Anteprima Tim: ecco le novità e le offerte di Natale 2017 per la rete mobile e la rete fissa


Anteprima MondoMobileWeb | Dal 27 Novembre 2017 arriva il primo canvass natalizio 2017 di TIM con tante novità sul mondo della telefonia mobile e rete fissa. Cercheremo di scoprire insieme alcune anticipazioni a partire dal 27 Novembre 2017. Per iniziare, Tim ha deciso di prorogare le offerte Tim Smart Fibra+ Promo Special e Tim Smart Casa/Mobile Promo a partire da 24,90 euro per 4 anni fino al 3 Dicembre 2017.

I clienti TIM di rete fissa potranno acquistare a rate il nuovo iPhone X 64GB a 22,99 euro per 48 rate pari a 1103,52 euro (risparmio di circa 96 euro rispetto al pagamento in un’unica soluzione). L’addebito sarà nella bolletta del telefono di casa con spedizione a domicilio gratuita. Incluso nell’acquisto del prodotto la Promo TIM 60GB di internet su rete 4G gratis per 1 mese. La promozione si attiva sulla SIM TIM automaticamente entro 48 ore chiamando il numero gratuito 40443.

Per le altre novità della rete fissa sicuramente dobbiamo aspettare il mese di Dicembre. Per adesso i prezzi ancora sono ogni 4 settimane, ma come sappiamo presto saranno rimodulati mensilmente.

Adesso scopriamo insieme alcune novità natalizie TIM della rete mobile: TurboGiga Xmas e Tim Show per tutti i nuovi e già clienti TIM, promozioni per il target Young, Etnici e Senior.

   

Vuoi essere informato su nuove promozioni e regali di TIM? Basta semplicemente, seguirci gratuitamente sul canale @mondomobileweb dell’App Telegram per essere informati in tempo reale. Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per ricevere info su offerte, promozioni, tariffe della telefonia mobile

 

TurboGIGA Xmas, la nuova CartAuguri di TIM del 2017

Dal 27 Novembre 2017 al 7 Gennaio 2018 saranno disponibili per tutti i nuovi e i già clienti TIM ricaricabili le nuove promozioni natalizie TurboGiga Xmas e TurboGiga Xmas PLUS che offrono 10 Giga per navigare in Italia e in Europa e 2 giorni a scelta di internet con TurboGiga Day (10GB al giorno per 2 giorni). TurboGiga Xmas ha un costo di 10 euro. Con l’aggiunta di 5 euro le TurboGiga Xmas diventano due e una la si può regalare. Per ulteriori informazioni leggete il nostro approfondimento.

Tim Natale 2017: in arrivo la promozione TurboGiga Xmas con 10GB a 10 euro per 2 mesi

 

 

Tim Show: contenuti esclusivi gratuiti per tutti i clienti TIM

Una novità molto interessante per tutti i già clienti TIM, arriverà da Domenica 3 Dicembre 2017. Infatti, TIM ha deciso di regalare per Natale ai suoi clienti la nuova promozione Tim Show per tutto il 2018. Tim Show include TIM MUSIC, Giochi Gameloft, serie TV e Tim MyNews. Per ulteriori informazioni leggete il nostro approfondimento.

Tim: il mese di Dicembre sarà uno show per tutti i clienti Tim con TIM MUSIC, Giochi Gameloft, serie TV e Tim MyNews

Promo Natale per acquistare nuovi smartphone a rate

Dal 28 Novembre 2017 tutti i clienti TIM potranno acquistare a rate i nuovi smartphone più facilmente. Infatti, sarà rimosso il vincolo di coincidenza fra intestario SIM e intestario della carta di credito. In questo modo, il cliente TIM potrà acquistare due prodotti promozionati a rate, permettendo così ad un cliente di regalarsi un nuovo smartphone a rate ma anche di regalare un nuovo prodotto a rate su un’altra linea TIM intestata ad un proprio caro

 

Ecco alcuni esempi che saranno proposti nei Negozi TIM:

  • Huawei Mate 10 Pro e Huawei Mate 10 Lite a 20 euro per 30 mesi con anticipo di 0 euro;
  • Samsung Galaxy S8 e Samsung Galaxy S7 a 20 euro per 30 mesi con un anticipo di 198 euro per i clienti TIM da almeno un anno;
  • Samsung Galaxy S7 e Huawei Mate 10 Lite a 10 euro per 30 mesi con un anticipo di 99 euro per i clienti TIM da almeno un anno;
    Huawei Mate 10 Lite e Huawei P8 Lite 2017 a 10 euro per 30 mesi con un anticipo di 49 euro per i clienti TIM da almeno un anno;
  • Huawei P10 e Huawei P8 Lite 2017 a 15 euro per 30 mesi con un anticipo di 49 euro;
  • LG Q6 e LG V30/LG V30+ a 25 euro per 30 mesi con un anticipo di 0 euro;

Le promozioni a rate Huawei Mate 10 Lite e Samsung Galaxy S7 sono disponibili per i clienti TIM da almeno un anno. Le promozioni collegate utilizzano offerte di rateizzazione del listino TIM, e sono da intendersi come consigli di abbinamenti commerciali. Quindi è possibile l’abbinamento di qualsiasi prodotto anche non presente nelle offerte collegate, semplicemente attivando 2 offerte con la stessa carta di credito. L’abbinamento Samsung Galaxy S8 e S7 sarà disponibile a partire dal 4 Dicembre 2017.

 

Opzioni Internet per i già clienti TIM

Dal 27 Novembre 2017 le nuove offerte internet per i nuovi clienti TIM saranno disponibili anche per i già clienti TIM:

  • Internet 4GB: 10 euro ogni 4 settimane con addebito su credito residuo.  In più i servizi premium di Serie A Tim per 3 mesi.
  • Internet 10GB: 15 euro ogni 4 settimane con addebito su credito residuo o 10 euro ogni 4 settimane se a casa si ha TIM o si rinnova su carta di credito o conto corrente. In più i servizi premium di Serie A Tim per tutta la stagione.
  • Internet 25GB: 25 euro ogni 4 settimane con addebito su credito residuo o 20 euro ogni 4 settimane se a casa si ha TIM o si rinnova su carta di credito o conto corrente. In più i servizi premium di Serie A Tim per tutta la stagione.

Invece la promozione Internet 4GB a 5 euro ogni 4 settimane se a casa si ha TIM o si rinnova su carta di credito o conto corrente rimane solo per i nuovi clienti. Il costo di attivazione delle offerte Internet 4GB, Internet 10GB e Internet 25GB è di 3 euro per i nuovi clienti, 5 euro per i già clienti. Le opzioni sono anche MultiSIM per condividere i Giga senza costi aggiuntivi con smartphone e tablet, per ulteriori informazioni vi invitiamo a leggere il nostro approfondimento.

Tim: dal 27 Novembre 2017 le nuove offerte internet 4GB, 10GB e 25GB anche per i già clienti

 

Promozioni natalizie per i clienti Tim Young, Tim International e Tim 60+

Dal 27 Novembre 2017 al 7 Gennaio 2018, salvo eventuali proroghe, saranno disponibili anche nuove promozioni di Natale per alcuni target: Etnici, Young e Senior. Ecco le promozioni proposte:

 

Quando si attiva una nuova sim ricaricabile Tim, in automatico, si attiva il profilo tariffario “Tim One Prime Go” con un costo di 0,49 euro ogni settimana. Le prime 4 settimane sono gratuite. In qualsiasi momento sarà possibile cambiare piano gratuitamente verso Tim Base New che non prevede costi ricorrenti.

Per finire vi raccontiamo in sintesi alcune offerte dedicate all’entertainment. Il nuovo TIM BOX per guardare TimVision sarà disponibile dal 5 Dicembre 2017 con lo stesso prezzo di quello precedente. Infatti, i clienti TIM di linea fissa potranno richiedere il nuovo Decoder a 2,99 euro per 48 rate in bolletta TIM. Prorogate le offerte convergenti Premium OnLine fino al 17 Gennaio 2018, Sky fino al 7 Gennaio 2018. Per i clienti mobili è previsto il nuovo Pack Stagionale dell’App Serie A TIM a 5,90 euro in un’unica soluzione con l’accesso a tutti i contenuti fino al 30 Giugno 2018 senza consumare i Giga della propria offerta dati.

*Senza ufficializzazioni da parte di Tim quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus