Tim: il mese di Dicembre sarà uno show per tutti i clienti Tim con TIM MUSIC, Giochi Gameloft, serie TV e Tim MyNews


[Anteprima* MondoMobileWeb] Arrivano le novità di Tim per il mese di dicembre, con i vantaggi di Tim Show a partire da Domenica 3 Dicembre 2017. Tutti i clienti Tim ricaricabili, potranno attivare fino al 31 Dicembre 2018 (e potranno utilizzarlo gratuitamente solo fino a questa data), semplicemente scaricando l’app specifica, i servizi di Tim Show, che prevedono consistono in particolare:

  • TIMMUSIC Silver sarà possibile beneficiare dell’accesso alle migliori 50 playlists su un catalogo selezionato e ascoltare in modalità casuale i brani. Durante la fruizione del servizio non sarà consumato il traffico dati e i contenuti saranno aggiornati ogni due settimane. Per utilizzare il servizio occorrerà scaricare l’app “Tim Music” per iOS o Android.

 

  • STUDIO+: Tim offre le migliori Serie tv brevi, esclusive e originali adatte per la visione su tablet o smartphone. Ogni serie è composta da 10 episodi da 10 minuti ciascuna e ogni settimana il catalogo sarà aggiornato da una nuova serie. Tim offre più di 40 serie, visibili in 4 lingue diverse e sarà possibile guardare il contenuto multimediale senza consumare internet dopo averlo scaricato. Anche l’app “STUDIO+” è disponibile per Android o iOS.
  • Giochi Gameloft: Per scaricare i giochi gratuiti, il cliente deve cliccare sull’ app “TIM I Love Games” nella sezione “Gameloft”. Accedendo ai giochi in promo sarà possibile per il cliente cumulare 5 euro di crediti utilizzabili per acquisti in-app all’interno del gioco stesso. Tali crediti saranno erogati dal lunedì alla domenica solo dopo l’accesso al gioco. I giochi disponibili al lancio dell’offerta sono: Paddington, Asphalt 8, Modern Combat Versus, Dragon Mania Legend. Sono previsti altri 6 titoli per il 2018, che si chiuderà con un’offerta di 10 giochi.
    La connessione in sede di fruizione del Gameloft richiederà un consumo del traffico dati.

   

 

 

  • È gratuito invece fino al 31 Dicembre 2017 il servizio MyNews di Tim, con il quale sarà possibile essere aggiornati sulle ultime notizie riportate dai canali di diffusione del gruppo GEDI (La Repubblica, Espresso, National Geografic, Deejay, MyMovies). Sono in promozione fino al 31 Dicembre 2017 anche i servizi di Repubblica+ ed Espresso+. Grazie a MyNews, il cliente potrà anche personalizzare l’Home Page con le categorie di notizie che ritiene più interessanti, accedendo al momento dell’apertura direttamente a quelle che fanno riferimento alle categorie selezionate. Mentre su Android il servizio è disponibile dal 3 Dicembre 2017, su iOS l’app sarà scaricabile gratuitamente dal 15 Dicembre 2017.

Ogni cliente può attivare tutti i servizi o alcuni, secondo la sua scelta. Dopo un anno dall’attivazione i servizi si disattivano automaticamente senza costi aggiuntivi.

Tutti i clienti Tim con un’offerta di traffico dati attiva riceveranno un SMS informativo con link alla pagina dedicata. Una volta acceduto a questa il cliente potrà collegarsi allo store per scaricare le apps.

*Senza ufficializzazioni da parte di Tim, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 






 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus