Offerte per i nuovi clientiTim

Tim Young Junior Pack: l’offerta annuale dedicata ai più piccoli

Fino al 7 Gennaio 2018, salvo eventuali cambiamenti, tutti i nuovi clienti TIM ricaricabili possono attivare o regalare ai propri figli e nipoti il pacchetto annuale Tim Young Junior Pack che prevede ogni mese 60 minuti al mese di chiamate verso tutti, chiamate illimitate ogni mese verso un numero TIM prerferito, 60 SMS al mese verso tutti, 2Giga al mese di Internet 4G, TIM I love games e TIM Protect inclusi.

Tim Young Junior Pack , offerta di TIM creata per i più piccoli, prevede un costo unico di 59 euro per 12 mesi dall’attivazione. Alla scadenza dei 12 mesi (360 giorni), salvo disdetta, l’offerta continuerà ad essere fruibile al prezzo di 5,99 euro al mese.

Anche Tim Young Junior prevede la promozione TurboGiga DayUna proposta “carpe diem” in cui TIM offre 10 Giga gratis da utilizzare per tutta una giornata (fino a mezzanotte del giorno di attivazione). I 10 giga gratuiti sono, però, spendibili in Italia e per fruirne la TIM Card deve avere credito maggiore di zero. Una volta esauriti i 10 GB dell’offerta la navigazione subisce un arresto, interrompendo la navigazione. Per i nuovi clienti, il giorno di internet gratis sarà disponibile entro 72 ore dall ’attivazione della promozione, che scade il 31 Gennaio 2019.

TIM Protect è il servizio TIM che salvaguarda la navigazione Internet del proprio figlio grazie al Parental Control.   Include antifurto, call blocker (blocco chiamate indesiderate), localizzazione, e antivirus. Invece con TIM I love games entri nel mondo dei Top Games. Il cliente può accedere da rete mobile al sito www.timgames.it/junior e scegliere centinaia di giochi sempre nuovi senza costi aggiuntivi.

L’offerta è attivabile soltanto su nuove linee TIM ricaricabili e non prevede alcun costo di attivazione. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’operatore o chiedere informazioni nei Negozi TIM.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button