Vodafone Special 20GB con Smartphone incluso: 1000 minuti, 1000 sms, 20 Giga in 4G a 12 euro ogni 4 settimane


Oggi 17 Novembre 2017 Vodafone ha lanciato una nuova promozione rivolta solo a chi proviene da alcuni Operatori Virtuali, che consiste nell’acquisto degli smartphone a 2 euro ogni 28 giorni insieme alla nuova offerta Vodafone Special 20 GB per un totale di 12 euro ogni 4 settimane, 2 per lo smartphone e 10 per l’offerta telefonica.

La promo prevede quindi un vincolo contrattuale di 30 mesi, ma il cliente Vodafone può anche decidere di attivare soltanto l’offerta al prezzo di 10 euro ogni 4 settimane senza smartphone abbinato.

Ecco gli smartphone che rientrano nella promozione:

  • LG K4 4G: prevede un contributo iniziale di 9,99 euro ed un contributo di recesso anticipato 0 euro.
  • Vodafone Smart E8: prevede un contributo iniziale di 9,99 euro ed un contributo di recesso anticipato 0 euro.
  • LG K4 2017: prevede un contributo iniziale di 19,99 euro ed un contributo di recesso anticipato 0 euro.
  • Vodafone Smart N8: prevede un contributo iniziale di 49,99 euro ed un contributo di recesso anticipato 0 euro.
  • Nokia 3: prevede un contributo iniziale di 49,99 euro ed un contributo di recesso anticipato 0 euro.
  • Huawei Nova Young: prevede un contributo iniziale di 39,99 euro ed un contributo di recesso anticipato 0 euro.
  • Samsung Galaxy J3 2016 Edition: prevede un contributo iniziale di 69,99 euro ed un contributo di recesso anticipato 0 euro.
  • Motorola Moto E4 Plus: prevede un contributo iniziale di 49,99 euro ed un contributo di recesso anticipato 0 euro.
  • LG K10 2017: prevede un contributo iniziale di 79,99 euro ed un contributo di recesso anticipato 0 euro.
  • Asus Zenfone Live: prevede un contributo iniziale di 69,99 euro ed un contributo di recesso anticipato 0 euro.
  • Samsung Galaxy J3 2017: prevede un contributo iniziale di 99,99 euro ed un contributo di recesso anticipato 0 euro.
  • Huawei Nova Lite +: prevede un contributo iniziale di 79,99 euro ed un contributo di recesso anticipato 100 euro.

E’ possibile avere gli smartphone sopraelencati al prezzo di 2 euro ogni 4 settimane per 30 rinnovi. Il metodo di pagamento previsto è carta di credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD senza alcuna variazione di prezzo.

   

L’unica differenza è che se il cliente sceglie di pagare con carta di credito, riceverà l’attivazione gratuita di Vodafone Pass Social&Pass.

Ricordiamo che gli smartphone a 2 euro (tutti dotati di connessione 4G) sono acquistabili anche per i già clienti e per i nuovi, con qualsiasi offerta ricaricabile attiva.

Inoltre, Vodafone regala 1GB di internet per tutta la durata del vincolo contrattuale con le offerte Smart, Pro, Red, Young e International.

Per tutte le altre offerte ricaricabili non sono previsti Giga aggiuntivi (escluso campagne SMS dedicate), di conseguenza la Vodafone Special 20GB è priva di quest’omaggio. 

La Vodafone Special 20GB, come vi avevamo anticipato, offre ogni 28 giorni: 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione; 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga di Internet Mobile in 4G ad alta velocità a 10 euro ogni 4 settimane. La promozione è attivabile se si riceve l’SMS informativo o se si proviene da alcuni Operatori Virtuali: PosteMobile, FastWeb Mobile, KenaMobile, Digi Italy, Erg Mobile, 1Mobile, Ringo Mobile, NoiTel Mobile, BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO, SimPiù Digitel Italia, Daily Telecom, Digi Mobile Full. Ed inoltre, Vodafone Special 20GB è attivabile anche con addebito su credito residuo.

Vuoi essere informato su nuove promozioni Vodafone o di altri operatori? Basta semplicemente, seguirci gratuitamente sul canale @mondomobileweb dell’App Telegram per essere informati in tempo reale. Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per ricevere info su offerte, promozioni, tariffe della telefonia mobile

In caso di recesso anticipato, disattivazione della SIM o di Ricarica Automatica (per CDC), passaggio ad altro operatore, prima della scadenza, è previsto il pagamento delle eventuali rate residue del telefono e del contributo di recesso anticipato. Qualora il cliente Vodafone abbia puntualmente ed interamente corrisposto le 30 rate, non dovrà pagare alcun costo aggiuntivo.

Per usufruire dell’offerta con smartphone a rate su domiciliazione SEPA SDD (ex RID) per le nuove attivazioni potrebbe essere necessario effettuare una ricarica minima di 30 euro. Nei rinnovi successivi il cliente Vodafone può scegliere l’importo da ricaricare. L’attivazione del servizio di Ricarica Automatica è obbligatorio per le altre offerte ricaricabili con Carta di Credito. In alcuni casi non è necessaria l’attivazione del servizio “Ricarica Automatica“.

Prima di attivare qualsiasi rateizzazione vi invitiamo a chiedere al Rivenditore Vodafone autorizzato di leggervi tutte le condizioni del contratto (anche eventuali costi di disattivazione anticipata). I prezzi elencati sono IVA inclusa.

Si ringrazia Davide per la foto.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus