Offerte Last MinuteOfferte OnLineTim

Tim: per San Valentino ritorna la promozione Ricarica OnLine con 10 euro in più alla ricarica successiva

Oggi 14 Febbraio 2018 è San Valentino, la Festa degli Innamorati. Dopo la valanga di iniziative per i propri clienti, ieri 13 e oggi 14 Febbraio 2018 tutti i clienti Tim ricaricabili possono partecipare anche alla promo “Ricarica OnLine” di Tim con il claim “Ricarica OnLine… l’amore non può attendere“.

Infatti, tutti i clienti TIM prepagati che decidono di ricaricare di almeno 30 euro dal sito www.tim.it, m.tim.it, Timinternet (in connessione mobile) o dall’App MyTIM Mobile potranno ricevere una ricarica omaggio di 10 euro.

La promo ricarica online è valida dalle 00.01 del 13 Febbraio 2018 alle 23.59 del 14 Febbraio 2018. A partire dal giorno successivo alla conclusione della promo ricarica online, il cliente TIM che ha effettuato la ricarica nei canali digitali previsti, entro 30 giorni riceverà via email o via sms un codice bonus del valore di 10 euro che potrà essere utilizzato entro 30 giorni dalla ricezione.

Il codice coupon del valore di 10 euro si potrà utilizzare esclusivamente alla successiva ricarica online per un importo uguale o superiore a 30 euro. Quindi se si vuole spendere almeno 60 euro di ricarica (30 euro per la prima ricarica e 30 euro per la seconda ricarica), si riuscirà ad ottenere 10 euro di ricarica omaggio.

Per utilizzare il codice bonus la successiva ricarica dovrà essere effettuata dal sito www.tim.it collegandosi in versione desktop o su m.tim.it; non è possibile utilizzare il Codice Sconto ricaricando dall’App MyTIM Mobile.

Ecco le istruzioni da utilizzare per chi ha ricevuto il codice coupon di 10 euro: andare su www.tim.it in versione desktop o su m.tim.it, e scegliere un importo per la ricarica da effettuare; Digitare il Codice Sconto nell’apposito campo e cliccare sul pulsante “Calcola“; quando si porta a termine la propria ricarica, sulla linea ricaricata verranno accreditati l’importo della ricarica selezionato e, successivamente, i 10 euro di ricarica aggiuntivi.

Ogni linea può ottenere un solo codice bonus, ovviamente si può utilizzare solo una volta. Ricordiamo, noi di MondoMobileWeb, che il codice promozionale che si è ricevuto potrà essere utilizzato anche in fase di ricarica di un numero di telefono mobile differente dalla ricarica effettuata nel periodo di validità della promo ricarica online.

In più sarà possibile partecipare gratuitamente al concorso “Ricarica+ e Vinci Sempre 2018” che permette di vincere chiamate ed SMS, ma anche Ricariche, Samsung Galaxy S8 LTE e Tablet Samsung Galaxy A 10.1. Passare a Ricarica+ sarà gratuito fino al 4 Marzo 2018, mentre dal 5 Marzo 2018 verrà applicato il costo di 1 euro in caso di ricarica da 5 e 2 euro in caso di ricariche da 10 o superiore. Sono esclusi dalla promo gratuita i tagli di ricarica+ da 6, 12, 17 e 22 euro. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a leggere il nostro approfondimento.

Per ulteriori informazioni sulle condizioni dell’iniziativa visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.