NoitelOfferte per tutti

NoiTel Mobile: ecco tutte le offerte di Gennaio 2018 a partire da 2 euro al mese

Il portafoglio ricaricabile dell’operatore mobile virtuale NoiTel Mobile prevede una tariffa base a consumo low cost senza canoni ricorrenti e un listino di offerte voce e/o dati a partire da 2 euro con rinnovo ogni 30 giorni. Scopriamo insieme le offerte di Gennaio 2018.

Il piano tariffario base a consumo è Tutto 10 che prevede 10 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi e senza scatto alla risposta. 10 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 10 centesimi di euro per ogni MB in sessioni anticipate di 100Kb. Il piano tariffario base non prevede canoni aggiuntivi.

Ecco le offerte ricaricabili di NoiTel Mobile che saranno attivabili sul sito ufficiale dell’operatore noitelmobile.it e in tutti rivenditori autorizzati NoiTel:

  • Tutto Semplice offre 150 minuti verso tutti e 500MB di Internet 3G a 2 euro al mese;
  • Solo Voce 300 offre 300 minuti verso tutti a 3 euro al mese;
  • Over 60 offre 500 minuti verso tutti e 1GB di Internet 3G a 3,50 euro al mese;
  • Solo Voce 500 offre 500 minuti verso tutti a 4,90 euro al mese;
  • Tutto Smile offre 400 minuti verso tutti e 3GB di Internet 3G a 5 euro al mese;
  • Tutto Seven offre 700 minuti verso tutti e 4GB di Internet 3G a 7 euro al mese;
  • Tutto Capitano offre 1000 minuti verso tutti e 10GB di Internet 3G a 9,80 euro al mese;
  • Solo Dati 30GB offre 30GB di Internet 3G a 30 euro al mese;

Tutte le promozioni prevedono un costo di attivazione di 5 euro, tranne per “Solo Dati 30 GB” che è attivabile gratuitamente.

Se si consuma la soglia dati disponibile la connessione si blocca. Le offerte Over 60 sono attivabili esclusivamente da tutti i clienti NoiTel Mobile nati prima del 1° Gennaio 1957.

Noi di MondoMobileWeb vi ricordiamo che i minuti sono a scatti anticipati (30 secondi per Solo Voce 300, Solo Voce 500, Tutto Smile, Tutto Seven, Tutto Semplice e Over 60; 60 secondi per Capitano) e le sessioni dati a sessioni anticipate (0,1MB per Semplice; 1MB per Over 60; 2MB per Smile, Capitano, Seven e 30GB).

L’offerta Capitano è attivabile solo per i nuovi clienti in portabilità e solo per alcuni già clienti selezionati. Tutte le altre offerte sono attivabili dai nuovi (con o senza portabilità) e dai già clienti NoiTel Mobile.

Le nuove offerte sono attivabili solamente con piano base Tutto 10 attivo, nel caso di cambio piano base per l’attivazione della promozione il cambio piano base è gratuito.

NoiTel Mobile offre una durata del bundle ogni 30 giorni. Tutte le SIM sono No Tax, ricaricabili e senza vincoli contrattuali. Il costo di attivazione di una nuova sim ricaricabile NoiTel Mobile è di 10 euro con 5 euro di traffico bonus incluso non rimborsabile.

Le ricariche possono essere effettuate sul sito ufficiale dell’operatore virtuale noitelmobile.it, ma anche presso uno dei 70.000 punti Lottomatica utilizzando il servizio PiùRicarica o telefonicamente.

NoiTel Mobile utilizza la copertura GSM, GPRS, UMTS, HSDPA, HSUPA della rete TIM collaborando con Nòverca in qualità di suo aggreggatore. Per navigare è necessario utilizzare l’APN web.noitel.it ed è necessario abilitare il roaming dati nazionale.

Per dettagli, condizioni, tariffe base, compatibilità delle offerte e la carta servizi verificate nei punti vendita NoiTel Italia autorizzati o visitate il sito internet NoiTel Mobile.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.