Ritorna l’iniziativa “Porta i tuoi amici in PosteMobile” con bonus per te e offerta speciale per loro


Dal 20 al 28 Ottobre 2017, ritorna l’iniziativa promozionale “Porta i tuoi amici in PosteMobile” che permette di avere un bonus di traffico telefonico per il presentante e la possibilità di attivare una tariffa speciale per l’amico presentato.

Il cliente PosteMobile può richiedere fino a 3 codici promozionali per presentare tre amici da passare a PosteMobile (con o senza portabilità) e ottenere fino a 15 euro di bonus in traffico telefonico.

I nuovi clienti che attiveranno una SIM in Ufficio Postale entro Sabato 28 Ottobre 2017 utilizzando il codice promozionale ricevuto, avranno la possibilità di attivare il piano “CREAMI GIGA5 in promo” al costo scontato di 10 euro ogni 4 settimane (anziché 16 euro).

Per aderire alla promozione tutti i clienti PosteMobile dovranno chiamare il numero gratuito 401212 e richiedere fino a 3 codici promozionali da regalare a 3 amici. Ogni cliente PosteMobile che aderisce alla promozione riceverà un bonus di 5 euro di traffico telefonico per ciascun amico presentato che acquisterà una nuova SIM PosteMobile entro il prossimo 28 Ottobre 2017 senza vincolo di portabilità e che attiverà contestualmente il piano “CREAMI GIGA5” offerto in promozione.

   

Il bonus di traffico telefonico ha una durata di 30 giorni dall’erogazione. Da oggi 20 Ottobre 2017 è disponibile anche una campagna sms informativa verso alcuni suoi clienti. Ecco l’sms inviato: “Porta i tuoi Amici in PosteMobile! Hai fino a 15 euro di bonus: 5E da usare in 30 giorni per ogni amico che attiva Creami Giga 5 in promo entro il 28 Ottobre 2017. Info 401212“.

CREAMI GIGA5” offre 1000 credit da utilizzare indifferentemente per il traffico voce, dati ed SMS più 5GB extra per la navigazione internet. La SIM ha un costo di 15 euro e include 5 euro di traffico. Il costo del piano viene addebitato sul credito residuo della SIM al momento dell’attivazione e successivamente ogni 4 settimane.

Per la navigazione internet verranno scalati prima i GB extra inclusi nel piano prescelto e, una volta esauriti, i credit ancora disponibili. Ciascun credit viene scalato al raggiungimento effettivo di 1 minuto di traffico voce o di 1 MB di navigazione, oppure all’invio di 1 SMS. I credit non utilizzati nel periodo di riferimento non sono cumulabili con quelli del mese successivo.

In caso di esaurimento dei Credit a disposizione si applicano le tariffe extrasoglia di 18 centesimi di euro per le chiamate, 12 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 50,41 centesimi per ogni MB per la navigazione Internet.

In conformità alle recenti Disposizioni Comunitarie è possibile usufruire, senza costi aggiuntivi, dei minuti e SMS previsti dalla tua offerta nazionale, anche per il traffico effettuato in roaming in uno dei Paesi dell’Unione Europea, nel rispetto delle condizioni di utilizzo corretto previste dall’articolo 4 del Regolamento UE 2016/2286. Per la navigazione Internet, il quantitativo di GB disponibile in roaming alle stesse condizioni nazionali, dipende dall’importo del canone dell’offerta nazionale ed è calcolato in base alla seguente formula:  Volume di GB = (importo del canone della tua offerta (IVA esclusa) /7,7) x 2. Nello specifico: Creami Giga 5 2,1 GB . Oltre tale limite è possibile navigare in UE al costo di Euro 9,4 per GB in base ai KB effettivamente consumati, fino all’esaurimento del pacchetto di GB previsto dalla tua Offerta. In caso di superamento dei GB disponibili in base al piano nazionale sottoscritto si applica la tariffa extrasoglia di 50,41 eurocent/MB prevista per la navigazione Internet sul territorio nazionale.

Tutte le tariffe sono valide per il traffico nazionale, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo; il traffico dati è valido da APN wap.postemobile.it e non comprende il traffico internazionale, il traffico roaming e il traffico verso numerazioni non geografiche; la tariffazione è sui KB effettivamente utilizzati. Per navigare in 4G è necessario essere in possesso di un terminale abilitato ed essere in un’area con copertura 4G della SIM PosteMobile.

PosteMobile è un operatore virtuale di telefonia mobile con licenza Full MVNO, per le nuove attivazioni di sim ricaricabili attualmente utilizza la rete Wind.

Per maggiori dettagli sull’iniziativa “Porta i tuoi Amici in PosteMobile“, sul funzionamento dei credits dell’offerta CREAMI GIGA5, sulle tariffe applicate al traffico voce e dati extrasoglia, sulla velocità di navigazione, sulla copertura del 4G di PosteMobile e per ogni altra informazione sui servizi e prodotti PosteMobile è disponibile il numero 160 (gratuito dai cellulari PosteMobile e dai numeri di rete fissa Tim) oppure il sito www.postemobile.it. E’ anche possibile richiedere informazioni e ricevere assistenza direttamente tramite il Servizio Clienti via chat presente sul sito.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus