Ecco tutte le offerte a 3 euro degli operatori di rete mobile e virtuali di Gennaio 2018

Scopriamo insieme tutte le offerte ricaricabili degli operatori di rete mobile e virtuali relative al mese di Gennaio 2018 da 3 a 3,99 euro.
NOITEL
Solo Voce 300: 300 minuti a 3 euro al mese
L’ offerta ricaricabile NoiTel Solo Voce 300 offre 300 minuti verso tutti a 3 euro al mese. La promozione prevede un costo di attivazione di 5 euro. Ricordiamo che i minuti sono a scatti anticipati di 30 secondi.
Over 60: 500 e 1GB in 3G a 3,50 euro al mese
La promozione ricaricabile NoiTel Over 60 offre 500 minuti verso tutti e 1GB di Internet 3G a 3,50 euro al mese. Le offerte Over 60 sono attivabili esclusivamente da tutti i clienti NoiTel Mobile nati prima del 1° Gennaio 1957. Ricordiamo che i minuti sono a scatti anticipati di 30 secondi e le sessioni dati a sessioni anticipate di 1MB. Se si consuma la soglia dati disponibile la connessione si blocca.
Entrambe le promozioni prevedono un costo di attivazione di 5 euro e sono attivabili solamente con piano base Tutto 10 attivo, che prevede 10 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi e senza scatto alla risposta. 10 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 10 centesimi di euro per ogni MB in sessioni anticipate di 100Kb. Il piano tariffario base non prevede canoni aggiuntivi.
Il costo di attivazione di una nuova sim ricaricabile NoiTel Mobile è di 10 euro con 5 euro di traffico bonus incluso non rimborsabile. Tutte le SIM sono No Tax, ricaricabili e senza vincoli contrattuali.
NoiTel Mobile utilizza la copertura GSM, GPRS, UMTS, HSDPA, HSUPA della rete TIM collaborando con Nòverca in qualità di suo aggreggatore. Per navigare è necessario utilizzare l’APN web.noitel.it ed è necessario abilitare il roaming dati nazionale.
TISCALI Mobile Open Start: 60 minuti e 500 MB in 3G a 3 euro ogni 4 settimane
L’offerta Tiscali Mobile Open Start, al costo promozionale di 3 euro ogni 4 settimane fino al 25 Gennaio 2018, include 500MB di internet 3G e 60 minuti di chiamate nazionali verso tutti ogni 4 settimane. Per i nuovi clienti il costo di attivazione dell’offerta è gratuito in promozione, a differenza dei clienti possessori di una sim Tiscali per il quale il costo di attivazione è di 15 euro.
Al superamento del bonus di minuti e dati si applicherà la tariffa a consumo extrasoglia della tariffa base prevista chiamata Tiscali 12 (12 centesimi di euro al minuto verso verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, tariffa a scatti anticipati di 60 secondi, senza scatto alla risposta. Sms a 12 centesimi di euro verso tutti). Il traffico non utilizzato nei 28 giorni scadrà improrogabilmente.
L’offerta Mobile Open sarà personalizzabile dall’ area MyTiscali senza nessun limite o vincoli. Bisognerà scegliere tra oltre 200 combinazioni di offerta e se l’utente aumenta le soglie potrà attivarla immediatamente. Fino al rinnovo della propria offerta pagherà solo il traffico aggiuntivo.
L’attivazione dell’offerta e il suo rinnovo potrà perfezionarsi solo se si dispone di credito sufficiente entro 4 ore dalla scadenza. In caso di credito insufficiente verrà utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito. La parte residua verrà automaticamente addebitata alla prima ricarica utile e comunque non oltre il successivo rinnovo.
Il costo di una nuova sim ricaricabile Tiscali è di 10 euro, una tantum. E’ prevista una ricarica obbligatoria di 10 euro di cui 3 euro per il pagamento del canone dei primi 28 giorni di servizio e i restanti 7 euro come Credito residuo.
Tiscali Mobile utilizza la copertura GSM, GPRS, UMTS, HSDPA, HSUPA della rete TIM.
Ricordiamo, inoltre, che le offerte con cadenza di rinnovo ogni 4 settimane dovranno essere convertite su base mensile entro il 5 Aprile 2018. Quindi le promozioni che si rinnovano ogni 28 giorni subiranno una modifica unilaterale, vi invitiamo a leggere la sezione speciale “La Tredicesima dei Consumatori” per ulteriori informazioni.
Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.
Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.