Dal 17 Novembre 2017 nuova lista offerte Vodafone Special 1GB, 7GB e 20GB in edizione limitata nei Negozi


Dal 17 Novembre 2017 Vodafone ha deciso di aggiornare la lista degli operatori Operator Attack per le offerte Vodafone Special attivabili nei Negozi Vodafone aderenti, fino ad esaurimento codici coupon interni.

Le offerte in edizione limitata sono disponibili, in alcuni casi, per tutti i nuovi clienti privati ricaricabili Vodafone che decidono di attivare una nuova sim con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero attivo con un altro operatore mobile (MNP). Ogni offerta speciale non è attivabile da tutti i nuovi clienti, è importante anche l’operatore di provenienza della sim mobile.

Le offerte Operator Attack sono attivabili nei Negozi Vodafone aderenti all’iniziativa. Le offerte sono disponibili fino al 30 Novembre 2017, salvo eventuali cambiamenti.

Dal 17 Novembre 2017 una grande novità arriva nella lista di queste offerte. Come vi avevamo anticipato, Vodafone Special 20GB (1000 minuti, 1000 sms, 20 Giga in 4G a 10 euro al mese) sostituisce Vodafone Special 10GB (1000 minuti, 1000 sms, 10 Giga in 4G a 10 euro al mese) per le nuove attivazioni.

Ricordiamo che il costo di attivazione delle offerte low cost Vodafone Special 1GB, Vodafone Special 7GB 7 euro, Vodafone Special 7GB 10 euro e Vodafone Special 20GB é per tutti 5 euro, oltre il costo di una nuova SIM.

   

Secondo le nostre ricerche Vodafone chiama questi codici coupon interni “Special Co-Marketing” o “attivazione delle offerte promozionali con gettone“ o “Offerte Special con gettone“. I codici prevedono una scadenza per essere utilizzati, alcune volte le offerte e le scadenza possono cambiare in qualsiasi momento. Quindi la data di scadenza è solo indicativa.

Dal  17 Novembre 2017, salvo eventuali cambiamenti, sono disponibili le seguenti offerte speciali Operator Attack di Vodafone:

  • Vodafone Special 1GB (1000 minuti, 1000 sms, 1 Giga in 4G) a 5 euro ogni 4 settimane se si proviene da alcuni Operatori Virtuali;
  • Vodafone Special 7GB (1000 minuti, 1000 sms, 7 Giga in 4G) a 7 euro ogni 4 settimane se si proviene da alcuni Operatori Virtuali;
  • Vodafone Special 20GB (1000 minuti, 1000 sms, 10 Giga in 4G) a 10 euro ogni 4 settimane se si proviene da alcuni Operatori Virtuali;
  • Vodafone Special 7GB 10E (1000 minuti, 1000 sms, 7 Giga in 4G) a 10 euro ogni 4 settimane se si proviene da Tre Italia e LycaMobile.

Per le offerte WinBack attivabili tramite contatto telefonico clicca qui.

 

Vodafone Special 1GB (5 euro)

– 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta;

– 1000 sms verso tutti i numeri nazionali;

– 1GB di Internet Mobile 2G/3G/4G.

Costo: 5 euro ogni 4 settimane con un costo di attivazione di 5 euro. L’offerta è attivabile nei rivenditori Vodafone aderenti se si proviene da PosteMobile, FastWeb Mobile, Kena Mobile Nòverca Full, Digi Italy, Erg Mobile, 1Mobile, Ringo Mobile, NoiTel Mobile, BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO, SimPiù Digitel Italia, Daily Telecom, Digi Mobile Full.

 

Vodafone Special 7GB (7 euro)

– 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta;

– 1000 sms verso tutti i numeri nazionali;

– 7GB di Internet Mobile 2G/3G/4G.

Costo: 7 euro ogni 4 settimane con un costo di attivazione di 5 euro. L’offerta è attivabile nei rivenditori Vodafone aderenti se si proviene da PosteMobile, FastWeb Mobile, KenaMobile Nòverca Full, Digi Italy, Erg Mobile, 1Mobile, Ringo Mobile, NoiTel Mobile, BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO, SimPiù Digitel Italia, Daily Telecom, Digi Mobile Full.

 

Vodafone Special 7GB (10 euro)

– 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta;

– 1000 sms verso tutti i numeri nazionali;

– 7GB di Internet Mobile 2G/3G/4G.

Costo: 10 euro ogni 4 settimane con un costo di attivazione di 5 euro. L’offerta è attivabile nei rivenditori Vodafone aderenti se si proviene da Tre (H3G) e LycaMobile.

 

Vodafone Special 20GB (10 euro)

– 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta;

– 1000 sms verso tutti i numeri nazionali;

– 20GB di Internet Mobile 2G/3G/4G.

Costo: 10 euro ogni 4 settimane con un costo di attivazione di 5 euro. L’offerta è attivabile nei rivenditori Vodafone aderenti se si proviene da PosteMobile, FastWeb Mobile, KenaMobile Nòverca Full, Digi Italy, Erg Mobile, 1Mobile, Ringo Mobile, NoiTel Mobile, BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO, SimPiù Digitel Italia, Daily Telecom, Digi Mobile Full.

 

Noi di MondoMobileWeb.it abbiamo scoperto, in esclusiva per voi, che Vodafone Italia consegna ad alcuni negozi Vodafone aderenti un numero limitato di codici coupon interni. Ogni offerta speciale, come vi avevamo anticipato il 1° Maggio 2017, non è attivabile da tutti i nuovi clienti, è importante anche l’operatore di provenienza della sim mobile.

Il cliente Vodafone sostiene, in negozio, il costo di attivazione della SIM (10 euro con 5 euro di traffico o 20 euro con 15 euro di traffico) e la prima ricarica necessaria per coprire il costo di attivazione dell’offerta e del primo rinnovo anticipato. Il rivenditore Vodafone (Store o Point) consegnerà al cliente il riepilogo dell’offerta commerciale sottoscritta.

Quando si attiva una nuova sim ricaricabile Vodafone, in automatico, si attiva il piano della SIM “Vodafone 19” con un costo di 0,49 euro ogni 7 giorni dall’attivazione. In automatico sarà attivata la promozione Sunday Welcome Edition che offre minuti illimitati verso tutti e 2 Giga in 4G gratis ogni domenica per 1 anno dall’attivazione. Per ulteriori informazioni e per cambiare piano tariffario base senza nessun canone vi invitiamo a leggere la nostra guida.

Tutte le offerte ricaricabili Vodafone includono 1GB di Riserva, Rete Sicura e Smart Passport. Il servizio extrasoglia 1GB di riserva funziona solo quando il cliente Vodafone termina i suoi Giga e continua a navigare a 2 euro ogni 200 MB fino a 1GB, solo in caso di utilizzo. Il servizio Rete Sicura, nasce per proteggere la navigazione, la privacy e i pagamenti online. E’ gratuito per i primi 3 rinnovi. Poi a 1 euro ogni 4 settimane. Smart Passport offre 60 minuti (30 in entrata e 30 in uscita) in Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e USA, 60 SMS e 200MB ogni giorno a 3 euro, solo in caso di utilizzo. Sarà possibile, in qualsiasi momento, disattivare gli accessori Rete Sicura, 1GB di Riserva e l’opzione roaming Smart Passport chiamando il numero gratuito 42071. Per ulteriori informazioni e per disattivare i servizi accessori vi invitiamo a leggere la nostra guida.

Le offerte sono compatibili con “Sconto clienti Vodafone” per la linea fissa e “Raddoppio GB” per le sim dati.

Il bundle di minuti, sms e MB inclusi nell’opzione non utilizzati al termine del periodo di 28 giorni non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel periodo successivo. In caso di esaurimento dei minuti e degli sms inclusi nell’opzione disponibili ogni 28 giorni si applicheranno le tariffe previste dal profilo base o da eventuali promozioni attive sull’utenza. Non è possibile utilizzare il bundle disponibile con un credito principale esaurito.

Il cliente Vodafone può verificare la validità dell’offerta base attiva e la quantità dei contenuti disponibili chiamando il numero gratuito 190 dalla propria sim ricaricabile Vodafone o accedendo all’Area Fai da Te del sito Vodafone.it o tramite APP My Vodafone disponibile su principali sistemi operativi mobili. Ricordiamo che il numero 414 è diventato a pagamento.

Il cliente Vodafone può utilizzare i propri Giga per navigare su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it. I clienti Vodafone Exclusive (1,90 euro al mese) possono usare il proprio smartphone come modem in modalità hotspot. In caso contrario il costo è di 6 euro al giorno solo in caso di utilizzo.

Quando si consumano i Giga della propria offerta con l’opzione extrasoglia “1GB di riserva” attiva, internet non si blocca, ma si continua a navigare a 2 euro ogni 200MB fino al rinnovo della propria offerta. Invece se l’opzione “1GB di riserva” risulta disattivata, internet si blocca fino al prossimo rinnovo.

Per navigare in 4G è necessario un dispositivo 4G, una SIM 4G ed essere sotto copertura 4G. Nella sezione Rete Vodafone dell’app My Vodafone oppure su 4g.vodafone.it è possibile verificare la copertura della propria zona. E’ possibile navigare con le offerte Vodafone Special anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA.

Ricordiamo che per attivare una nuova linea ricaricabile è necessario provvedere alla registrazione dei dati anagrafici personali. Tutte le offerte elencate si rinnovano a tempo indeterminato con addebito anticipato ogni 4 settimane su credito residuo, non ci sono soglie settimanali.

In qualsiasi momento, salvo eventuali cambiamenti, è possibile richiedere il cambio piano tariffario base verso Vodafone Senza Scatto New per avere SMS a 7,30 centesimi verso tutti.

Se il cliente Vodafone vuole aggiungere anche un pacchetto SMS può attivare, se è disponibile, l’opzione add-on 500 SMS a 3 euro in più. Il primo rinnovo coincide con il giorno dell’attivazione e ogni rinnovo ha una durata di 4 settimane. Gli SMS sono verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa.

I minuti inclusi delle offerte della linea Vodafone Special sono effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta. I minuti non utilizzati al termine del periodo di 28 giorni non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel periodo successivo. In caso di esaurimento dei minuti inclusi nell’opzione disponibili ogni 28 giorni si applicheranno le tariffe previste dal profilo base o da eventuali promozioni attive sull’utenza. Non è possibile utilizzare il bundle disponibile con un credito principale esaurito.

Se il cliente Vodafone viaggia nei Paesi dell’Unione Europea, a seguito dell’adozione del Regolamento Europeo 2015/2120, le componenti voce, SMS e dati della propria offerta nazionale saranno valide anche in tali Paesi. Non sarà quindi applicato alcun sovrapprezzo al traffico effettuato, ma sono previsti alcuni limiti.

Ricordiamo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che le offerte a tempo indeterminato di tutti i gestori telefonici possono essere modificate dallo stesso gestore come previsto dall’articolo 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche. Ma fino a quando non c’è nessuna modifica possiamo goderci la nostra offerta in esclusiva.

Sono esclusi dalle offerte della linea Vodafone Special 4G:

  • Numerazioni speciali (892,899,ecc); numerazioni brevi (4xxx), numerazioni verso sistemi applicativi come numerazioni fornite da società che pubblicizzano concorsi o nel corso di trasmissioni radiotelevisive (3424, 34043 e 342311);
  • Il Numero 414, tariffato secondo il piano base della tua SIM:
  • Altri numeri utili e servizi Vodafone, trasferimenti di chiamate e videochiamate
  • SMS a numeri utili e a servizi Vodafone, MMS, SMS a numeri brevi e ricevute di ritorno SMS (Status Report). A seconda del modello e delle impostazioni del tuo telefono gli SMS più lunghi di 160 caratteri potrebbero essere trasformati in MMS (1,30 euro per ogni MMS inviato).
  • Segreteria Telefonica a 1,50 euro al giorno, solo in caso di utilizzo.
  • Servizi SMS di reperibilità “Chiamami” e “Recall” a 12 centesimi di euro al giorno, solo in caso di utilizzo, il primo ti avvisa con un SMS quando qualcuno ha provato a chiamarti ma il tuo telefono era spento, non raggiungibile o occupato. Il secondo ti avvisa via SMS quando chi hai chiamato mentre era spento o non raggiungibile torna disponibile.

 

Prima di attivare qualsiasi offerta elencata qui vi invitiamo a chiedere al Rivenditore Vodafone di leggervi tutte le condizioni del contratto (anche eventuali costi di disattivazione anticipata). I prezzi elencati sono IVA inclusa.

*Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone Italia, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.






 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • A.C.

    Coopvoce viene considerato virtuale? posso avere la promo a 7€?

  • Gaetano

    Anch’io vorrei sapere se qualcuna di queste offerte si può attivare se si proviene da CoopMobile, perché anche se é un operatore virtuale non viene mai indicato tra quelli che usufruiscono di queste promozioni.

  • Bolivar

    Ma per l’offerta Vodafone Special 7GB (10 euro) vedo che è anche per clienti TRE, ma i poveri WIND non vengono comunque contemplati anche se stessa società?

  • Winback Vodafone

    Ciao. Certo che Wind è contemplata.

    Se vuoi la special 7GB 10€ inviaci nominativo e numero e verrai chiamato da un operatore per la portabilità.

    offertewinback@outlook.it

  • Matteo Giacometti

    Ciao, chi è che ha la possibilità di farmi passare a Vodafone con la promo Special 7GB a 7 euro? ho postemobile

  • Matteo Giacometti

    Ciao io avrei bisogno della special 7GB a 7euro, ho postemobile. E’ possibile?

  • Stella

    Ciao vai su Facebook trovi Punto elettrico è un negozio che attiva la 7gb a 7,00 euro al mese io l’ho attivata ero Postemobile
    Persona seria dopo 2 giorni avevo la sim attiva

  • Gianluca Militello

    Non capisco perché quella da 20 GB a 10€ non venga proposta anche a chi è Wind e 3.

  • Blackra1n

    Per chi è TIM niente vero?

  • Paola

    Ciao. Ho chiamato un punto Vodafone (non store) in un Ipersimply e
    mi hanno detto che si può attivare da virtuali a 25 €.
    Ho acquistato la sim Postemobile e farò il passaggio. Il mio numero principale però è già Vodafone.

    Potreste
    consigliarmi un operatore a cui passare per poi “spostare” il mio
    numero attualmente Vodafone al numero con la Special 20 GB senza
    spendere cifre esagerate o aspettare tanti giorni?

    Grazie mille per il tempo dedicato.

  • Marco Pensiero

    Non credo sia possibile, fino a domenica eventualmente con Coop voce è possibile attivare la Wind Platinum da 1000 minuti + 30 Gb a 7€ + 2 Gb gratis di porta un amico in Wind.
    Con 1 € in più puoi avere 200 SMS in offerta speciale.

  • Pinhead

    Ciao, davvero si può spostare il numero da vodafone a vodafone?
    Quindi tu suggeriresti di andare ad attivare una sim di operatore virtuale, passarlo a vodafone con 20GB e poi direttamente sovrascrivere il numero Vodafone all’altro che era appena migrato dall’operatore virtuale. Sarebbe la cosiddetta portabilità interna?

  • Paola

    Ciao Svincio, grazie per la risposta.
    Io sapevo che non si poteva passare da Vodafone a Vodafone ma adesso mi informerò. Ipersimply Loreto (AN).

  • Marco Pensiero

    Se vai sul sito di Poste mobili c’è un modulo da compilare per sostituzione del numero con o senza portabilità, bisogna informarsi sul tempo necessario per l’ operazione; comunque la promo Vodafone è appena iniziata e quindi dovresti farcela.

  • Davide

    Sono Tim ex Vodafone , qualcuno può farmi arrivare l’sms winback in qualche modo ? Inoltre se passo a questa special 20gb con sim PosteMobile poi se trasferisco il mio numero Tim sulla sim Vodafone con la 20gb mi accreditano i soldi che ho sulla sim TIM ?

  • Michele Trotta

    🚨SPECIAL 20 GB 1000 minuti/SMS e 20 gb a 10 euro 🚨
    Tramite negozio con cui collaboro, per info contattatemi in pvt.
    Per tutti gli operatori virtuali tranne Tiscali e Lyca e coop voce.
    Vi spiego anche come fare se provenite
    da altri operatori non virtuali.

    micheletrotta81@gmail.com

  • 🚨PASSA A VODAFONE🚨

    X TUTTI I GESTORI E TUTTA LA SETTIMANA POSSIAMO DARE LA SPECIAL 1000 7GB a 10€ ANCHE AI TIM IN MANIERA UFFICIALE CON CONSEGNA A CASA CON CORRIERE😍primo mese gratis e SIM gratis😉
    1000 min 1000 msg e 7gb in 4g 10€ ogni 4/sett.

    👉X GESTORI VIRTUALI
    🔝NUOVA 1000min/msg e 20gb a 10€
    1000 min /msg 7gb a 7€ 
    1000 min /msg 1 gb a 5€ 
    tramite negozio di mia fiducia
    X info in pv
    Potete chiedere anche nei centri vodafone della tua vostra città!

    inviare
    Gestore di provenienza
    Nome cognome
    Numero
    Seriale SIM
    Codice fiscale
    Numero documento
    Residenza
    Comune
    CAP
    Città
    Numero alternativo X il contatto

    Sull’email : amaliapelosi04@gmail.com
    nella risposta automatica troverete tutte le novità e offerte!

  • Litos

    Ciao, sono nella tua stessa situazione.
    Mi fai sapere come hai proceduto?
    Grazie.

  • Winback Vodafone

    PER TUTTI I GESTORI

    SPECIAL 7GB
    1000 minuti 1000 sms 7GB in 4G a 10€ ogni 4 settimane

    Spedizione sim e passaggio completamente gratuiti.

    Scopri come. Inviaci un mail a offertewinback@outlook.it

  • Paola

    Eccomi. Ieri quando ho attivato la sim Vodafone ho chiesto se fosse possibile spostare il mio numero Vodafone e la risposta è stata negativa. Prima ho chiamato il 190 e mi hanno confermato quanto detto purtroppo.

  • Paola

    Ciao Marco, grazie mille per la risposta.
    Ho trovato il modulo. Però ho paura di non starci con i tempi. Ieri ho fatto richiesta di portabilità Postemobile->Vodafone quindi non vorrei creare confusione (sicuramente se facessi la richiesta oggi avrei un giorno di ritardo rispetto alla portabilità di ieri) rischiando di “perdere” numeri di telefono in giro 🙂
    Purtroppo migrare numero Vodafone primario a seconda sim Vodafone non è possibile (almeno a detta del centro Vodafone) quindi le mie portabilità non sono finite.

  • Paola

    Ciao Litos!
    Eccomi e scusa per il ritardo della risposta. Al momento ho solo rischiesto la portabilità del nuovo numero Postemobile a Vodafone.
    Per un momento avevo sperato di poter spostare il mio numero primario Vodafone sulla nuova sim ma non è possibile.
    La Ringo gentilmente suggerita da svincio non è più in offerta, a questo punto

    sentirò i negozi della zona e farò una normale protabilità da operatore non virtuale, anche se tutte queste operazioni sono costate care.
    Se non hai ancora acquistato la sim virtuale magari passi il tuo numero Vodafone a Postemobile e poi ti fai attivare la Special al negozio? Le ultime notizie dicono che sarà attivabile fino al 30 novembre.

    Penso che la soluzione più economica (se si vuole fare subito senza ordinare sim online) sia Erg (ma non ne ho trovati da me in zona) o Postemobile. Facci sapere.

  • Litos

    Ti consiglio di andare in negozi multimarca e di chiedere i costi verso operatori virtuali (dato che gestiscono anche quelli). Fai attenzione però a chiedere se il credito presente sulla sim dell’operatore virtuale da te scelto (verso cui farai passare il tuo numero vodafone principale) sia credito reale o Bonus. Questo cambia dal fatto che se bonus non verrà (probabilmente) trasferito alla sovrascrittura poi del numero sulla tua sim vodafone finale attiva con la 20gb.

    Io mi sto informando al momento per cercare appunto un operatore “cuscinetto” che utilizzerei solo per poter sovrascrivere il numero e abbandonare poi il giorno stesso.
    Tra le opzioni attuali che hai detto c’è ERG mobile e Poste. Sto cercando di capire se:
    – Poste: 15 euro con 5 reali e 10 bonus
    – ERG: 10 euro con 5 reali e 10 bonus
    Tra i due se fosse così converrebbe Erg.
    Sto cercando di capire però se questo credito bonus magari invece alla sovrascrittura possa comunque rimanere ed essere trasferito.
    Ti farò sapere nel caso. Oppure fammi sapere anche tu se avrai qualche altra indicazione.

  • Paola

    Ciao Litos, grazie per i suggerimenti. Io ho acquistato la sim Poste a 15 € con 5 di credito senza offerte dentro. Erg sarebbe stata perfetta ma purtroppo non ho nessun distributore in zona e non voglio aspettare la spedizione. Ho sentito un negozio e possono farmi Kena mobile con attivazione 15 € e 5 di credito.
    Così se il vodafone store facesse problemi posso anche attivare l’offerta direttamente dal mio numero, essendo anche Kena virtuale.
    Perchè prima ho chiamato il punto Vodafone e mi hanno detto che loro non possono sovrascrivere un numero anche non Vodafone sulla sim con 20 GB, anche se mi sembra strano.
    Va bene come iter?
    Grazie e buon weekend.

  • Litos

    Si, va bene come dici 🙂
    Passa comunque in altri vodafone store e prova per la richiesta di sovrascrittura. Forse la fanno anche i multimarca (?).
    Comunque sia il vodafone store te la DEVE fare perchè hanno il modulo apposta. Io mesi fa lo feci già questo passaggio di sovrascrittura del numero su sim vodafone già attiva (aveva la 7gb), e tutto ok.
    Il modulo che devono avere si chiama “Modulo di Richiesta del Servizio di Portabilità del Numero Mobile”.

  • Paola

    Sì infatti è stata sicuramente una risposta per far acquistare una nuova sim con il credito. Oppure come hai detto giustamente tu vado al multimarca. Grazie ancora per il tempo dedicato! Buona serata!

  • Litos

    Prego, buona serata anche a te.

  • Paola

    O meglio ancora porto il modulo già stampato e compilato, così sai che faccia fanno! Ciao!

  • Litos

    Ahah bene 😀
    Tienici aggiornati! ^^

  • Raffaele Imperio

    Erg 10 euro ti danno una sim con 15€ reali e 10€ omaggio di benzina. I 15€ reali verificato. Il bonus benzina lo hanno rimesso da poco.

  • Raffaele Imperio

    Guarda che da lunedì CoopVoce a 10€ ti dà una sim con 35€ di traffico.

  • Litos

    Grazie dell’informazione 🙂

  • aleardo

    Nel negozio Kena ti hanno chiesto 20 euro (di cui appena 5 di credito) solo per la scheda senza opzioni attive? Dal sito ho visto che è possibile acquistare una SIM con inclusa Kena Voce a 10 euro con spedizione gratuita, sia facendo portabilità che con nuovo numero.

  • Paola

    Ciao Aleardo.

    Mi ha chiesto 15 per una scheda con solo 1000 minuti al mese che mi farò bastare per il tempo che devo rimanere, ovviamente facendo attenzione a non far partire internet (di cui 5 di traffico, 3,99 subito “confiscati” dall’opzione). Altrimenti l’offerta base con minuti e internet costava 25 con attivazione. Sicuramente visto che c’è tempo conviene ordinare una sim virtuale dal loro sito, io ho fatto la frettolosa.

  • aleardo

    In fondo non ti è andata malissimo, spesso la differenza di prezzo tra il web e i negozi fisici è più alta, specie nei negozi Vodafone. L’opzione da 3,99 euro è proprio la Kena Voce.