Tim: fino al 4 Marzo 2018 il concorso “Ricarica+ e Vinci Sempre 2018” è gratuito


Come vi abbiamo anticipato la settimana scorsa in anteprima assoluta, continua fino al 31 Maggio 2018 Ricarica+, il concorso a premi di TIM che sarà gratuito fino al 4 Marzo 2018

Il concorso a premi di TIM permette di vincere sempre chiamate ed SMS, ma anche Ricariche, Samsung Galaxy S8 LTE e Tablet Samsung Galaxy A 10.1. Passare a Ricarica+ sarà gratuito fino al 4 Marzo 2018, mentre dal 5 Marzo 2018 verrà applicato il costo di 1 euro in caso di ricarica da 5 e 2 euro in caso di ricariche da 10 o superiore.

Sono esclusi dalla promo gratuita i tagli di ricarica+ da 6, 12, 17 e 22 euro.

Al cliente TIM basterà effettuare una ricarica da 5 euro, 10 euro o di importo maggiore e dopo aver ricaricato, riceverà da TIM un SMS per passare a Ricarica+ gratuitamente fino al 4 Marzo 2018. Successivamente bisognerà rispondere all’SMS SI oppure chiamare il 40916 (dopo aver ascoltato il credito si potrà passare a Ricarica+ premendo il tasto indicato dalla voce guida). Infine sarà inviato al cliente un ulteriore SMS per scoprire quale premio ha vinto.

Si vincono sempre: 

   
  • CHIAMATE verso TIM o verso TUTTI per 2 giorni (fino alle 23:59 di due giorni successivi all’attivazione)
  • SMS verso TIM o verso TUTTI per 2 giorni (fino alle 23:59 di due giorni successivi all’attivazione)

Mentre se si effettua una ricarica di almeno 10 euro si ha la possibilità di vincere Ricariche (da 2 a 100 euro), Samsung Galaxy S8 LTE o Tablet Samsung Galaxy A 10.1.

Partecipano al concorso anche i tagli di Ricarica da 6 euro, 12 euro,17 euro e 22 euro. Questi ultimi tagli sono esclusi dalla promozione gratuita, ma se il cliente TIM ricarica con uno di questi tagli dal sito ufficiale TIM, le possibilità di vincere lo Smartphone o il Tablet saranno raddoppiate! 

Vediamo quindi quali sono i premi in palio ed i costi in base ai tagli di ricarica:

  • Ricarica da 5 euro: 5 euro di credito telefonico + 50 MMS da inviare entro 30 giorni; basta rispondere SI oppure chiamare il 40916 per trasformare gratuitamente la ricarica in Ricarica+ fino al 4 Marzo 2018. Finita la promozione, il passaggio da ricarica standard in Ricarica + comporterà un costo di 1 euro. Si vince un premio sicuro in chiamate o SMS.
  • Ricarica da 10 euro o superiore: 10 euro di credito telefonico (o superiore) + 100 MMS da inviare a tutti entro 30 giorni; basta rispondere SI oppure chiamare il 40916 per trasformare gratuitamente la ricarica in Ricarica+ fino al 4 Marzo 2018. Finita la promozione, il passaggio da ricarica standard in Ricarica+ comporterà un costo di 2 euro. Si vince un premio sicuro in chiamate o SMS e si concorre all’estrazione immediata per la vincita di Ricariche, Samsung Galaxy S8 o Tablet Samsung Galaxy A 10.1 LTE
  • Ricarica+ da 6 euro: 5 euro di credito + 50 MMS verso tutti da inviare in 30 gg. Si vince un premio sicuro in chiamate o SMS
  • Ricarica+ da 12 euro: 10 euro di credito + 100 MMS verso tutti da inviare in 30 gg. Si vince un premio sicuro in chiamate o SMS e si concorre all’estrazione immediata per la vincita di Ricariche, Samsung Galaxy S8 o Tablet Samsung Galaxy A 10.1 LTE
  • Ricarica+ da 17 euro: 15 euro di credito + 100 MMS verso tutti da inviare in 30 gg. Si vince un premio sicuro in chiamate o SMS e si concorre all’estrazione immediata per la vincita di Ricariche, Samsung Galaxy S8 o Tablet Samsung Galaxy A 10.1 LTE.
  • Ricarica+ da 22 euro: 20 euro di credito + 100 MMS verso tutti da inviare in 30 gg. Si vince un premio sicuro in chiamate o SMS e si concorre all’estrazione immediata per la vincita di Ricariche, Samsung Galaxy S8 o Tablet Samsung Galaxy A 10.1 LTE.

Il premio vinto viene comunicato attraverso un SMS; verrà proposto un simpatico gioco per scoprire il premio oppure ai clienti che non utilizzano internet verrà chiesto di rispondere semplicemente SI al SMS ricevuto. Si può rispondere entro 7 giorni dalla Ricarica o comunque prima di effettuare una nuova Ricarica+. Se viene fatta una nuova Ricarica+ senza aver accettato il premio della precedente Ricarica+ non sarà più possibile accettarlo e il premio sarà considerato rifiutato; si accetta il premio rispondendo semplicemente SI all’ SMS inviato da TIM.

E’ possibile fare più volte Ricarica+ in base alle proprie necessità. Nel caso in cui venga fatta una nuova Ricarica+ entro 30 giorni dalla precedente Ricarica+, gli MMS a disposizione si sommeranno e scadranno tutti dopo 30 giorni dall’ultima Ricarica +.

Ricordiamo, inoltre, che il servizio Ricarica+ è gratuito anche ai clienti della gamma Prime Go.

Si ringraziano Alessandro, Davide, Ernesto, Lorenzo e Simone per le prime segnalazioni.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus