Offerte LocaliTim

Tim: ecco le promozioni esclusive di Gamestop con Gift Card incluse fino al valore di 100 euro

Tim ha lanciato nuove promozioni speciali attivabili esclusivamente nei punti vendita Game Stop aderenti. Dall’8 Dicembre 2017 al 7 Gennaio 2018, tutti i nuovi clienti TIM potranno attivare nei negozi  la nuova offerta esclusiva Tim Limited Edition GameStopcome vi avevamo anticipato alcuni giorni fa.

Mentre dall’8 Dicembre 2017 al 3 Gennaio 2018, acquistando un Samsung Galaxy J3 e J7 TIM si avrà diritto ad un Gift Card Game Stop dal valore rispettivamente di 50 e 70 euro.

Inoltre, acquistando una Console insieme a Tim Smart Fibra+ di Tim, il cliente avrà in regalo una Gift Card Game Stop fino a 100 euro. Se, invece, si decide di portare la vecchia Console Wii nei centri Game Stop, la Tim Box con Gamepad incluso sarà in promozione a 49 euro, invece di 190 euro.

Noi di MondoMobileWeb, scopriamo insieme a voi, alcuni dettagli di queste promozioni Tim esclusive di GameStop.

Tim Limited Edition Speciale GameStop prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta, e 10 Giga di traffico dati 2G/3G/4G a 9,99 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato. L’offerta è attivabile nei punti vendita Game Stop aderenti all’iniziativa, e prevede un contributo di attivazione una tantum di 9 euro, oltre il costo della nuova SIM.

In più in omaggio la promozione natalizia TurboGiga Xmas che offre 10 Giga di traffico dati 2G/3G/4G da utilizzare entro 60 giorni dall’attivazione e 2 giorni a scelta di internet con TurboGiga Day (10GB al giorno per 2 giorni). Al termine dei 60 giorni la promozione TurboGiga XMAS si disattiva automaticamente. La promozione TurboGiga Day consente di scegliere e attivare, una volta ogni mese solare, un giorno di internet gratis, che consiste in 10GB da utilizzare per tutta la giornata (fino alla mezzanotte del giorno di attivazione).

A soli 49 euro sarà possibile acquistare la nuova Console Tim Box dotata di Gamepad, portando una vecchia Wii, che dovrà ovviamente essere funzionante e completa degli accessori inclusi al momento dell’acquisto. Il canone di abbonamento Tim Games è gratuito per i primi 3 mesi, poi passa automaticamente a pagamento al costo di 7 euro al mese. La seguente offerta è valida per qualsiasi livello di Gamestop+ e fruibile esclusivamente presso i punti vendita Gamestop aderenti all’iniziativa.

La consegna della Gift Card è vincolata all’acquisto di un Samsung Galaxy J7 o di un Samsung Galaxy J3 presso i punti vendita GameStop. Per richiedere erogazione della GiftCard è necessario contattare il servizio clienti e allegare la prova d’acquisto. L’offerta esclusiva GameStop è valida su tutti i punti vendita della Catena aderenti all’iniziativa. Ricordiamo che la promo sarà valida fino al 3 Gennaio 2018.

L’abbonamento della Tim Fibra+ è in promozione a 24,90 euro ogni 4 settimane per i primi 4 anni, poi passa a 39,90 euro ogni 4 settimane. Ricordiamo che l’iniziativa è valida fino al 17 Dicembre 2017. Secondo alcune indiscrezioni dal 18 Dicembre 2017, salvo eventuali cambiamenti, il prezzo sarà bloccato per 1 anno anzichè 4 anni. E’ obbligatorio acquistare Smart Modem a 3,90 ogni 4 settimane per 48 rate oppure in un’unica soluzione a 187,20 euro. Quindi il prezzo totale, se si sceglie la rateizzazione del modem, sarà di 28,80 euro ogni 4 settimane per i primi 4 anni.

La promozione prevede Internet Ultraveloce fino a 1000 Mega (gratis per i primi 12 mesi, poi 5 euro ogni 4 settimane), linea di casa inclusa e TIM Vision, la TV on demand di TIM.

Si ringrazia Ernesto per la segnalazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Continua a leggere

Back to top button
Close