Offerte per tuttiTim

Tim regala 1 giorno di internet gratis al mese anche con i piani tariffari della gamma Prime Go

Tim ha deciso di offrire ai suoi clienti ricaricabili la promozione Turbogiga Day che offre ogni mese un giorno di Internet in regalo per navigare alla massima velocità disponibile. Ma è un giorno di internet gratis senza limiti? In realtà Turbogiga di TIM offre 10 Giga, senza costi aggiuntivi, da utilizzare per tutta la giornata (fino alla mezzanotte del giorno di attivazione).

I 10 giga gratuiti sono validi esclusivamente in Italia e per fruirne la sim ricaricabile deve avere credito principale maggiore di Zero.

Dal 4 Settembre 2017 al 7 Gennaio 2018 nelle nuove offerte standard Tim Special, Tim Young, Tim Young Junior, Tim 60+, Next+ è disponibile anche la promozione Turbogiga Day che offre ogni mese un giorno di Internet in regalo per navigare alla massima velocità disponibile. Dal 27 Novembre 2017 al 7 Gennaio 2018 Turbogiga Day è disponibile nelle promozioni natalizie TurboGiga Xmas e TurboGiga Xmas PLUS.

La promozione è attivabile una volta ogni mese solare fino al 31 Gennaio 2019 (esempio: una volta a Ottobre, una volta a Novembre, ecc.). Il cliente TIM potrà scegliere quando utilizzare il Turbogiga Day, direttamente nella sezione “Offerte per Te” di TIM.it, APP MyTIM Mobile o chiamando il 40916. Per i nuovi clienti, il giorno di Internet gratis, sarà disponibile entro 72 ore dall’attivazione dell’offerta.

Turbogiga di TIM offre 10 Giga, senza costi aggiuntivi, da utilizzare per tutta la giornata (fino a mezzanotte del giorno di attivazione). I 10 giga gratuiti sono validi esclusivamente in Italia e per fruirne la sim ricaricabile deve avere credito principale maggiore di Zero.

Se si esauriscono i 10GB dell’offerta, in assenza di altri dati disponibili, la navigazione si interrompe. Per i nuovi clienti, il giorno di internet gratis sarà disponibile entro 72 ore dall’attivazione.

Tim ha deciso di estendere l’attivazione della promozione Turbogiga Day anche ai clienti Tim con i profili tariffari prepagati della gamma Tim Prime Go. Era già successo il 16 Ottobre 2017, ma dopo 2 giorni il reparto commerciale aveva cambiato idea. Adesso la promozione è di nuovo presente nel sito ufficiale dell’operatore nella sezione dedicata a Tim Prime Go (https://www.tim.it/primego).

La promozione Turbogiga Day si aggiunge agli altri vantaggi Prime: Cinema 2×1 ogni settimana (fino al 31 Dicembre 2017 salvo proroghe), chiamate e SMS illimitati verso un numero TIM, partecipazione gratuita al concorso a premi Ricarica+.

I profili tariffari prepagati della gamma Prime Go prevedono un costo anticipato di 49 centesimi di euro ogni 7 giorni (1,96 euro ogni 4 settimane). Il piano tariffario base è la tariffa di riferimento della propria TIM Card ricaricabile, si applica se non ci sono altre offerte eventualmente attive sulla linea (esempio: TIM Special, Young, etc.) o quando si esaurisce la quantità di Minuti, Sms o Giga prevista dalle tue offerte.

I clienti TIM possono verificare se il proprio piano tariffario base fa parte della gamma Tim Prime Go chiamando il 409162 dalla propria sim ricaricabile Tim o entrando nella sezione My TIM Mobile del sito ufficiale di Tim o dall’App MyTim Mobile.

Quando si attiva una nuova sim ricaricabile Tim, in automatico, si attiva il profilo tariffario “Tim One Prime Go” con un costo di 49 centesimi di euro ogni 7 giorni. Per i nuovi clienti TIM le prime 4 settimane sono gratuite.

Se il cliente TIM cambia profilo tariffario passando ad un piano tariffario “non Prime“, perderà immediatamente tutti i vantaggi. I clienti TIM “non Prime” possono cambiare la propria tariffa chiamando il 409162 o dall’Area Clienti MyTim Mobile o chiamando il Servizio Clienti 119 con un costo cambio piano di 0 euro se scelgono di attivare “Tim Base New” senza canoni aggiuntivi.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button