Vodafone Pass Social & Chat: gratis a tempo indeterminato se si attiva la domiciliazione SEPA SDD o Carta di Credito


In questo periodo, salvo eventuali cambiamenti, i clienti Vodafone consumer che attivano o hanno attivato un’offerta voce con addebito su conto corrente o carta di credito avranno in automatico l’attivazione dell’opzione aggiuntiva Vodafone Pass Social&Chat inclusa con rinnovo gratuito a tempo indeterminato.

E’ possibile richiedere l’attivazione dell’addebito automatico in qualsiasi rivenditore Vodafone, comunicando i dati del proprio conto corrente o della propria carta di credito. In alternativa, è possibile inserire la richiesta della carta di credito direttamente dall’Area Fai Da Te del 190, nella sezione “Metodo di pagamento“.

L’opzione aggiuntiva Vodafone Pass Social&Chat permette di navigare sui social network e chattare senza pensieri senza consumare i Giga della propria offerta. L’offerta è ideale per chi vuole utilizzare molto i Social Network e le Chat e che non vogliono limitarsi nell’utilizzo del loro smartphone per la paura di finire i Giga.

Vodafone Pass Social&Chat prevede di default un costo di 5 euro fino al primo rinnovo utile della propria offerta base (esempio: Vodafone Special 10GB, Vodafone Pro). In alcuni casi, viene proposta a 3 euro ogni 4 settimane. Se si attiva la domiciliazione bancaria/postale o carta di credito il costo sarà pari a 0 euro ogni 4 settimane.

   

I servizi di Social&Chat inclusi sono Facebook, Instagram, Twitter, Snapchat, Linkedin, Pinterest, Tumblr, Tinder, Happn, Askfm. Le chat incluse sono: Whatsapp, Skype, Telegram, Viber, We Chat, iMessage, Imo, Message+, Call+, Hallo. I video dei social network e il trasferimento di file sulle chat sono inclusi.

Vodafone Pass Social & Chat non prevede le chiamate e le videochiamate in VoIP. I video presenti sui social network hanno una risoluzione ottimizzata a 480p se la prevedono, altrimenti con quella originale. Forzare il video ad una qualità superiore potrebbe portare ad un blocco del video stesso. Per riprendere la visualizzazione basta tornare alla risoluzione automatica.

Il cliente Vodafone potrà disattivare l’offerta speciale dedicata in qualsiasi momento, dall’App MyVodafone o dall’Area Fai Da Te del sito ufficiale Vodafone o chiamando il numero gratuito 42071. Se non sarà riproposta, non si potrà più riattivare, dopo aver deciso di prenotare la disattivazione del rinnovo automatico.

Aggiornamento: Dal 19 Novembre 2017 Vodafone Pass Social & Chat  è gratuita a tempo indeterminato solo se richiede l’attivazione della domiciliazione SEPA SDD o carta di credito per i clienti Vodafone con una delle seguenti offerte standard attive: Vodafone Shake Remix, Vodafone Smart, Vodafone Pro e Vodafone Red.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus