AnteprimaCoopVoceRegalo Per Te

Unipol Banca: 50 euro in omaggio per chi passa a CoopVoce entro 30 Giugno 2018

CoopVoce ha prorogato la promozione per i clienti Unipol Banca fino al 30 Giugno 2018. I clienti, titolari di un conto corrente Unipol Banca, se acquistano una nuova SIM ricaricabile dell’operatore telefonico virtuale CoopVoce con contestuale richiesta di portabilità di un numero mobile attivo con un altro operatore mobile nazionale, potranno ricevere 50 euro di bonus in traffico telefonico, utilizzabile verso tutti e senza scadenza.

50eurocoopvoce

Il costo di attivazione di una nuova sim ricaricabile CoopVoce è di 10 euro con 5 euro di traffico telefonico precaricato. I 50 euro di bonus verranno accreditati entro 48 ore dalla portabilità avvenuta. L’accredito effettuato sarà notificato da un sms. Il bonus è utilizzabile anche per attivare e rinnovare qualsiasi opzione tariffaria di CoopVoce.

Il voucher CoopVoce sarà consegnato al temine del processo di apertura del conto corrente e si potrà richiedere anche in un secondo momento nella propria area clienti del conto. In caso di conto corrente cointestato verranno stampati due voucher distinti. Il cliente Unipol, per benificiare della promozione, dovrà consegnare il voucher, assieme ad un documento d’identità e al codice fiscale, presso il punto vendita Coop più vicino.

Il voucher CoopVoce-Unipol  è  valido  per  le  attivazioni  in  portabilità  effettuate  entro  il  30 Giugno 2017 e non è compatibile con altre iniziative simili.

I già titolari di un conto Unipol potranno richiedere il voucher personalizzato accedendo alla sezione “Virtual Shop” della propria area internet banking. Il codice di identificazione personale, costituito da 7 caratteri, sarà registrato a sistema da un addetto CoopVoce e verificato, assieme alla restante documentazione richiesta, con Unipol Banca. Il numero CoopVoce oggetto della convenzione dovrà essere intestato al medesimo intestatario del Conto Corrente My Unipol. Il singolo intestatario del conto MyUnipol potrà beneficiare della convenzione su una sola linea telefonica.

coopvoce_slide

Il Cliente Unipol Banca dovrà recarsi nel punto vendita Coop più vicino. Per conoscere il punto vendita Coop più vicino è necessario visitare il sito ufficiale di CoopVoce.

In queste ultime ore alcuni correntisti Unipol Banca hanno ricevuto il seguente sms: “Passa a CoopVoce entro il 14/01 per te cliente Unipol Banca 50 euro di bonus e la Top 7 Giga: info su http://bit.ly/Unipol-CoopVoce . Messaggio pubblicitario“.

L’offerta CoopVoce Top 7 Giga, attivabile entro 14 Gennaio 2017, prevede 1000 minuti di chiamate nazionali verso numeri fissi e mobili e 7 Giga di traffico internet 2G/3G/4G ogni 30 giorni. I clienti CoopVoce con l’opzione Top 7 Giga potranno richiedere l’attivazione di altri pacchetti aggiuntivi, come ad esempio 200 sms verso tutti i numeri nazionali a 1 euro al mese in più. In questo caso l’offerta diventerà 1000 minuti, 200 sms, 7 Giga in 2G/3G/4G a 10 euro al mese.

Il cliente CoopVoce può ricaricare la propria sim ricaricabile in tutti i punti vendita Coop abilitati, nei punti di vendita Sisal Pay e nelle ricevitorie Lottomatica aderenti, sul sito CoopVoce con carta di credito e presso gli sportelli Bancomat delle Banche abilitate.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button