Wind Home e 3Fiber: promo web attivabili anche nei punti vendita


Da Martedì 21 Novembre 2017, salvo eventuali cambiamenti, tutti i nuovi clienti Wind e 3 che si recano in un Negozio Wind e 3 Store per attivare un nuovo contratto Wind Home Infostrada e 3 Fiber Infostrada potranno attivare le stesse offerte pubblicate su Wind.it, Tre.it e Infostrada.it.

Per poter usufruire della campagna promozionale web il nuovo cliente dovrà specificarlo al rivenditore aderente all’iniziativa, il codice coupon PROMOWEB.

Le promozioni, denominate dagli addetti ai lavori “promo iso-web“, potranno essere applicate alle offerte Wind Home e 3 Fiber (Consumer e Partita IVA) in tutte le tecnologie disponibili secondo la copertura del proprio comune, e solo in caso di nuove attivazioni e variazioni da offerte solo Voce a Voce+ADSL/Fibra (sono esclusi i cambi piano).

   

Per adesso per i nuovi clienti Wind Home Infostrada, fino a nuova comunicazione, la promozione WEB si applicherà solo in caso di attivazione dell’offerta “Wind Home” e non della versione “Wind Home Unlimited”.

In caso di mancato inserimento del codice promo, il cliente di rete fissa verrà attribuita la promo standard. La scadenza delle promo è la stessa del web. La promozione Web è incompatibile con le promozioni locali (Operator Attack Local).

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.