AnteprimaTimRegalo Per Te

Tim per San Valentino regala 8 Giga Gratis in 4G da utilizzare fino alla mezzanotte del giorno successivo

Tim, per festeggiare la ricorrenza di San Valentino, regala ai propri clienti ricaricabili consumer, un giorno di Internet Mobile alla velocità del 4G con la promozione gratuita “Regalo 8 GIGA per 1 giorno“. In regalo 8 Giga di Internet Mobile validi fino alle ore 24 del giorno successivo all’attivazione.

Immagine di repertorio

La promozione “Regalo 8 Giga per 1 giorno” è attivabile una sola volta dall’App MyTim Mobile nella sezione “Offerte Per Te” dal 12 al 15 Febbraio 2018 e si potrà utilizzare in Italia e nei Paesi dell’Unione Europea.

L’offerta è attivabile anche accedendo alla sezione MyTIM Mobile del sito TIM, su APP Tim Internet o sul sito TIM Internet. Si attiva entro pochi minuti dalla richiesta. Il cliente Tim riceverà un sms informativo per confermare l’avvenuta attivazione della promo.

In qualsiasi momento è possibile verificare il bundle disponibile direttamente dall’Area Clienti MyTim Mobile (da app o dal sito), chiamando il numero gratuito 40916 o contattando il Servizio Clienti 119. L’App MyTim Mobile è disponibile per Apple (App Store) e Android (Google Play). Alla scadenza, la promozione si disattiva in automatico e non è previsto nessun vincolo.

I Giga non consumati saranno persi. Se si esauriscono gli 8 Giga, in assenza di altri dati disponibili, la navigazione si interrompe fino alla scadenza. Per poter utilizzare la promozione il cliente Tim dovrà avere un credito principale maggiore di zero. La promozione è valida in esclusiva per i clienti ricaricabili.

Al termine della promozione, nessun vincolo o rinnovo automatico, un messaggio SMS avviserà della scadenza della promozione e proporrà per alcuni clienti ricaricabili TIM una nuova offerta da attivare 1GB 4G a 3 euro ogni 4 settimane ma senza nessun impegno.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button