3Fiber: offerta Adsl o Fibra in promo web a partire da 17,90 euro ogni 4 settimane


Entro il 12 Dicembre 2017, salvo proroghe, è possibile attivare in promo online le offerte dedicate alla linea fissa di Wind Tre con i marchi 3Fiber e 3ADSL (a seconda della tecnologia utilizzata) a partire da 17,90 euro ogni 4 settimane con attivazione gratuita. Sono compresi nell’offerta il modem, in vendita abbinata a partire da 2 euro, e una SIM 3 con minuti, SMS e Giga da utilizzare sul proprio smartphone.

Queste offerte sono attivabili via web e, come precedentemente trattato da noi di MondoMobileWeb, anche nei punti vendita Wind e 3 comunicando il codice coupon dedicato.

In merito alla fatturazione ogni 28 giorni, ricordiamo che le offerte con cadenza di rinnovo ogni 4 settimane dovranno essere convertite su base mensile entro 120 giorni dall’entrata in vigore della legge approvata giovedì 30 novembre 2017 di conversione del 16 ottobre 2017, n. 148, un argomento già trattato da noi di MondoMobileWeb.

Ma vediamo nel dettaglio le promozioni:

   

3ADSL

L’offerta, a fronte di un costo fisso di 17,90 euro ogni 4 settimane (19,17 euro con la tariffazione a 30 giorni) e con attivazione gratuita, prevede internet illimitato con tecnologia ADSL fino a 20 Mbit/s e chiamate verso fissi (in Italia, Europa Occidentale, USA e Canada) e mobili a 0 cent. al minuto e 18 cent. di scatto alla risposta. Viene fornito un modem WIFI in vendita abbinata a 2 euro in più ogni mese per 48 rinnovi. Nel caso si receda dal contratto prima del pagamento dell’ultima rata del modem, il cliente sarà tenuto a versare in un’unica soluzione tutte le restanti rate dovute.

Inoltre verrà attivata una SIM 3 con la promozione ALL-IN Fiber, che prevede 1000 minuti, 200 SMS e 2 GB di Internet LTE ogni 28 giorni. In caso di recesso dall’offerta della linea fissa, ALL-IN Fiber potrà essere mantenuta ad un costo di 10 euro ogni 28 giorni.

3ADSL ha un vincolo contrattuale di 24 mesi, che nel caso di recesso anticipato comporta il pagamento di 65 euro una tantum per i costi di disattivazione sostenuti.

Nel caso in cui siate interessati alle chiamate illimitate verso fissi e mobili è disponibile 3ADSL Plus, a 20,90 euro ogni 4 settimane.

 

3Fiber

L’offerta, a fronte di un costo fisso di 19,90 euro ogni 4 settimane (21,32 euro con la tariffazione a 30 giorni) e con attivazione gratuita, prevede internet illimitato in tecnologia FTTC (Fiber To The Cabinet) fino a 100 Mbit/s o FTTH (Fiber To The Home) fino a 1000 Mbit/s, a seconda della copertura, e chiamate verso fissi (in Italia, Europa Occidentale, USA e Canada) e mobili a 0 cent. al minuto e 18 cent. di scatto alla risposta. Viene fornito un modem WIFI in vendita abbinata a 4 euro in più ogni mese per 48 rinnovi. Per l’offerta in fibra ottica è assolutamente necessario utilizzare il modem fornito dall’operatore, sia per internet che per poter fruire del servizio Voce collegando i telefoni di casa al modem, in quanto viene sfruttata la tecnologia VoIP. Nel caso in cui si receda dal contratto prima del pagamento dell’ultima rata del modem, il cliente sarà tenuto a versare in un’unica soluzione tutte le restanti rate dovute.

Inoltre verrà attivata una SIM 3 con la promozione ALL-IN Fiber, che prevede 1000 minuti, 200 SMS e 2 GB di Internet LTE ogni 28 giorni. In caso di recesso dall’offerta della linea fissa, ALL-IN Fiber potrà essere mantenuta ad un costo di 10 euro ogni 28 giorni.

Come per la versione ADSL, 3Fiber ha un vincolo contrattuale di 24 mesi, che nel caso di recesso anticipato comporta il pagamento di 65 euro una tantum per i costi di disattivazione sostenuti.

Se siete interessati alle chiamate illimitate verso fissi e mobili, rimanendo sempre su rete in fibra ottica, è possibile attivare la versione Plus dell’offerta a 22,90 euro ogni 4 settimane.

Per maggiori informazioni su costi e copertura visitate il sito ufficiale di 3.






 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • natsu

    Sapete se e con quali condizioni alternative le offerte di 3Fiber potrebbero essere accessibili anche ai già clienti Infostrada?

  • Donato Maselli

    Io invece ancora non ho capito perché un azienda unica offre lo stesso prodotto con 2 marchi diversi (3fiber e wind home fibra)…
    Ma c’è una differenza?