Tim: valanga di iniziative per i propri clienti, in occasione della Festa degli Innamorati del 14 Febbraio 2018


Per la festa degli innamorati, TIM ha riservato a tutti i suoi clienti di telefonia mobile, una serie di promozioni e regali: 8 Giga in regalo, Tim Interflora, “Cinema 2×1“, “Sconto Smartphone“, “Promo ricarica+” e “Tim Pensa per 2“. Di seguito trovate tutti gli approfondimenti necessari per ognuna di queste iniziative volte a festeggiare il San Valentino.

 

REGALO 8 GIGA IN REGALO PER UN GIORNO

Promozione gratuita dedicata esclusivamente ai clienti ricaricabili consumer, che consiste in un giorno di Internet Mobile alla velocità del 4G . In regalo 8 Giga di Internet Mobile validi fino alle ore 24 del giorno successivo all’attivazione.

La promozione “Regalo 8 Giga per 1 giorno” è attivabile una sola volta sul sito ufficiale TIM o dall’App MyTim Mobile nella sezione “Offerte Per Te” dal 12 al 15 Febbraio 2018 e si potrà utilizzare in Italia e nei Paesi dell’Unione Europea.

   

Il cliente Tim riceverà un sms di avvenuta attivazione della promo entro poco tempo ed in qualsiasi momento potrà verificare il bundle disponibile nella sezione MyTIM Mobile del sito TIM , sull’APP MyTIM Mobile o chiamando il numero gratuito 409161 o contattando il Servizio Clienti 119.

Nel caso in gli 8 Giga dovessero terminare e non si dispone di altre offerte dati attive, la navigazione verrà interrotta fino alla scadenza, che coincide con le ore 23:59 del giorno successivo all’attivazione. Per sfruttare la promozione è necessario avere un credito superiore a zero euro.

Al termine della promozione, nessun vincolo o rinnovo automatico, un messaggio SMS avviserà della scadenza della promozione e proporrà per alcuni clienti ricaricabili TIM una nuova offerta da attivare 1GB 4G a 3 euro ogni 4 settimane ma senza nessun impegno.

Gli 8 Giga forniti hanno priorità di erosione rispetto ad altre offerte dati attive sulla linea e sono utilizzabili anche in modalità “hotspot“.

L’App MyTim Mobile è disponibile per i dispositivi Apple su App Store e per Android su Google Play.

 

TIM INTERFLORA

Questa iniziativa invece è pensata esclusivamente per tutti i clienti mobili TIM tradizionalisti e romantici che hanno in mente di regalare dei fiori alla propria metà. Infatti potranno usufruire di uno sconto di 15 euro da utilizzare per qualsiasi ordine di fiori o regali sul sito www.interflora.it.

La promozione “TIM Interflora” valida fino al 15 Febbraio 2018, ciò significa che fino ad allora il cliente potrà richiedere il codice promo, che sarà utilizzabile fino al 28 Febbraio 2018 sul sito Interflora dove, qualora lo si desideri, è possibile indicare anche la data esatta per la consegna dei fiori.

Per ottenere lo sconto, il cliente Tim dovrà richiedere il codice promo nell’apposita sezione della pagina dedicata alla promozione, inserendo il proprio numero di cellulare TIM cosi da ricevere un SMS contenente il codice promo. Successivamente dovrà andare sul sito Interflora e scegliere il prodotto che si vuole ordinare tra tutti quelli disponibili e al momento del pagamento dell’ordine, dovrà inserire nel campo “Promozioni e Convenzioni” il codice promo ricevuto via SMS.

In caso di smarrimento del codice promozionale, basterò ripetere la procedura online per ricevere stesso codice ricevuto la prima volta.

Tutti gli utenti con operatori diversi compresi gli operatori virtuali che usano la rete TIM, non potranno usufruire dello sconto.

 

CINEMA 2X1 

Qualsiasi cliente privato mobile TIM sia con ricaricabile che con abbonamento, avrà diritto ad un voucher gratuito che consente di andare al cinema in due al prezzo di uno, da utilizzare in una della 900 sale aderenti di tutta Italia.

Si può richiedere soltanto un singolo voucher per linea telefonica entro e non oltre il  tale buono può essere utilizzato entro il  dal lunedì al venerdì per tutte le proiezioni ad esclusione di anteprime, spettacoli in 3D, eventi, proiezioni nelle sale speciali/posti vip o simili. (Sono esclusi anche festivi e prefestivi).

La richiesta del Voucher Cinema è molto intuitiva. Basta infatti cliccare su “Richiedi Voucher” nell’apposita sezione della pagina dedicata alla promozione per accedere alla sezione dedicata al Cinema, inserire il proprio numero di telefono e scegliere il cinema, la data e indicare l’intestatario del voucher e infine stampare la copia da consegnare al cinema.

Per usufruirne è necessario recarsi al cinema con un accompagnatore e fornire la copia del buono stampata precedentemente per avere due biglietti al prezzo di uno, che deve essere pagato a tariffa intera. ciò significa una tariffa non inferiore ai 7 euro, salvo diversa indicazione da parte del cinema aderente all’iniziativa.

Attenzione Il voucher è utilizzabile solo per la data e per il cinema scelti in fase di richiesta e riportati sul voucher stesso. Ed esso non corrisponde alla prenotazione di alcun posto, biglietto o ingresso, ma sarà necessario recarsi presso la struttura scelta in tempo utile per assicurarsi il posto per lo spettacolo a cui desidera assistere.

E’ possibile rivedere, ristampare, inviare ad un indirizzo email o addirittura modificare il voucher già richiesto nella sezione “il mio voucher” sul sito web dedicato all’iniziativa. Per modificarlo si deve cliccare sula voce “modifica”cosi da annullare il precedente voucher e crearne uno nuovo, scegliendo un nuovo cinema, una nuova data e un nuovo intestatario. Attenzione, si può usufruire della funzionalità modifica soltanto una volta nel corso dell’iniziativa ed entro le 23:59 del giorno scelto per andare al cinema.

Aggiungiamo che il cinema potrebbe richiedere la verifica di un documento d’identità a conferma del nome e cognome indicati sul Voucher Cinema.

 

SCONTO SMARTPHONE

Consiste in uno sconto del valore di 50 euro sull’acquisto dello smartphone Nokia 5 di TIM che normalmente ha un prezzo di listino di 199,99 euro e per San Valentino invece è acquistabile a 149,99 euro.

Il cellulare acquistabile online sul sito ufficiale o presso i negozi TIM presenta uno schermo HD da 5,2” laminato e polarizzato, cosi da permettere anche la lettura dei contenuti sotto la luce del sole, il processore Snapdrago 430 OctaCore 1.4 Ghz – 4G, una RAM di 2 GB e una fotocamera posteriore da 13 MP con messa a fuoco automatica e una frontale da 8 MP. Il sistema operativo è Android 7.1.

E’ inclusa nel prezzo una TIM Card di 5 euro con 1 euro di traffico prepagato incluso e 4 euro di costo di attivazione.

 

PROMO RICARICA +

E’ gratuita e dedicata a tutti i clienti TIM, praticamente non appena viene effettuata una ricarica del valore di 5 euro, 10 euro o maggiore si riceve un sms da TIM con il quale si viene invitati a passare a Ricarica+.

Basta rispondere “Si” all’sms o chiamare il 40916 e seguire la procedura indicata dalla voce guida per trasformare gratuitamente la ricarica in Ricarica+.

Questo passaggio è gratuito fino al 4 Marzo 2018 ma dal 5 Marzo 2018 costerà 1 euro in caso di ricarica da 5 euro e 2 euro in caso di ricariche da 10 euro o importi superiori.

Il premio vinto viene comunicato attraverso un SMS con il quale si viene sottoposti ad un gioco per scoprirlo. Per i clienti che non utilizzano internet verrà chiesto di rispondere semplicemente “Si” al messaggio ricevuto. Si può rispondere entro 7 giorni dalla Ricarica o comunque prima di effettuare una nuova Ricarica+.

Se viene fatta una nuova Ricarica+ senza aver accettato il premio della precedente Ricarica+ non sarà più possibile accettarlo e il premio sarà considerato rifiutato; rispondendo all’ SMS si accetterà il premio dell’ultima Ricarica+ effettuata.

E’ possibile fare più volte Ricarica+ in base alle proprie necessità; nel caso venga fatta una nuova Ricarica+ entro 30 giorni dalla precedente Ricarica+, gli MMS a disposizione si sommeranno e scadranno tutti dopo 30 giorni dall’ultima Ricarica+.

Vinci sempre chiamate o SMS! In più ogni mese in palio 7.500 premi tra Ricariche, Samsung Galaxy S8 LTE o Tablet Samsung Galaxy A 10.1 per ricariche a partire da 10 euro.
Partecipano al concorso anche i tagli di Ricarica da 6 euro, 12 euro, 17 euro e 22 euro. Se ricarichi uno di questi tagli Ricarica+ da tim.it hai il doppio delle possibilità di vincere lo Smartphone o il Tablet.

 

TIM PENSA PER 2

Si tratta di un’iniziativa che consiste nella possibilità di domiciliare i costi di più offerte di rateizzazione su un’unica carta di credito, anche intestata a una persona diversa dall’intestatario della linea TIM. Il cliente paga una rata data dalla somma delle rate dei singoli prodotti.

Per poter usufruire di tale iniziativa è necessario avere già una linea TIM con opzioni dati attiva ed in particolare è possibile attivare una offerta di rateizzazione per linea TIM con opzioni dati attiva. Consigliamo di informarsi al punto vendita per conoscere il numero di massimo di offerte di rateizzazione attivabili per Cliente TIM e per carta di credito.

Di seguito proponiamo 2 abbinamenti per dare l’idea del meccanismo, ma in realtà TIM consente di abbinare qualsiasi prodotto presente nel listino delle offerte di rateizzazione tranne l’offerta su Samsung Galaxy J5 2017 che è attivabile solo ed esclusivamente in abbinamento con l’offerta su Samsung Galaxy S8.

E’ ad esempio possibile comperare a rate un Samsung Galaxy S8 in abbinamento con un Samsung Galaxy S7 a 25 euro al mese per 30 mesi con un costo iniziale di 198 euro.
Trattasi della combinazione dell’S8 a 15 euro al mese con anticipo di 99 euro e l’S7 a 10 euro mensili con anticipo di 99 euro.

Oppure si può acquistare a rate un Huawei Mate 10 Lite in abbinato con un Huawei P8 Lite a 15 euro al mese per massimo 30 mesi con contributo iniziale di 98 euro. Trattasi della combinazione del Mate 10 Lite a 10 euro al mese e anticipo di 49 euro e del Mate P8 Lite a 5 euro mensili per 30 mesi con anticipo di 49 euro.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’operatore.






 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus