Wind presenta le nuove offerte di Febbraio 2018 per la telefonia mobile e fissa


Wind Tre, in un comunicato stampa odierno, ha voluto presentare le offerte principali di Febbraio 2018, che vi abbiamo anticipato la settimana scorsa in anteprima assoluta.

Wind, per la telefonia mobile, offre soluzioni con minuti e internet illimitato, ‘GIGA FULL SPEED’ e hot spot incluso. La nuova ‘Wind Plus’ consente di raddoppiare, quando necessario, minuti, sms e Giga. Nelle offerte ‘All Inclusive Unlimited’ per ricaricabile, ‘Wind Magnum’ per abbonamento e ‘Wind Magnum Pro’ per Partita IVA, il servizio ‘Wind Plus’ ha un costo di 6 euro ogni tre mesi.

Per la rete fissa Wind ha deciso di evidenziare il suo prodotto principale: Wind Home Family Edition. Da alcuni giorni è presente anche un nuovo spot con Giorgio Panariello e la sua “famiglia televisiva“. Giorgino e la Tata giocano e guardano le serie tv connessi con gli smartphone, mentre Giorgio, grazie alla velocità della Fibra, si appassiona ai documentari storici.

Wind Home Family Edition, secondo il comunicato stampa, è l’offerta semplice e chiara per navigare alla massima velocità possibile, in base alla copertura, senza costi aggiuntivi, che si rinnova ogni mese. In particolare, propone Fibra fino a 1000 Mb per la casa e 100 Giga al mese per le Ricaricabili Wind della famiglia al prezzo bloccato di 24,90 euro al mese, con attivazione gratuita.

   

WindHome Family Edition’ è disponibile anche per Adsl e partita IVA agli stessi costi e condizioni. Nelle zone non ancora raggiunte, appena disponibile, verrà gestito il passaggio alla Fibra. In più 700 città è disponibile anche la Fibra FTTC 200 Mega.

La fattura viene emessa ogni 2 mesi e la nuova offerta, attivabile dal 22 Gennaio 2018, si rinnova ogni mese solare vero, come previsto dalla nuova legge. E’ importante ricordare i costi di incasso e l’acquisto del modem di 2 euro al mese per 48 rate mensili. La fattura viene emessa ogni 2 mesi e l’offerta si rinnova ogni mese solare vero, come previsto dalla nuova legge. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a leggere il nostro approfondimento.

Se si attiva online entro il 5 Febbraio 2018 sono incluse allo stesso prezzo anche le chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile e le chiamate internazionali verso i numeri di rete fissa Europa Occidentale, Usa e Canada.

Con ‘Fibra Pass’, inoltre, la linea Adsl passerà alla Fibra non appena la nuova tecnologia sarà disponibile nella zona in cui è stata attivata l’offerta ‘Wind Home’. Noi di MondoMobileWeb, vi possiamo comunicare in anteprima, che anche i già clienti Infostrada possono attivare la nuova offerta senza costi aggiuntivi.

Wind, per la telefonia mobile, offre soluzioni con minuti e internet illimitato, ‘Giga Full Speed’ e Hot Spot Incluso. La nuova ‘Wind Plus’ consente di raddoppiare, quando necessario, minuti, sms e Giga. Nelle offerte ‘All Inclusive Unlimited’ per ricaricabile, ‘Wind Magnum’ per abbonamento e ‘Wind Magnum Pro’ per Partita IVA, il servizio ‘Wind Plus’ ha un costo di 6 euro ogni tre mesi.

Wind ha voluto precisare che la società è “Smart Value for Money” e che il target di riferimento è la famiglia. Le nuove offerte sono nate per rafforzare il proprio posizionamento all’insegna della chiarezza e della fiducia.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.