Tim: dal 27 Novembre 2017 il servizio doctorTIM Mobile è incluso nelle nuove attivazioni di Tim 60+


Anteprima MondoMobileWeb* | Dal 27 Novembre 2017 tutti i nuovi e già clienti Over 60 che attivano un’offerta Tim 60+ potranno utilizzare anche il servizio doctorTIM Mobile, che offre assistenza e consulenza per tutte le necessità di configurazione e utilizzo di Smartphone e Tablet. Il servizio nasce per alcuni consumatori che possono avere difficoltà configurare e utilizzare il loro Smartphone o il loro Tablet.

Il servizio offre l’assistenza tecnica al numero verde 800.500.500 e l’App doctorTIM prenotare subito la propria assistenza. Con doctorTIM MOBILE un esperto può assistere il cliente per le seguenti operazioni:

  • Configurare il telefonino per l’utilizzo di posta, instant messaging, navigazione in internet, MMS;
  • Utilizzare e configurare la connessione internet da PC e telefonini tramite tethering con collegamento Wi-Fi privato, USB, o Bluetooth
  • Installare sul telefonino e utilizzare applicazioni anche complesse
  • Trasferire contenuti (ad esempio, foto, rubrica, sms, etc.) tra due diversi cellulari
  • Ottenere consulenza sull’utilizzo delle funzioni base e avanzate del tuo smartphone, tablet e chiavetta (ad esempio, risoluzione problemi di navigazione internet, creazione account, configurazione mail, gestione app, etc.)
  • Gestire la sincronizzazione dei tuoi contenuti multimediali sui tuoi dispositivi mobili
  • Conservare e proteggere i tuoi dati
  • Effettuare aggiornamento e check up del tuo dispositivo mobile

Dal 27 Novembre 2017, salvo eventuali cambiamenti, il portafoglio TIM 60+ disponibile per tutti i nuovi e già clienti ricaricabili Over 60 prevede le seguenti offerte:

   
  • 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 2 Giga in 4G per navigare in internet, 1 giorno di Internet gratis quando vuoi tu (Turbogiga Day 10GB), Assistenza 119 privilegiata h24 e DoctorTIM Mobile a 11,90 euro ogni 4 settimane su credito residuo. Il costo di attivazione è di 3 euro, per i già clienti di 19 euro.
  • minuti illimitati, 4 Giga in 4G per navigare in internet, 1 giorno di Internet gratis quando vuoi tu (Turbogiga Day 10GB), Assistenza 119 privilegiata h24 e DoctorTIM Mobile a 11,90 euro ogni 4 settimane su conto corrente o carta di credito. Se si richiede l’addebito in bolletta il costo passa a 9,90 euro ogni 4 settimane. Costo attivazione gratuito in promozione per l’offerta domiciliata, se si mantiene attiva la sim per 24 mesi, altrimenti 20 euro. Nessun costo di attivazione per l’offerta con addebito in bolletta TIM (ex Telecom Italia).

Qualora si superassero i Giga previsti dall’offerta, se il cliente Tim non avesse altre opzioni dati attive, avrà fino ad 1 Giga di scorta che gli permetterà di continuare a navigare a 1,90 euro ogni 200 megabyte (fino ad un massimo di 1 Giga per un importo complessivo di 9,50 euro). Al termine del Giga di scorta, Internet si bloccherà fino a successiva disponibilità. E’ possibile disattivare “1 Giga di Scorta” in qualsiasi momento.

Anche le nuove offerte Tim Young&Music prevedono la promozione TurboGiga DayUna proposta “carpe diem” in cui TIM offre 10 Giga gratis da utilizzare per tutta una giornata (fino a mezzanotte del giorno di attivazione). I 10 giga gratuiti sono, però, spendibili in Italia e per fruirne la TIM Card deve avere credito maggiore di zero. Una volta esauriti i 10 GB dell’offerta la navigazione subisce un arresto, interrompendo la navigazione. Per i nuovi clienti, il giorno di internet gratis sarà disponibile entro 72 ore dall ’attivazione della promozione, che scade il 31 Gennaio 2019.

I minuti di traffico verso tutti inclusi nell’offerta sono validi per il traffico nazionale e nei Paesi UE verso tutti i numeri mobili e tutti i numeri di Rete fissa di operatori nazionali e nei Paesi dell’Unione Europea secondo il regolamento “Roaming Like at Home”. In caso di esaurimento dei minuti inclusi, disponibili ogni 28 giorni, si applicheranno le tariffe previste dal profilo base o da eventuali promozioni attive sull’utenza. I minuti di traffico e Giga inclusi nell’offerta e non utilizzati al termine del periodo di riferimento non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel periodo successivo.

Senza ufficializzazioni da parte di Tim quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus