Rafforzata la partnership tra TIM e Clementoni: proposti due nuovi prodotti, ClemPhone 7.0 e Clempad 8″ Plus, e due nuove promozioni


Ci siamo già occupati, noi di MondoMobileWeb, di alcune offerte riservate ai più piccoli ed elaborate in collaborazione con Tim, vediamo adesso come si è rafforzata la partnership tra Tim e la Società Clementoni e quali sono i prodotti in promozione.

Prima di vedere le offerte promozionali di Tim e Clementoni, scopriamo quali sono i prodotti, dedicati ai giovanissimi nativi digitali, proposti da Clementoni in collaborazione con Tim.

   

Il primo prodotto proposto è ClemPhone 7.0, un innovativo e sicuro smartphone adatto ai più piccoli, in cui è installato Google Play, un programma che da la possibilità ai giovani utenti di scaricare App divertenti, targate Clementoni, come Clem TV, il primo canale YouTube interamente dedicato ai bambini. Oltre all’aspetto ludico, lo smartphone dei piccoli utenti accompagna nell’apprendimento delle lingue e, soprattutto, dell’inglese, grazie a delle App installate, in collaborazione con il British Institutes, che mettono a disposizione, all’interno della stessa confezione, un buono sconto da 100 euro per un corso di inglese, da sfruttare in ogni sede italiana. 

È, altresì, installata nel ClemPhone 7.0 l’App Family System, che permette la comunicazione tra ClemPhone e qualunque tablet e smartphone, permettendo ai bambini di condividere le giornate  in modo sicuro. Per quanto concerne il dispositivo, Clemphone ha le seguenti caratteristiche tecniche: schermo 5” (HD IPS 1280×800), sistema operativo Android 7.0,batteria al litio 2000 mAh, memoria 16 GB, wi-fi, Micro USB, slot MicroSD, doppia fotocamera: frontale 2.0 Mpx e posteriore 8.0 Mpx, Bluetooth.

Infine, nella conferzione ClemPhone sono inclusi alimentatore, auricolari e cover personalizzata.

Il secondo prodotto in promozione è Clempad 8″ Plus, un tablet educativo e sicuro, realizzato proprio per i più piccini e dedicato all’apprendimento attivo. Anche nel tablet targato Clementoni sono inserite diverse App come Google Play, tanti canali divertenti come ClemTV , l’App Family System e le App dedicate alle lingue, in collaborazione con il British Institutes, che mettono a disposizione, anche qui all’interno della confezione, un buono sconto da 100 euro per un corso di inglese. Inoltre, nella confezione è presente Clem Holo, il kit per creare gli ologrammi.

Con ClemPad 8″ Plus è, inoltre, possibile navigare con il 3 G, la promozione, nello specifico, la illustreremo in seguito. Per quanto riguarda le caratteristiche del tablet, ClemPad è dotato di uno schermo 8” (1280×800), di un sistema operativo Android 7.0, di una batteria al litio 3200 mAh, di una memoria 16 GB, RAM 1024 MB, wi-fi, 3G, USB, di uno slot MicroSD, di una doppia fotocamera: frontale 0.3 Mpx e posteriore 2.0 Mpx e di Bluetooth®. Sono inclusi nella confezione, infine l’alimentatore, il bumper blu, la tastiera e il porta tablet.

Clementoni e Tim sono già in collaborazione da tempo, da questo momento la loro sinergia si arricchisce di due importanti novità.

La prima si riferisce al piano “Tim Young Junior con Clemphone 7.0”. Il cliente che acquisterà il nuovo Clemphone 7.0 troverà un voucher che riporta un PIN che il cliente dovrà consegnare presso qualsiasi negozio TIM, per attivazione dell’offerta “TIM YOUNG Junior Co-MKTG” . Tale offerta include:

  • 1GB di Internet 4G;
  • 60 minuti e 60 sms vs tutti;
  • chiamate illimitate verso un numero TIM;
  • TIM I love games e TIM Protect inclusi.

Con la promozione “Tim Young Junior con Clemphone 7.0”, inoltre, il primo mese in abbonamento è gratuito (anziché 6 euro) e non è previsto alcun costo di attivazione. Un’altra importante novità riguarda il costo della TIM Card, che dovrà essere sostenuto dall’utente presso il PdV.

Tim in sinergia con Clementoni offre un’altra vantaggiosa promozione, dedicati ai più piccoli: la Promo 2 GB/mese per 3 mesi con Clempad. Tale promozione permette di godere 2 GB/mese gratis per i primi 3 mesi. Dopo i tre mesi, qualora si decidesse di non disattivare la promozione, si potrà usufruire del piano al costo di 10 euro al mese. Anche nel pack del Clampad è presente un voucher che riporta il PIN che il Cliente deve consegnare in un qualsiasi Negozio TIM, per l’attivazione dell’offerta “PROMO INTERNET 4G X 3 MESI” . Anche in questo caso non è inclusa nell’offerta la TIM Card che sarà, quindi, a carico del cliente.

Ricordiamo agli utenti che Tim dal 5 Marzo 2018 adotterà nuovamente la fatturazione mensile delle sue offerte mantenendo invariata la spesa annuale e aumentando il bundle di minuti, SMS e giga in maniera proporzionale per garantire gli stessi contenuti annuali delle offerte.

Si ringraziano Alessandro e Davide per le segnalazioni.






 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus