AnteprimaTim

TIM: in occasione di San Valentino sconto di 15 euro per tutti i clienti che acquisteranno una composizione floreale Interflora

In occasione della Festa Degli Innamorati, tutti i clienti TIM potranno usufruire di uno sconto di 15 euro da utilizzare per qualsiasi ordine di fiori o regali sul sito www.interflora.it. Scopriamo insieme come funziona questa nuova promozione di San Valentino.

Per ottenere lo sconto il cliente Tim dovrà eseguire i seguenti passaggi:

  1. Richiedere il codice promo nell’apposita sezione della pagina dedicata alla promozione, inserendo il proprio numero di cellulare TIM. Il cliente riceverà un SMS contenente il codice promo.
  2. Andare sul sito Interflora e scegliere il prodotto che si vuole ordinare tra tutti quelli disponibili sul sito.
  3. Al momento del pagamento dell’ordine, si dovrà inserire nel campo “Promozioni e Convenzioni” il codice promo ricevuto via SMS.

La promozione è valida fino al 15 Febbraio 2018, quindi fino a tale data il cliente potrà richiedere il codice promo, che sarà valido fino al 28 Febbraio 2018 sul sito Interflora. E’ possibile, se si vuole, indicare anche la data esatta per la consegna dei fiori.

Lo sconto è valido solo per i clienti mobili TIM, di conseguenza tutti gli utenti con operatori diversi (anche operatori virtuali che usano la rete TIM) non potranno usufruire dello sconto. Se il cliente perde il codice promo, dovrà semplicemente ripetere la richiesta online e riceverà lo stesso codice che ha ricevuto la prima volta.

Ricordiamo, inoltre, che oggi 8 Febbraio 2018 tutti i clienti TIM prepagati che decidono di ricaricare di almeno 30 euro dal sito www.tim.it, m.tim.it, Timinternet (in connessione mobile) o dall’App MyTIM Mobile potranno ricevere una ricarica omaggio di 10 euro sulla successiva ricarica online dello stesso importo.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button