Tim Linea Fissa: dal 18 Dicembre 2017 arrivano le nuove offerte Tim Smart Super Promo


Al termine della promo Tim Smart Casa, a cui abbiamo dedicato un articolo la settimana scorsa, Tim si prepara a lanciare la sua nuova offerta Tim Smart Super Promo a 24,90 euro, attivabile dal 18 Dicembre 2017 al 14 Gennaio 2018.

La promozione si rivolge a più tipologie di utenze, tra cui: nuovi clienti, nuovi clienti Fibra+, passaggi da altri gestori, e i già clienti Tim senza ADSL flat. Tre sono le opzioni a disposizione del consumatore, che può così scegliere quella che più si avvicina alle sue esigenze:

Tim Smart Fibra+: comprende le chiamate verso fissi e mobili con scatto alla risposta di 19 cent. più 0 cent/min, ed Internet Ultraveloce fino a 1000 Mega – in base alla copertura. Dal secondo anno in poi, però, la quota mensile aumenta di 5 euro salendo a 29,90 euro, altrimenti si mantiene la Fibra fino a 300 Mega;

Tim Smart Casa: chiamate verso fissi e cellulari senza scatto alla risposta ed Internet illimitato fino a 30 Mega con Fibra ready, altrimenti fino a 20 Mega in ADSL;

   

Tim Smart Mobile prevede, infine, chiamate con lo scatto alla risposta di 19 cent/min, Internet illimitato fino a 30 Mega ed una Sim card. Quest’ultima viene attivata con 1000 minuti e 2 Giga di navigazione per i clienti MNP e AL, mentre per i già clienti Tim mobile i minuti sono la metà, ovvero 500, mentre il traffico dati resta a 2 Giga.

Se questi servizi in mobilità dovessero rivelarsi insufficienti, è possibile abbinare minuti e giga extra ma a pagamento: Internet 4 Giga a 5 euro, per incrementare di 4 Giga il proprio traffico dati, Voce Mobile a 10 euro per avere minuti illimitati (solo Tim Smart Mobile) , e Voce Internazionale a 5 euro per avere chiamate senza limiti verso i fissi in USA, Canada ed Europa Occidentale.

A prescindere dalla formula scelta, il servizio TIMVISION è sempre incluso, ed è disponibile su Smart TV, Web, tablet e smartphones, altrimenti è fondamentale inserire il decoder by Tim che presenta un costo di 2,99 euro per 48 rate; invece il modem Adsl/Fibra in vendita abbinata ha un costo di 3,90 euro per 48 rate.

Il vincolo contrattuale dell’abbonamento è di 2 anni, ed il prezzo promozionale di 24,90 euro è bloccato per il primo anno, poi diventa 34,90 euro per i successivi 3 anni – mentre a regime è di 39,90 euro ogni 4 settimane.

Il costo di attivazione della linea è gratuito, comportando un risparmio di 90 euro secondo il listino prezzi Tim, invece il contributo di attivazione dell’offerta da 49 euro diventa gratuito se il cliente domicilia in bolletta.

In merito alla fatturazione ogni 28 giorni, ricordiamo che le offerte con cadenza di rinnovo ogni 4 settimane dovranno essere convertite su base mensile entro 120 giorni dall’entrata in vigore della legge approvata giovedì 30 novembre 2017 di conversione del 16 ottobre 2017, n. 148, un argomento già trattato da noi di MondoMobileWeb, il cui articolo è consultabile cliccando qui.

Senza ufficializzazioni da parte di TIM, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare. Si ringraziano Davide, Gioser e Lorenzo per la segnalazione.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus