Offerte Fisso MobileOfferte OnLine

3Fiber: fino all’11 Gennaio 2018 chiamate illimitate in promo con le offerte ADSL o Fibra a partire da 17,90 ogni 4 settimane

Wind Tre con il marchio dedicato alla linea fissa, 3Fiber, offre entro l’11 Gennaio 2018, salvo proroghe, la possibilità di attivare in esclusiva da web le offerte di internet a casa con chiamate illimitate 3Fiber Plus e 3ADSL Plus (a seconda della tecnologia utilizzata) a partire da 17,90 ogni 4 settimane, ossia allo stesso prezzo delle offerte che includono le chiamate con scatto alla risposta.

Infatti, come già trattato nel nostro precedente articolo relativo a queste promozioni di 3Fiber, le offerte “Plus”, erano inizialmente attivabili ad un prezzo maggiorato rispetto alle offerte “base” che prevedono le chiamate con scatto alla risposta, mentre adesso vengono proposte con il medesimo costo di rinnovo.

Queste offerte, in cui sono compresi anche il modem, in vendita abbinata a partire da 2 euro, e una SIM 3 con minuti, SMS e Giga da utilizzare sul proprio smartphone, sono attivabili senza costi di attivazione via web e, come precedentemente trattato da noi di MondoMobileWeb, anche nei punti vendita Wind e 3 comunicando il codice coupon dedicato.

Ma vediamo nel dettaglio le promozioni:

3ADSL Plus

L’offerta, a fronte di un costo fisso di 17,90 euro ogni 4 settimane (19,17 euro con la tariffazione a 30 giorni) e con attivazione gratuita, prevede internet illimitato con tecnologia ADSL fino a 20 Mbit/s e chiamate illimitate verso fissi (in Italia, Europa Occidentale, USA e Canada) e mobili. Viene fornito un modem WIFI in vendita abbinata a 2 euro in più ogni mese per 48 rinnovi. Nel caso si receda dal contratto prima del pagamento dell’ultima rata del modem, il cliente sarà tenuto a versare in un’unica soluzione tutte le restanti rate dovute.

Inoltre verrà attivata una SIM 3 con la promozione ALL-IN Fiber, che prevede 1000 minuti, 200 SMS e 2 GB di Internet LTE ogni 28 giorni. In caso di recesso dall’offerta della linea fissa, ALL-IN Fiber potrà essere mantenuta ad un costo di 10 euro ogni 28 giorni.

3ADSL Plus ha un vincolo contrattuale di 24 mesi, che nel caso di recesso anticipato comporta il pagamento di 65 euro una tantum per i costi di disattivazione sostenuti.

3Fiber Plus

L’offerta, a fronte di un costo fisso di 19,90 euro ogni 4 settimane (21,32 euro con la tariffazione a 30 giorni) e con attivazione gratuita, prevede internet illimitato in tecnologia FTTC (Fiber To The Cabinet) fino a 100 Mbit/s o FTTH (Fiber To The Home) fino a 1000 Mbit/s, a seconda della copertura, e chiamate illimitate verso fissi (in Italia, Europa Occidentale, USA e Canada) e mobili. Viene fornito un modem WIFI in vendita abbinata a 4 euro in più ogni mese per 48 rinnovi. Per l’offerta in fibra ottica è assolutamente necessario utilizzare il modem fornito dall’operatore, sia per internet che per poter fruire del servizio Voce collegando i telefoni di casa al modem, in quanto viene sfruttata la tecnologia VoIP. Nel caso in cui si receda dal contratto prima del pagamento dell’ultima rata del modem, il cliente sarà tenuto a versare in un’unica soluzione tutte le restanti rate dovute.

Inoltre verrà attivata una SIM 3 con la promozione ALL-IN Fiber, che prevede 1000 minuti, 200 SMS e 2 GB di Internet ogni 28 giorni. In caso di recesso dall’offerta della linea fissa, ALL-IN Fiber potrà essere mantenuta ad un costo di 10 euro ogni 28 giorni.

L’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, è in promozione a 0 euro invece di 1 euro al mese fino al 31 Gennaio 2018 per tutti i nuovi clienti che attivano un’Offerta Ricaricabile o Abbonamento entro il 21 Gennaio 2018.

Come per la versione ADSL, 3Fiber Plus ha un vincolo contrattuale di 24 mesi, che nel caso di recesso anticipato comporta il pagamento di 65 euro una tantum per i costi di disattivazione sostenuti.

Ricordiamo che, come vi avevamo anticipato noi di MondoMobileWeb, Wind Tre ha introdotto i costi di incasso sostenuti dall’operatore per emissioni delle fatture. L’importo è di 0,73 euro in più per ogni fattura emessa (0,36 euro ogni 4 settimane). Se si sceglie la fattura cartacea il prezzo è di 1,23 euro in più per ogni fattura inviata.

In merito alla fatturazione ogni 28 giorni, ricordiamo che le offerte con cadenza di rinnovo ogni 4 settimane dovranno essere convertite su base mensile entro il 5 Aprile 2018, ossia entro 120 giorni  dopo l’entrata in vigore del Decreto Legge n. 148 del 16 Ottobre 2017 poi convertito in Legge n. 172 del 4 Dicembre 2017, un argomento già ampiamente trattato da noi di MondoMobileWeb.

Per maggiori informazioni su costi e copertura, vi invitiamo a visitare le pagine dedicate alle offerte 3ADSL Plus e 3Fiber Plus sul sito ufficiale di 3.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.