Wind Tre: disservizio nazionale rete fibra FTTH Infostrada con modem Alcatel/Nokia


Da ieri pomeriggio, 30 Settembre 2017, alcuni clienti Wind Tre con la fibra Infostrada attiva, stanno subendo gravi disservizi, non riescono a navigare e ovviamente non possono neanche telefonare.

Secondo le segnalazioni degli utenti di downdetector.it e secondo il servizio clienti 155 il problema è a livello nazionale, i clienti coinvolti da tale disservizio sono i clienti Infostrada Fibra FTTH con modem Alcatel/Nokia. Le città coinvolte sono Bari, Bologna, Catania, Napoli, Palermo, Torino. In alcune zone anche Milano e Perugia.

Fonte Foto originale: downdetector.it

Molti clienti Infostrada non riescono neanche a contattare l’operatore dell’Assistenza Clienti perchè la voce guida specifica che tutti gli operatori sono impegnati.

Aspettiamo i vostri commenti per raccontarci la vostra esperienza e i tempi di risoluzione di questo disservizio nazionale.

   

Si ringrazia Gioser per la segnalazione.

Aggiornamento 3 Ottobre 2017: Wind Tre sostituirà modem Alcatel/Nokia per risolvere il disservizio nazionale rete fibra FTTH Infostrada

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.