Vodafone propone nei call center l’offerta ricaricabile Special 20GB per tutti i nuovi clienti con spedizione SIM e con le prime 4 settimane gratis


Rumors* | Dal 27 Gennaio 2018, salvo eventuali cambiamenti, gli ex clienti Vodafone, che avevano lasciato il consenso commerciale, possono ricevere un contatto telefonico da un consulente o un agente Vodafone, che potrà proporre l’offerta WinBack ricaricabile Vodafone Special 20GB 15E se si attiva una nuova sim ricaricabile e si richiede contestuale di portabilità del proprio numero, provienente da un altro operatore nazionale.

Vodafone Special 20GB 15E prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali mobili e fissi, 1000 sms verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga di traffico dati 2G/3G/4G a 15 euro ogni 4 settimane. A partire dal primo rinnovo utile dopo il 25 Marzo 2018 il prezzo passerà a 16,29 euro al mese.

Se il cliente accetta l’offerta concordata telefonicamente riceverà il seguente SMS: “Con questo SMS ti confermiamo l’acquisto dell’ offerta concordata telefonicamente. Da domani puoi andare in negozio a ritirare la tua nuova SIM. Il numero pratica è XXXXX. Info e dettagli su https://tracking.vodafone.it

Il cliente potrà scegliere il ritiro della SIM in qualsiasi Negozio Vodafone aderente all’iniziativa o richiedere la consegna direttamente a domicilio. È previsto un costo di attivazione dell’offerta di 5 euro, oltre il costo della nuova sim ricaricabile Vodafone.

   

Se si richiede la consegna direttamente a domicilio (accedendo all’area riservata tracking, inserendo il numero di pratica e il proprio codice fiscale), sarà necessario consegnare al corriere la fotocopia fronte e rentro del proprio documento d’identità e firmare il contratto. E’ necessaria la presenza dell’intestario della nuova SIM. Entro 48 ore lavorative dalla consegna, la SIM sarà attiva con l’offerta concordata. La SIM sarà inviata gratuitamente senza credito telefonico con il costo di attivazione dell’offerta e con le prime 4 settimane già incluse.

Noi di MondoMobileWeb consigliamo sempre di verificare il riepilogo dell’offerta commerciale sottoscritta. Il negozio potrà consegnare la copia cartacea o invierà la documentazione direttamente nell’email indicata nell’anagrafica del cliente. Il corriere consegna la copia dell’offerta sottoscritta prima che il cliente firmi il contratto.

L’offerta elencata non è attivabile da tutti, ma sono riservate ad alcuni nuovi potenziali clienti Vodafone, selezionati dal reparto commerciale Vodafone. In questi ultimi anni con il racconto degli utenti di MondoMobile.Club abbiamo notato come molte volte sia stato possibile attivare un’offerta “Win Back” anche su altri numeri, ovviamente questo viene deciso sempre dal reparto commerciale del gestore telefonico per recuperare più clienti in un determinato periodo breve.

Le offerte “WinBack” rispetto alle altre offerte possono cambiare in qualsiasi momento. Seguiteci su Telegram per rimanere sempre aggiornati.

In alcuni casi, il cliente, può chiedere al consulente telefonico, di far contattare anche altri suoi amici con la stessa o altre offerte dedicate. Molte volte le offerte dedicate possono cambiare secondo l’operatore di provenienza e ci sono dei “target” da rispettare. Non è possibile contattare direttamente i consulenti telefonici dedicati alla vendita delle offerte WinBack di Vodafone.

Ricordiamo che fino al 31 Gennaio 2018, salvo esaurimento codici interni, i clienti PosteMobile, FastWeb Mobile, KenaMobile, Digi Italy, Erg Mobile, 1Mobile, Ringo Mobile, NoiTel Mobile, BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO, SimPiù Digitel Italia, Daily Telecom, Digi Mobile Full possono attivare Vodafone Special 20GB a 10 euro ogni 4 settimane con un costo di attivazione di 5 euro, oltre il costo della nuova SIM. A partire dal primo rinnovo utile dopo il 25 Marzo 2018 passa a 10,86 euro al mese.

Quando si attiva una nuova sim ricaricabile Vodafone, in automatico, si attiva il piano della SIM “Vodafone 19” con un costo di 0,49 euro ogni 7 giorni dall’attivazione (tranne per le nuove offerte Shake Remix e C’All). In automatico sarà attivata la promozione Sunday Welcome Edition che offre minuti illimitati verso tutti e 2 Giga in 4G gratis ogni domenica per 1 anno dall’attivazione. I clienti Vodafone potranno attivare la versione Sunday a tempo indeterminato chiamando il 42828. A partire dal primo rinnovo utile del 25 Marzo 2018 il prezzo passa a 2,13 euro al mese. Per ulteriori informazioni e per cambiare piano tariffario base senza nessun canone vi invitiamo a leggere la nostra guida.

Tutte le offerte ricaricabili Vodafone includono 1GB di Riserva, Rete Sicura e Smart Passport. Il servizio extrasoglia 1GB di riserva funziona solo quando il cliente Vodafone termina i suoi Giga e continua a navigare a 2 euro ogni 200 MB fino a 1GB, solo in caso di utilizzo. Il servizio Rete Sicura, nasce per proteggere la navigazione, la privacy e i pagamenti online. E’ gratuito per i primi 3 rinnovi. Poi a 1 euro ogni 4 settimane. Smart Passport offre 60 minuti (30 in entrata e 30 in uscita) in Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e USA, 60 SMS e 200MB ogni giorno a 3 euro, solo in caso di utilizzo. Sarà possibile, in qualsiasi momento, disattivare gli accessori Rete Sicura, 1GB di Riserva e l’opzione roaming Smart Passport chiamando il numero gratuito 42071. Per ulteriori informazioni e per disattivare i servizi accessori vi invitiamo a leggere la nostra guida.

I minuti di conversazioni inclusi nelle offerte Vodafone Special sono calcolati sui secondi effettivi di conversazione e non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. I minuti di traffico e gli SMS inclusi nellofferta sono validi per il traffico nazionale verso tutti i numeri mobili e tutti i numeri di rete fissa di Operatori nazionali.

Quando si consumano i Giga della propria offerta con l’opzione extrasoglia “1GB di riserva” attiva, internet non si blocca, ma si continua a navigare a 2 euro ogni 200MB fino al rinnovo della propria offerta. Invece se l’opzione “1GB di riserva” risulta disattivata, internet si blocca fino al prossimo rinnovo.

Si ringrazia Amalia per la segnalazione. *Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone Italia SpA, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.






 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus