AnteprimaOfferte GenerazionaliOfferte LocaliTim

Tim: ecco le promozioni esclusive di Gennaio 2018 attivabili nei negozi Gamestop. 5GB extra per 1 anno per chi attiva Tim Young&Music Raddoppia

Nel volantone di Gamestop+ dal 4 al 31 Gennaio 2018 sono presenti offerte TIM riservate ai clienti Gamestop+. Molte offerte sono identiche a quelle che vi abbiamo già segnalato il mese scorso. Novità per chi attiva Tim Young&Music Raddoppia.

Anche a Gennaio 2018 acquistando una Console insieme a Fibra+ di TIM, in omaggio una Gift Card Gamestop fino a 100 euro. Tim Smart Fibra+: comprende le chiamate verso fissi e mobili con scatto alla risposta di 19 centesimi di euro più 0 cent/min, ed Internet Ultraveloce fino a 1000 Mega – in base alla copertura. Linea di casa inclusa e TIM Vision, la TV on demand di TIM.

L’abbonamento della Tim Fibra+ è in promozione a 24,90 euro ogni 4 settimane per il primo anno, passa a 34,90 euro ogni 4 settimane per i successivi 3 anni, poi a 39,90 euro ogni 4 settimane. E’ obbligatorio acquistare Smart Modem a 3,90 ogni 4 settimane per 48 rate oppure in un’unica soluzione a 187,20 euro. Se c’è copertura l’opzione 1000 Mega è gratuita per il primo anno, poi 5 euro in più ogni 4 settimane se si vuole ritornare, altrimenti si mantiene la Fibra fino a 300 Mega.

Il vincolo contrattuale dell’abbonamento è di 2 anni. Le offerte la cui cadenza di rinnovo è di 28 giorni o che prevedono una fatturazione di 28 giorni dovranno essere convertite su base mensile entro 120 giorni dall’entrata in vigore della legge approvata giovedì 30 novembre 2017 di conversione del 16 ottobre 2017, n. 148.

Continua anche la promozione per chi acquista un nuovo Samsung Galaxy J3 o Samsung Galaxy J7, che permette di avere diritto ad avere una Gift Card Game Stop del valore rispettivamente di 50 e 70 euro. Per richiedere erogazione della GiftCard è necessario contattare il servizio clienti e allegare la prova d’acquisto. L’offerta esclusiva GameStop è valida su tutti i punti vendita della Catena aderenti all’iniziativa. Ricordiamo che la promo sarà valida fino al 31 Gennaio 2018.

A soli 49 euro è ancora possibile acquistare, fino al 31 Gennaio 2018, la nuova Console Tim Box dotata di Gamepad, portando una vecchia Wii, che dovrà ovviamente essere funzionante e completa degli accessori inclusi al momento dell’acquisto. Il canone di abbonamento Tim Games è gratuito per i primi 3 mesi, poi passa automaticamente a pagamento al costo di 7 euro al mese. La seguente offerta è valida per qualsiasi livello di Gamestop+ e fruibile esclusivamente presso i punti vendita Gamestop aderenti all’iniziativa.

Tutti i nuovi clienti Under 30 possono attivare nei negozi GameStop aderenti all’iniziativa la promozione Tim Young&Music Raddoppia con 5GB extra al mese per 1 anno.

L’offerta ricaricabile con addebito su carta di credito dei circuiti abilitati Visa, Mastercard, Amex o conto corrente, prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta, 10 Giga di traffico dati 2G/3G/4G, 10 Giga per ascoltare Musica dalle App preferite, che consentiranno di ascoltare musica in streaming in Italia sulle principali piattaforme musicali e 5 Giga extra al mese per 1 anno.

Non sono accettate le carte prepagate. Il costo è di 9,99 euro ogni 4 settimane per i nuovi clienti con o senza contestuale richiesta di portabilità. L’offerta è valida su APN ibox.tim.it e wap.tim.it ed è possibile fare tethering senza costi aggiuntivi.

Il costo di attivazione è gratuito in promozione, se si mantiene attiva la SIM per 24 mesi altrimenti è previsto un addebito di 20 euro su conto corrente o carta di credito associata. Il nuovo cliente TIM dovrà sostenere anche il costo di una nuova SIM. I Giga per lo streaming di musica sono validi sul territorio italiano, l’elenco delle app incluse è disponibile sul sito ufficiale dell’operatore.

Qualora si superassero i Giga previsti dall’offerta, se il cliente Tim non avesse altre opzioni dati attive, avrà fino ad 1 Giga di scorta che gli permetterà di continuare a navigare a 1,90 euro ogni 200 megabyte (fino ad un massimo di 1 Giga per un importo complessivo di 9,50 euro). Al termine del Giga di scorta, Internet si bloccherà fino a successiva disponibilità. E’ possibile disattivare “1 Giga di Scorta” in qualsiasi momento.

I prezzi sono IVA inclusa. Per ulteriori informazioni, dettagli e condizioni consigliamo di chiedere allo staff dei punti vendita della Catena GameStop aderenti all’iniziativa.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Continua a leggere

Back to top button
Close