Telefonia Mobile: le offerte a 4 euro degli operatori di rete mobile e virtuali di Febbraio 2018


Stai cercando delle offerte low-cost per il tuo smartphone? Scopriamo insieme tutte le offerte ricaricabili degli operatori di rete mobile e virtuali relative al mese di Febbraio 2018 da 4 a 4,99 euro.

NOITEL Solo Voce 500: 500 minuti a 4,90 euro al mese

L’ offerta ricaricabile NoiTel Solo Voce 500 offre 500 minuti verso tutti a 4,90 euro al mese. La promozione prevede un costo di attivazione di 5 euro. Ricordiamo che i minuti sono a scatti anticipati di 30 secondi.

La promozione è attivabile solamente con piano base Tutto 10 attivo, che prevede 10 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi e senza scatto alla risposta. 10 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 10 centesimi di euro per ogni MB in sessioni anticipate di 100Kb. Il piano tariffario base non prevede canoni aggiuntivi.

Il costo di attivazione di una nuova sim ricaricabile NoiTel Mobile è di 10 euro con 5 euro di traffico bonus incluso non rimborsabile. Tutte le SIM sono No Tax, ricaricabili e senza vincoli contrattuali.

   

NoiTel Mobile è un operatore virtuale che utilizza la copertura GSM, GPRS, UMTS, HSDPA, HSUPA della rete TIM collaborando con Nòverca in qualità di suo aggreggatore. Per navigare è necessario utilizzare l’APN web.noitel.it ed è necessario abilitare il roaming dati nazionale.

KENA VOCE: 1000 minuti a 4 euro al mese

L’offerta ricaricabile Kena Voce prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali a 4 euro al mese. E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro. Il traffico voce è senza scatto alla risposta e ad effettivi secondi di conversazione. L’offerta è sottoscrivibile dai nuovi clienti, dai nuovi clienti in portabilità e dai già clienti KenaMobile.

In caso di extrasoglia di minuti dell’offerta scelta si applicano le condizioni previste dal piano tariffario Piano Base Kena, a meno di opzioni aggiuntive attive sulla propria linea. Quindi in caso di extrasoglia il traffico non viene più inibito. Il piano base prevede traffico voce di 35 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta; gli SMS a 25 centesimi di euro verso tutti i numeri nazionali, Internet a consumo 50 centesimi di euro a scatti anticipati di 50MB; gli MMS a 1.20 euro verso tutti i numeri nazionali e indirizzi email. Non sono previsti canoni aggiuntivi.

Il costo di una nuova sim KenaMobile è pari a 10 euro con 5 euro di traffico incluso, è richiesta una prima ricarica contestuale per pagare il primo mese anticipato e l’eventuale costo di attivazione dell’offerta scelta.

A partire dal 5 Marzo 2018, in ottemperanza alla Legge 172/17 Kena adotterà la fatturazione a mese solare con data certa.

Kena Mobile utilizza la rete TIM e la tecnologia di rete utilizzata è GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA

COOPVOCE Web 1GB: 1 GB in 4G a 4 euro al mese

Web 1GB prevede 1 GB al mese al costo di 4 euro. Le connessioni internet sono tariffate a singolo kbyte. L’offerta è valida per i già clienti Coop Voce senza costi di attivazione.

Al superamento dei dati compresi nel mese il traffico internet per la navigazione è in 3G è gratuito, ma la velocità di connessione è limitata a 32 Kbps. Per la navigazione in 4G, invece, il traffico internet è inibito. Se il credito residuo non è sufficiente, l’offerta è sospesa per 7 giorni. Per riattivarla è necessario ricaricare entro 7 giorni, altrimenti verrà disattivata.

Il costo di una nuova sim ricaricabile CoopVoce è di 10 euro con 5 euro di traffico incluso.

Il gestore virtuale CoopVoce utilizza anche la copertura HSDPA, UMTS, EDGE, GPRS della rete mobile Tim.

CoopVoce ha sempre utilizzato il “Mese Vero” nelle sue offerte, quindi non dovrà adeguarle alla nuova legge 172/2017 sulla fatturazione mensile. L’offerta si rinnova automaticamente lo stesso giorno del mese successivo alla data di attivazione come prevede la legge.

1MOBILE Start: 100 minuti, 2GB in 3G a 4 euro ogni 28 giorni

L’offerta 1Mobile Start prevede 100 minuti verso tutti i numeri nazionali, 2GB in 3G a 4 euro (in promozione fino al 28 Febbraio 2018, salvo eventuali proroghe) ogni 28 giorni. I 100 minuti della 1Mobile START sono da considerarsi effettivi (tariffazione al secondo) e consentono di chiamare tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta. Terminati i 100 minuti previsti dal bundle 1Mobile START si applicherà la tariffa prevista dal proprio piano telefonico.

I Giga di Internet sono validi per il solo traffico effettuato in Italia; il traffico che non sarà utilizzato nel periodo in corso non è cumulabile con quello del periodo successivo. In caso di superamento della soglia dati prima della fine dei 28 giorni, l’utente potrà continuare a navigare in internet con scatti anticipati di 100KB a 0,01 euro IVA inclusa.

In caso di credito insufficiente, l’offerta viene attivata e/o rinnovata, ma potrà essere utilizzata solo a fronte di una ricarica che completi il costo della promozione o del suo rinnovo. In caso di credito insufficiente per due scadenze consecutive l’offerta/opzione verrà sospesa e potrà essere riattivata a fronte di una idonea ricarica.

1Mobile non ha ancora rilasciato alcun aggiornamento sulla tredicesima delle tariffe, ma comunque dovrà convertire le proprie offerte con cadenza di rinnovo ogni 4 settimane su base mensile entro il 5 Aprile 2018.

1Mobile è un operatore virtuale di telefonia mobile che utilizza la rete Vodafone Italia ed è presente sul mercato anche con il marchio Carrefour UnoMobile.

TISCALI My Mobile Open: offerte personalizzate con minuti, Giga ed SMS a 4 euro ogni 4 settimane

Le nuove offerte Tiscali ricaricabili My Mobile Open permettono all’utente di creare il suo pacchetto di minuti, sms e dati secondo le proprie esigenze. Le offerte sono disponibili per i nuovi e già clienti Tiscali.

I nuovi clienti Tiscali possono configurare la propria offerta tramite il pannello My Open Mobile disponibile all’interno del sito ufficiale dell’operatore. L’utente dovrà selezionare la quantità che desidera per ogni servizio (minuti, sms e dati) e scoprire la proposta dedicata. Per aumentare la quantità si deve premere il tasto “+”, per diminuire la quantità si deve premere il tasto “-“. Le offerte personalizzate My Open prevedono un minimo di 60 minuti, 0 sms e 1GB.

Le chiamate incluse nelle offerte Open Mobile sono tariffate con scatti anticipati da 60 secondi. I GB inclusi nell’offerta My Open si consumano a scatti anticipati di 1 KB e sono validi per il traffico dati 3G su APN “tiscalimobileinternet”. E’ possibile navigare in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA. La copertura del servizio Tiscali Mobile è quella garantita dall’operatore di rete TIM.

Vediamo insieme le combinazioni che ci permettono di rimanere nel range di 4 euro:

  • 60 minuti e 1 GB a 4 euro ogni 4 settimane
  • 100 minuti e 500 MB a 4 euro ogni 4 settimane
  • 100 minuti, 500 MB, 100 SMS a 4,50 euro ogni 4 settimane
  • 200 minuti e 500 MB a 4,50 euro ogni 4 settimane
  • 100 minuti e 1 GB a 5 euro ogni 4 settimane

Tiscali Mobile My Open si rinnova in modo automatico ogni 4 settimane dalla data di attivazione. A partire dal 5 Marzo 2018, le offerte Tiscali saranno rinnovate su base mensile con data certa, e non più a 28 giorni, a prezzi invariati, garantendo quindi ai propri clienti un risparmio del 8,6%.

Eventuale traffico incluso non consumato nel periodo indicato nell’offerta non sarà più utilizzabile.  I minuti e gli eventuali SMS sono verso tutti i numeri nazionali. Al superamento della soglia dati inclusa nell’offerta attiva, verrà applicato il costo extra soglia di 30 centesimi di euro per ogni MB utilizzato.

Per i già clienti il costo del cambio offerta My Open è gratuito. Se non è presente nessuna offerta Open Mobile attiva nella linea, è previsto un costo di attivazione di 15 euro.

A partire dal 5 Marzo 2018, le offerte Tiscali saranno rinnovate su base mensile con data certa, e non più a 28 giorni, a prezzi invariati, garantendo quindi ai propri clienti un risparmio del 8,6%.

Per i nuovi clienti il contribuito di attivazione di una nuova sim ricaricabile Tiscali è di 10 euro. E’ prevista una prima ricarica contestuale di 10 o 20 euro per coprire il costo del primo canone dell’offerta scelta. Per i già clienti è possibile personalizzare la propria offerta, senza costi aggiuntivi, direttamente dalla propria area My Tiscali. Nessun vincolo di durata minima contrattuale e nessun costo di disattivazione dell’offerta.






 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus