Archivio

Ecco le offerte Fastweb per già clienti Sky a partire da 11 euro ogni 4 settimane

Per le attivazioni entro il 16 Gennaio 2018, salvo eventuali proroghe, Fastweb offre ai già clienti Sky di aggiungere al proprio pacchetto di pay-tv una delle offerte di linea fissa a scelta fra INTERNET o INTERNET+TELEFONO a partire da 11 euro ogni 4 settimane, in promozione per almeno un anno.

Entrambe le offerte sono attivabili sia da negozio che via web ed è previsto un costo di attivazione pari a 93,60 euro pagabile in 48 rate da 1,95 euro ciascuna, mentre il Modem Fibra proprietario Fastweb FASTGate, dotato di WIFI dual band (2,4 e 5 GHz) a 6 antenne, 4 porte Gigabit Ethernet e 2 porte USB 3.0, è sempre incluso. L’attivazione delle offerte è subordinata all’esistenza dei requisiti tecnici e alle verifiche amministrative.

In merito alla fatturazione ogni 28 giorni, ricordiamo che le offerte con cadenza di rinnovo ogni 4 settimane dovranno essere convertite su base mensile entro il 5 Aprile 2018, ossia entro 120 giorni dopo l’entrata in vigore del Decreto Legge n. 148 del 16 Ottobre 2017 poi convertito in Legge n. 172 del 4 Dicembre 2017, un argomento già ampiamente trattato da noi di MondoMobileWeb. Inoltre la stessa Fastweb ha manifestato l’intenzione di adeguarsi già all’inizio del 2018.

Ma vediamo costi e durata delle promozioni nelle singole offerte:

INTERNET per già clienti Sky

L’offerta INTERNET, di cui vi avevamo già parlato in dettaglio, è proposta ai già clienti Sky da meno di un anno al prezzo promozionale di 11 euro ogni 4 settimane, mentre ai clienti Sky da più di un anno a 19,95 euro ogni 4 settimane. Entrambi i costi di rinnovo sono in promozione fino all’1 Gennaio 2019, poi si rinnovano al prezzo di listino di 24,95 euro ogni 4 settimane. Nelle aree non raggiunte dalla rete Fastweb il costo promozionale sarà rispettivamente di 18 euro ogni 4 settimane per i clienti Sky da meno di un anno e di 22,95 euro ogni 4 settimane per i clienti da più di un anno.

In caso di recesso nell’arco dei primi 24 mesi, il cliente sarà tenuto a versare le rate mancanti del contributo di attivazione, lo sconto fruito più 50 euro a titolo di commissione.

Ricordiamo che l’offerta INTERNET per i clienti Sky comprende Internet illimitato senza telefono in ADSL o Fibra fino ad 1Gigabit/s grazie all’opzione UltraFibra, inclusa nel prezzo fino all’1 Gennaio 2019, poi a 5 euro in più ogni 4 settimane. Inclusi inoltre il profilo Gaming, per ottenere le migliori performance per il gaming online, e un servizio Digital a scelta in regalo per 3 mesi o un buono di 30 euro nel caso del servizio Chili Cinema. Si può scegliere, entro 30 giorni dall’attivazione, tra i seguenti servizi: per il gaming XBOX Live, per l’intrattenimento Chili Cinema, per i quotidiani digitali Corriere Della Sera, Repubblica, Il Sole 24 Ore, Gazzetta Gold, Il Messaggero, Il Mattino, Il Gazzettino, Corriere Adriatico e Nuovo Quotidiano di Puglia.

Ricordiamo inoltre che con INTERNET, come vi avevamo già raccontato in un nostro precedente articolo, è possibile scegliere il regalo di Amazon Prime per un anno.

Con INTERNET è anche possibile associare una SIM Fastweb, scegliendo tra le seguenti offerte con chiamate ed internet in 4G:

  • Mobile 250 / 6GB
    250 minuti di chiamate verso fissi e mobili e 6GB di Internet 4G su rete TIM
    +5,95 euro ogni 4 settimane
  • Mobile 500 / 3GB
    500 minuti di chiamate verso fissi e mobili e 3GB di Internet 4G su rete TIM
    +5,95 euro ogni 4 settimane
  • Mobile Freedom
    Chiamate illimitate verso fissi e mobili e 8GB di Internet 4G su rete TIM
    +9,95 euro ogni 4 settimane

Al momento dell’acquisto dell’intera offerta Fisso+Mobile viene richiesto il pagamento di 5 euro di contributo per la SIM più 15 euro per la prima ricarica.

INTERNET+TELEFONO per già clienti Sky

L’offerta INTERNET+TELEFONO, di cui vi avevamo già parlato in dettaglio, è proposta ai già clienti Sky da meno di un anno al prezzo promozionale di 11 euro ogni 4 settimane, mentre ai clienti Sky da più di un anno a 24,95 euro ogni 4 settimane. Entrambi i costi di rinnovo sono in promozione fino al 21 Giugno 2019, poi si rinnovano al prezzo di listino di 29,95 euro ogni 4 settimane. Nelle aree non raggiunte dalla rete Fastweb il costo promozionale sarà rispettivamente di 18 euro ogni 4 settimane per i clienti Sky da meno di un anno e di 27,95 euro ogni 4 settimane per i clienti da più di un anno.

In caso di recesso nell’arco dei primi 24 mesi, il cliente sarà tenuto a versare le rate mancanti del contributo di attivazione, lo sconto fruito più 50 euro a titolo di commissione.

Ricordiamo che l’offerta INTERNET+TELEFONO per i clienti Sky comprende chiamate illimitate verso rete fissa, Internet illimitato in ADSL o Fibra fino ad 1Gigabit/s grazie all’opzione UltraFibra, inclusa nel prezzo fino al 21 Giugno 2019, poi a 5 euro in più ogni 4 settimane. Inclusi inoltre il profilo Gaming, per ottenere le migliori performance per il gaming online, e un servizio Digital a scelta in regalo per 12 mesi o un buono di 100 euro nel caso del servizio Chili Cinema. Si può scegliere tra i seguenti servizi: per il gaming XBOX Live o PlayStation Plus, per l’intrattenimento Chili Cinema, per la produttività abbonamento Office 365, per i quotidiani digitali Corriere Della Sera, Repubblica, Il Sole 24 Ore, Gazzetta Gold, Il Messaggero, Il Mattino, Il Gazzettino, Corriere Adriatico e Nuovo Quotidiano di Puglia.

Ricordiamo inoltre che, con INTERNET+TELEFONO, come vi avevamo già raccontato in un nostro precedente articolo, è possibile scegliere il regalo di Amazon Prime per un anno.

Con INTERNET+TELEFONO le chiamate sono illimitate e gratuite verso tutti i fissi nazionali e senza scatto alla risposta, mentre verso rete mobile nazionale a 5 centesimi di euro al minuto con tariffazione al secondo. Le chiamate internazionali verso oltre 50 destinazioni, fissi o mobili, costano 5 centesimi di euro al minuto e senza scatto alla risposta. Sono inclusi i servizi di Segreteria Telefonica, Chi Chiama e Avviso di Chiamata.

Se si ha necessità di avere le chiamate illimitate verso rete mobile nazionale è possibile aggiungere l’opzione “Verso Mobile” che costa 5 euro in più ogni 4 settimane, con un massimo di 5000 minuti al mese.

Se invece si volessero le chiamate internazionali incluse è possibile aggiungere a 5 euro in più ogni 4 settimane l’opzione “International”, che offre 1000 minuti di chiamate al mese verso numerazioni internazionali fisse e mobili della nuova Zona 1 e verso i numeri mobili dei paesi Andorra, Australia, Brasile, Canada, Cina, Hong Kong, India, Israele, Malta, Marocco, Martinica, Messico, Nuova Zelanda, Perù, Portorico, San Marino, Sud Africa, Taiwan e Usa.

Se siete clienti Sky e avete bisogno di un’offerta convergente Fisso+Mobile di Fastweb come INTERNET+TELEFONO+MOBILE, non potrete attivarla a prezzo promozionale come le suddette offerte, ma potrete ovviare al problema associando ad INTERNET+TELEFONO una SIM Fastweb, scegliendo tra le seguenti offerte con chiamate ed internet in 4G:

  • Mobile 250 / 6GB
    250 minuti di chiamate verso fissi e mobili e 6GB di Internet 4G su rete TIM
    +5,95 euro ogni 4 settimane
  • Mobile 500 / 3GB
    500 minuti di chiamate verso fissi e mobili e 3GB di Internet 4G su rete TIM
    +5,95 euro ogni 4 settimane

Al momento dell’acquisto dell’intera offerta Fisso+Mobile viene richiesto il pagamento di 5 euro di contributo per la SIM più 15 euro per la prima ricarica.

Ricordiamo che le offerte per la linea fissa di Fastweb come INTERNET o INTERNET+TELEFONO prevedono, a seconda della copertura, le seguenti velocità di connessione:

Fibra Ottica Fastweb

Nel caso in cui il cliente sia raggiunto dalla rete in fibra Fastweb si potrà navigare fino a 30 Mbit/s in Download e fino a 10 Mbit/s in Upload. Se non sussistono impedimenti tecnici, verrà automaticamente attivata l’opzione UltraFibra che dà la possibilità di navigare fino ad 1 Gigabit/s in Download e 200 Mbit/s in Upload nelle città di Roma, Milano, Napoli, Torino, Genova, Bologna, Bari, Padova e Perugia e fino a 100 Mbit/s in Download e 50 Mbit/s in Upload nelle altre città, entrambi i profili con tecnologia FTTH (Fiber To The Home); fino a 200 Mbit/s(attualmente nelle città di Arezzo, Viterbo, Riccione, Rimini, Trento, Massa, Pistoia, Caserta) o 100 Mbit/s in Download e 20 Mbit/s in Upload con tecnologia FTTS (Fiber To The Street).

Le città che ad oggi sono coperte dalla Fibra Ottica di Fastweb sono le seguenti: Alessandria, Buccinasco, Cesena, Chieti, Firenze, Forlì, Grosseto, Imperia, Piacenza, Teramo, Trieste; Ancona, Arcore, Arezzo, Asti, Baranzate, Bari, Bergamo, Bollate, Bologna, Brescia, Brindisi, Brugherio, Busto Arsizio, Carpi, Caserta, Castel Maggiore, Catania, Chieri, Cologno Monzese, Como, Collegno, Cormano, Corsico, Cusano Milanino, Desio, Ferrara, Gallarate, Genova, Grugliasco, Latina, Lecce, Lecco, Legnano, Lissone, Livorno, Lodi, Magenta, Massa, Matera, Milano, Modena, Moncalieri, Monza, Napoli, Novara, Padova, Palermo, Parma, Pero, Pescara, Pioltello, Pisa, Pistoia, Potenza, Reggio Emilia, Rho, Riccione, Rimini, Roma, Rozzano, Salerno, San Giovanni Lupatoto, San Giuliano Milanese, Saronno, Savona, Seregno, Settimo Torinese, Seveso, Taranto, Torino, Trento, Udine, Varese, Venezia, Verona, Vimercate, Viterbo.

ADSL

Nel caso in cui il cliente NON sia raggiunto dalla rete Fastweb si potrà navigare fino alla velocità di 20 Mbit/s in Download e fino ad 1 Mbit/s con tecnologia ADSL

Per ulteriori informazioni su costi e copertura e per attivare una delle offerte, vi lasciamo i link alle pagine dedicate sul sito ufficiale di Fastweb:

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button