Tech

Unipol Banca: sconti fino al 30% riservati ai clienti titolari conto corrente Unipol sui prodotti Samsung

E’ arrivata una nuova offerta per i clienti Unipol Banca: è ora possibile acquistare on line a prezzi scontati una selezione esclusiva di prodotti Samsung.

Se si è già cliente, basterà accedere alla propria Area Clienti, sezione Virtual Shop: alla voce Prodotti Samsung si potrà accedere al catalogo on line di Monclick (concessionario Samsung per l’e-commerce) e decidere di acquistare uno o più prodotti che verranno spediti comodamente a casa dell’utente o dovunque preferisce.

Dopo essersi registrato, il cliente potrà usufruire della scontistica dedicata effettuando i propri acquisti, senza vincoli né scadenze, tutte le volte che desidera. Ogni mese il catalogo si rinnoverà per offrire sempre il meglio della tecnologia Samsung a prezzi vantaggiosi. Dopo la prima registrazione, il cliente accederà all’e-shop dall’Area Clienti automaticamente, con un semplice click dal proprio internet banking.

Per coloro che non sono clienti Unipol, basterà aprire un conto Valore Comune per godere di questi vantaggi.

Quindi per acquistare un prodotto Samsung scontato il cliente dovrà:

  1.  Accedere alla propria Area Clienti
  2.  Andare alla sezione virtual shop
  3.  Cliccare sul link per accedere all’e-commerce di Monclick
  4.  Registrarsi la prima volta e acquistare il prodotto Samsung selezionato a prezzo scontato

Tv SUHD 4k Curvofrigorifero combinato e aspirapolvere robot Powerbot sono solo alcuni degli elettrodomestici Samsung che possono essere acquistati comodamente dal proprio internet banking a prezzi scontati, grazie alla nuova partnership di Unipol Banca con Samsung.

Ricordiamo, inoltre, che Unipol ha sottoscritto una partnership anche con CoopVoce. I clienti, titolari di un conto corrente Unipol Banca, se acquistano una nuova SIM ricaricabile dell’operatore telefonico virtuale CoopVoce con contestuale richiesta di portabilità di un numero mobile attivo con un altro operatore mobile nazionale, potranno ricevere 50 euro di bonus in traffico telefonico, utilizzabile verso tutti e senza scadenza.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.