Anteprima

Anteprima Wind ecco tutte le anticipazioni delle nuove offerte di Gennaio e Febbraio in partenza dal 22 Gennaio 2018

Anteprima* MondoMobileWeb | In esclusiva noi di MondoMobileWeb vi parleremo delle novità del primo canvass commerciale del 2018 di Wind, con tante promozione dedicati ai clienti di telefonia fissa e mobile.

Vediamo insieme le principali offerte:

  • WIND HOME FAMILY EDITION: L’offerta Wind Home si rinnova e offre Fibra fino a 1000 Mb al prezzo bloccato di 24,90 euro al mese con attivazione GRATUITA. E per i clienti Wind con un’offerta All Inclusive, Call Your Country Super e Wind Home Magnum, Wind Home diventa FAMILY EDITION, con una SIM da 100 GIGA al mese da condividere con le SIM della propria famiglia. E’ possibile arricchire l’offerta Wind Home con l’intrattenimento di Sky aggiungendo 10 euro al mese per 1 anno o avere le chiamate illimitate a 5 euro al mese. Inoltre, grazie alla nuova Fibra FTTC è possibile navigare fino a 200 MEGA!
  • VOCE PIU’: per tutti i clienti che vogliono un’ offerta dedicata per chiamare da casa senza limiti, con VocePiù chiamate ILLIMITATE verso TUTTI al prezzo bloccato di 15,90 euro al mese per tutti.
  • ALL INCLUSIVE UNLIMITED e WIND PLUS: minuti illimitati, 500 SMS e 5 GIGA Full Speed valgono doppio con WIND PLUS, con soli 6 euro ogni 3 mesi è possibile RADDOPPIARE i GIGA e gli SMS della propria offerta IN QUALUNQUE MOMENTO. Il costo dell’offerta resta a 12 euro, o 9 euro per gli Under 30.
  • CALL YOUR COUNTRY SUPER e WIND PLUS: 8 GIGA Full Speed, 150 minuti verso l’estero, 500 minuti di chiamate nazionali e minuti illimitati verso WindCon Wind Plus tutto il contenuto dell’offerta, compresi i munti verso l’estero raddoppiano a soli 6 euro ogni 3 rinnovi.
  • WIND MAGNUM CON WIND PLUS: Anche la nuova versione mensiledella Wind Magnum può beneficiare del raddoppio con Wind Plus: con 6 euro ogni 3 mesi i GIGA della Wind Magnum diventano  20 GIGA a 14,90 al mese, 60 GIGA a 24,90. L’offerta è valida anche nella versione Partita Iva

Con riferimento alle disposizioni in materia di cadenza di rinnovo delle offerte introdotte dalla Legge n. 172 del 4 dicembre 2017, Wind adeguerà i propri sistemi entro il 5 aprile 2018. Pertanto, in seguito a tale adeguamento, il rinnovo (e l’addebito del relativo costo) delle offerte e opzioni per i servizi ricaricabili, attivati dal 22 gennaio 2018, avverrà su base mese solare.

*Senza ufficializzazioni da parte di Wind, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.