Problemi e Disservizi

Disservizi alla rete per i clienti Wind

Dopo i disservizi della Fibra FTTH con il modem Nokia/Alcatel, in questi ultimi giorni problemi anche sulla rete mobile Wind. Infatti, sono stati registrati da lunedì 23 ottobre 2017 dei disservizi significativi alla rete Wind in diverse parti della penisola, come accaduto anche ai clienti 3 in roaming nazionale GPRS.

Sono stati registrati da lunedì 23 ottobre 2017 dei disservizi significativi alla rete Wind Tre per i clienti Wind in diverse parti della penisola. Diversi utenti non hanno potuto e tuttora non possono in alcuni casi chiamare nè ricevere chiamate. Molti utenti, come si evince dal sito Downdetector hanno risolto la situazione impostando la rete 2G di Wind per poter accedere ai servizi più basilari.

Per alcuni tale opzione non è possibile, per altri, addirittura, laddove l’indicatore di rete sul proprio cellulare indica la presenza della rete, non è possibile comunque utilizzare il servizio.

A giudicare dal calo delle segnalazioni, come riportato dal sito di “Hardware Upgrade” la situazione sembra stia funzionando, nonostante non appaia ancora alcuna informazione ufficiale sul sito di Wind Tre.

Sarebbe utile poter segnalare la propria situazione, da parte di tutti i lettori di MondoMobileWeb clienti di Wind, per poter comprendere lo stato della situazione attuale.

Intanto l’Amministratore Delegato Jeffrey Hedberg, ha sostenuto a inizio Ottobre 2017 con certezza che la rete Wind Tre sarà la migliore nel giro di 12-18 mesi.

Si ringrazia Gioser per la segnalazione.

 

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button