offerte di linea fissa, di norma, è pari a 169 euro, pagabile in un’unica soluzione oppure rateizzabile in 48 rate da 4 euro ciascuna se si proviene da altro operatore, mentre da 5 euro se si attiva una nuova linea telefonica. Grazie all’attivazione online con Digital Weekend il costo di attivazione è totalmente gratuito per i passaggi da altro operatore, mentre per chi attiva una nuova linea 48 euro rateizzabili ad 1 euro per 48 rinnovi.

Come anticipato da noi di MondoMobileWeb, se per una di queste offerte si scegliesse come modalità di pagamento il bollettino postale, sarà necessario pagare anche 19 euro per l’acquisto della Vodafone Station Revolution e 50 euro di deposito cauzionale, a titolo di anticipo sulle conversazioni, che sarà restituito in caso di cambio del metodo di pagamento attraverso carta di credito o conto corrente SEPA SDD, o nel caso di risoluzione del contratto.

   

In merito alla fatturazione ogni 28 giorni, ricordiamo che Vodafone ha già comunicato che, per la linea fissa, a partire dalla prima fattura emessa dopo il 5 aprile 2018 le offerte si rinnoveranno ogni mese. Il costo annuale rimane invariato, mentre il costo di ogni rinnovo subirà un aumento dell’8,6%.

Vediamo nel dettaglio le offerte attivabili online con la promo Digital Weekend:

 

IperFibra

Per tutti coloro i quali siano raggiunti dalla fibra ottica con tecnologia FTTC Vodafone propone l’offerta IperFibra a partire da 25 euro ogni 4 settimane e che permette di avere chiamate a consumo, internet illimitato fino alla velocità di 300 Megabit/s, il modem WIFI Vodafone Station Revolution e una SIM dati con 1GB in 4G. La velocità fino a 300 Mega è raggiunta grazie all’opzione “Velocità Fibra”, gratis i primi 12 rinnovi, poi si rinnova in automatico a 5 euro in più ogni 4 settimane. In caso di disattivazione si potrà navigare fino a 20 Mega. Le chiamate verso numeri fissi prevedono il solo scatto alla risposta di 19 centesimi di euro, mentre le chiamate verso numerazioni mobili hanno un costo di 19 centesimi di euro di scatto alla risposta e 19 centesimi al minuto. Stesso prezzo per le chiamate internazionali verso i fissi di Canada USA e paesi della Zona 1.

Per chi è invece raggiunto dalla fibra in tecnologia FTTH è disponibile l’offerta IperFibra Family che, a partire da 25 euro ogni 4 settimane, comprende chiamate illimitate verso fissi e mobili, internet illimitato fino ad 1 Gigabit/s, il nuovo modem WIFI Vodafone Power Station e una SIM dati con 1GB in 4G. La velocità fino ad 1 Gigabit/s è disponibile solo a Milano, Bologna, Torino, Bari, Catania, Cagliari, Perugia, Venezia, Napoli, Padova, Palermo e Genova nelle zone coperte da FTTH, grazie all’opzione “Velocità Fibra” gratis i primi 12 rinnovi, poi si rinnova in automatico a 5 euro in più ogni 4 settimane. In caso di disattivazione si potrà navigare fino a 20 Mega.

 

Super ADSL

Per chi è coperto soltanto da ADSL ricordiamo che, come vi avevamo già spiegato in un nostro precedente articolo, è sempre disponibile Super ADSL a partire da 25 euro ogni 4 settimane, che comprende chiamate con solo scatto alla risposta di 19 centesimi di euro verso numeri fissi, chiamate a 19 centesimi di euro di scatto alla risposta e 19 centesimi al minuto verso mobili, internet illimitato in ADSL fino a 20 Mega, il modem WIFI Vodafone Station Revolution e una SIM dati Vodafone con 1GB di Internet 4G per navigare fuori casa.

Per avere le chiamate illimitate verso fissi e mobili su rete ADSL è possibile attivare Super ADSL Family a partire da 30 euro ogni 4 settimane.

Tutte le offerte Vodafone per la linea fissa prevedono una permanenza contrattuale minima di 24 mesi. In caso di recesso anticipato è previsto un corrispettivo di 45 euro più le rate residue del contributo di attivazione, quando previsto, e 50 euro in caso di mancata restituzione del modem Vodafone.

Ricordiamo che dal 15 Gennaio 2018, in esclusiva per le nuove attivazioni dei piani Family (ADSL o Fibra) e Vodafone One verrà inviato il nuovissimo modem WIFI Vodafone Power Station, in grado di raggiungere la velocità di 200 Megabit/s in FTTC, a seconda della copertura, oltre ad 1 Gigabit/s con tecnologia FTTH.

In queste offerte è compresa nel prezzo una SIM dati Vodafone che, come vi abbiamo già raccontato in un nostro precedente articolo, avrà gratis 15GB in 4G al giorno fino all’effettiva attivazione della linea di casa, poi 1GB di internet in 4G ogni 4 settimane incluso ed utilizzabile in Italia su tablet, PC, internet key e Mobile Wi-Fi. Superata la soglia, la navigazione verrà bloccata fino al successivo rinnovo. In più se siete già clienti Vodafone sul mobile potrete attivare Giga Vacanza, che prevede 20GB in regalo per una settimana sulla propria SIM Vodafone ed è attivabile fino ad un massimo di 2 volte, anche non consecutive.

In caso di assenza o instabilità momentanea della linea verrà attivato, previa segnalazione del disservizio al Servizio Clienti 190, il nuovo servizio Vodafone “Sempre Connessi”, di cui vi avevamo già parlato, e che permette di non rimanere mai a corto di internet e di continuare a chiamare. I minuti e i Giga aggiuntivi saranno a disposizione solo su SIM Vodafone. Il servizio si disattiva automaticamente con il ripristino della linea.

Per beneficiare della promo Digital Weekend e per maggiori informazioni su costi e copertura vi invitiamo a visitare il sito ufficiale Vodafone.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.