Offerte per tuttiTiscali

Tiscali: nuove offerte Mobile Open a partire da 3 euro ogni 4 settimane

Dal 9 al 29 Giugno 2017, salvo eventuali proroghe, tutti i nuovi e i già clienti Tiscali Mobile possono attivare le nuove offerte ricaricabili Mobile Open a partire da 3 euro ogni 4 settimane. Le nuove offerte sono: Open Start (3 euro ogni 4 settimane), Open 1GB (5,50 euro ogni 4 settimane), Open 6GB (9 euro ogni 4 settimane), Open 7GB (9 euro ogni 4 settimane). I prezzi sono bloccati a tempo indeterminato.

Le offerte tutto incluso “Open” di Tiscali Mobile, attivabili dal 9 al 15 Giugno 2017 (salvo eventuali proroghe), si rinnovano ogni 4 settimane.

L’offerta Tiscali Mobile Open Start, al costo promozionale di 3 euro ogni 4 settimane, include 500MB di internet 3G e 60 minuti di chiamate nazionali verso tutti ogni 4 settimane.

L’offerta Tiscali Mobile Open 1 Giga, al costo promozionale di 5,50 euro ogni 4 settimane, include 1 GB di internet 3G, 300 minuti di chiamate nazionali verso fissi e cellulari e 100 SMS verso tutti ogni 4 settimane.

L’offerta Tiscali Mobile Open 6 Giga, al costo promozionale di 9 euro ogni 4 settimane, include 6 GB di internet 3G, 600 minuti di chiamate nazionali verso fissi e cellulari e 300 SMS verso tutti ogni 4 settimane.

L’offerta Tiscali Mobile Open 7 Giga, al costo promozionale di 9 euro ogni 4 settimane, include 7 GB di internet 3G e 200 minuti di chiamate nazionali verso fissi e cellulari.

Le chiamate incluse nelle offerte Tiscali Mobile Open sono tariffate con scatti anticipati da 60 secondi. Il traffico dati nazionale è con tariffazione anticipata su singolo KB.

Al raggiungimento della soglia dati prevista, la connessione proseguirà con l’applicazione di 30 centesimi di euro ogni MB. Il cliente Tiscali potrà acquistare i pacchetti aggiuntivi di traffico che verranno proposti via SMS al raggiungimento del traffico dati previsto dall’offerta.

Al superamento del bonus di minuti e degli eventuali sms (Open 1GB e Open 6GB) si applicherà la tariffa a consumo extrasoglia di 12 centesimi di euro al minuto verso verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, tariffa a scatti anticipati di 60 secondi, senza scatto alla risposta. Sms a 12 centesimi di euro verso tutti. Il traffico non utilizzato nei 28 giorni scadrà improrogabilmente.

Le nuove offerte “Mobile Open” sono attivabili per i nuovi clienti (portabilità del numero o nuovo numero) o per i già clienti Tiscali. Per i nuovi clienti il costo di attivazione è gratuito in promozione. Per i clienti che hanno già una SIM Tiscali il costo di attivazione è di 15 euro.

Il costo di una nuova sim ricaricabile Tiscali è di 10 euro, una tantum.

Se si sceglie di attivare “Open Start” è prevista una ricarica obbligatoria di 10 euro di cui 3 euro per il pagamento del canone dei primi 28 giorni di servizio e i restanti 7 euro come Credito residuo.

Se si sceglie di attivare “Open 1 Giga” è prevista una ricarica obbligatoria di 10 euro di cui 5,50 euro per il pagamento del canone dei primi 28 giorni di servizio e i restanti 4,50 euro come Credito residuo.

Se si sceglie di attivare “Open 6 Giga” è prevista una ricarica obbligatoria di 10 euro di cui 9 euro per il pagamento del canone dei primi 28 giorni di servizio e i restanti 1 euro come Credito residuo.

Se si sceglie di attivare “Open 7 Giga” è prevista una ricarica obbligatoria di 10 euro di cui 9 euro per il pagamento del canone dei primi 28 giorni di servizio e i restanti 1 euro come Credito residuo.

Fino al 15 Giugno 2017, salvo eventuali proroghe, i nuovi clienti Tiscali che attivano una delle offerte della linea Mobile Open riceveranno in regalo 2 mesi di Infinity Tv (Infinity Promo 2 Mesi).

 

Tiscali Mobile Open Start (versione dal 9 Giugno 2017)

60 minuti verso i numeri mobili e fissi nazionali, scatti anticipati di 60 secondi, nessun scatto alla risposta.

500 Mega di Internet Mobile 2G/3G. Il traffico dati nazionale è con tariffazione anticipata su singolo KB. Al raggiungimento della soglia dati prevista, verrà applicato il costo extra soglia di 30 eurocent/MB.

Costo: 3 euro ogni 4 settimane anzichè 5 euro. E’ previsto un costo di attivazione di 15 euro per i già clienti. Nessun vincolo di durata minima contrattuale, nessun costo di disattivazione dell’offerta.

 

Tiscali Mobile Open 1 Giga (versione dal 9 Giugno 2017)

60 minuti di traffico voce verso i numeri mobili e fissi nazionali, scatti anticipati di 60 secondi, nessun scatto alla risposta.

100 Sms verso tutti i numeri nazionali

1 Giga di Internet Mobile 2G/3G. Il traffico dati nazionale è con tariffazione anticipata su singolo KB. Al raggiungimento della soglia dati prevista, verrà applicato il costo extra soglia di 30 eurocent/MB

Costo: 5,50 euro ogni 4 settimane anzichè 9 euro. E’ previsto un costo di attivazione di 15 euro per i già clienti. Nessun vincolo di durata minima contrattuale, nessun costo di disattivazione dell’offerta.

 

Tiscali Mobile Open 6 Giga (versione dal 9 Giugno 2017)

600 minuti verso i numeri mobili e fissi nazionali, scatti anticipati di 60 secondi, nessun scatto alla risposta.

300 Sms verso tutti i numeri nazionali

6 Giga di Internet Mobile 2G/3G. Il traffico dati nazionale è con tariffazione anticipata su singolo KB. Al raggiungimento della soglia dati prevista, verrà applicato il costo extra soglia di 30 eurocent/MB.

Costo: 9 euro ogni 4 settimane anzichè 15 euro. E’ previsto un costo di attivazione di 15 euro per i già clienti. Nessun vincolo di durata minima contrattuale, nessun costo di disattivazione dell’offerta.

 

Tiscali Mobile Open 7 Giga (versione dal 9 Giugno 2017)

200 minuti verso i numeri mobili e fissi nazionali, scatti anticipati di 60 secondi, nessun scatto alla risposta.

7 Giga di Internet Mobile 2G/3G. Il traffico dati nazionale è con tariffazione anticipata su singolo KB. Al raggiungimento della soglia dati prevista, verrà applicato il costo extra soglia di 30 eurocent/MB.

Costo: 9 euro ogni 4 settimane anzichè 15 euro. E’ previsto un costo di attivazione di 15 euro per i già clienti. Nessun vincolo di durata minima contrattuale, nessun costo di disattivazione dell’offerta.

 

Nelle offerte Open Start e Open 7 Giga ogni SMS inviato è tariffato a 15 centesimi di euro. La velocità di navigazione dipende dalla rete presente nell’area di utilizzo: fino a 200 Kbps su rete EDGE, fino a 384 Kbps su rete UMTS e fino a 42.2 Mbps su rete HDSPA. La velocità raggiungibile dipende inoltre dal livello di congestione della rete.

Le offerte Tiscali Mobile Open sono valide solo per le connessioni sviluppate in Italia mediante punto d’accesso (APN) tiscalimobileinternet in copertura HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net (si invitano pertanto i possessori di terminali Blackberry ad assicurarsi che la configurazione dell’APN sia possibile). E’ possibile collegarsi ad Internet mediante le tecnologie HSDPA, UMTS, EDGE e GPRS disponibili solo nelle zone di copertura.

Il traffico in roaming internazionale (chiamate, sms e internet effettuati fuori dall’Italia) non è incluso nelle soglie previste dall’offerta. Il traffico eventualmente sviluppato seguirà i costi previsti dal piano tariffario associato. Le offerte Open sono sottoscrivibili con tutti i piani tariffari ricaricabili a consumo.

Se si attiva una nuova sim ricaricabile (con o senza richiesta di portabilità) procedendo all’attivazione di una delle offerte “Mobile Open” in automatico il proprio profilo tariffario sarà cambiato in Tiscali 12 (12 centesimi di euro al minuto verso verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, tariffa a scatti anticipati di 60 secondi, senza scatto alla risposta. Sms a 12 centesimi di euro verso tutti).

Il cliente Tiscali può verificare in ogni momento il proprio credito residuo e i propri consumi tramite la APP MyTiscali disponibile sugli store Apple, Google Play e Windows Phone, oppure inviando un sms con la scritta “credito” al numero gratuito “4130” dalla propria sim Tiscali Mobile. L’offerta sarà attiva entro 2 giorni lavorativi dalla conferma di portabilità avvenuta o, in caso di nuova SIM, dal completamento della documentazione e ricezione della SIM. L’avvenuta attivazione sarà comunicata tramite un sms informativo.

Le offerte “Open Giga” prevedono il rinnovo automatico ogni 28 giorni. In qualsiasi momento è possibile prenotare la disattivazione del rinnovo automatico inviando un sms gratuito al 4130.

L’attivazione dell’offerta e il suo rinnovo potrà perfezionarsi solo se si dispone di credito sufficiente entro 4 ore dalla scadenza. In caso di credito insufficiente verrà utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito. La parte residua verrà automaticamente addebitata alla prima ricarica utile e comunque non oltre il successivo rinnovo. L’attivazione sarà confermata tramite ricezione di un SMS informativo. Allo scadere del periodo indicato, e in presenza di credito sufficiente, l’offerta sarà rinnovata automaticamente. In caso di credito insufficiente l’offerta sarà rinnovata in stato “sospeso” per il periodo successivo e sarà addebitato l’intero costo. Per usufruire del traffico incluso sarà necessario effettuare una ricarica di importo almeno sufficiente alla copertura del debito residuo. In assenza di ricarica entro il successivo rinnovo l’offerta sarà disattivata.

MondoMobileWeb.it continua a raccontarvi alcuni dettagli. L’offerta si rinnova automaticamente allo scadere del periodo indicato nell’offerta. L’opzione può essere disattivata inviando un SMS al numero 4130 scrivendo “MOBILE OPEN NO” ed avrà efficacia al termine del periodo del rinnovo.

Le velocità di navigazione effettive sono variabili e dipendono da numerosi fattori, tra i quali: la tipologia di rete radiomobile (TIM) disponibile nel luogo in cui avviene l’accesso, il livello di copertura radiomobile, l’intensità di traffico sulla rete di trasporto e d’accesso mobile, il numero di richieste alla pagina web visitata, le caratteristiche del server nel quale la pagina è ospitata, il dispositivo con il quale si sta navigando, il sistema operativo e il browser utilizzato, il protocollo di comunicazione e la tipologia di pagina richiesta.

La copertura di Tiscali Mobile è quella garantita dall’operatore di rete TIM. Nessun vincolo di durata minima contrattuale, nessun costo di attivazione e disattivazione dell’offerta. Le condizioni indicate sono valide per i Clienti Tiscali che hanno attivato l’offerta a partire dal 9 Giugno 2017. Eventuale traffico incluso non consumato nel periodo indicato nell’offerta non sarà più utilizzabile.

I prezzi elencati in questa pagina sono iva inclusa. E’ possibile ricaricare il proprio credito presso i negozi Tiscali Store, gli sportelli Bancomat o servizi Home Banking del gruppo Banca Intesa San Paolo, Unicredit Banca, TSP/SSB e Seceti, online con Carta di Credito e PayPal dal sito web Tiscali Mobile e presso le ricevitorie nazionali Sisal, Snai, Lottomatica. Il cliente Tiscali Mobile potrà attivare il servizio di “Ricarica Automatica” grazie al quale il proprio credito sarà sempre disponibile in base alle proprie esigenze. Il servizio, attivabile con carta di credito e PayPal, consente di impostare una ricarica con importo a scelta su base tempo o credito residuo (esempio: quando il mio credito si riduce a 5 euro).

Per qualsiasi informazione di tutte le offerte elencate è possibile rivolgersi al Servizio Assistenza Clienti Tiscali Mobile, al numero 130, operativo dal lunedì al sabato dalle ore 8:30 alle ore 21:30. Vi invitiamo prima di sottoscrivere qualsiasi offerta di leggere sempre i dettagli dal sito ufficiale del gestore. I costi da mobile dipendono dal piano tariffario sottoscritto con il proprio operatore. La chiamata verso il numero 130 da rete fissa e dalla sim Tiscali Mobile è gratuita.

Pagina creata la prima volta 10 Giugno 2017

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.