Wind Tre: continuano anche ad Agosto le offerte low cost Smart 7 Star, Play GT5 Summer e Play GT7


Le offerte Wind Smart 7 Star (1000 minuti e 15 Giga a 7 euro ogni 4 settimane), Tre Play GT5 Summer (250 minuti e 3,75GB a 1,25 euro alla settimana) e Tre Play GT7 (250 minuti e 5GB a 1,75 euro alla settimana), attivabili se si proviene da TIM e Operatori Virtuali (escluso PosteMobile) sono state prorogate fino a nuova comunicazione, quindi possono cambiare in qualsiasi momento.

Wind Tre ha deciso di mantere i due brand “Wind” e “3” divisi per il mercato consumer, ma le modalità e le caratteristiche delle offerte commerciali “Last Minute” (denominati anche “Operator Attack“) sono molto simili tra di loro, ma per i clienti Wind le soglie e il rinnovo sono quadrisettimanale invece per i clienti 3 le soglie il rinnovo sono settimanali.

Nelle offerte Wind l’abilitazione alla rete 4G è inclusa in automatico. Invece nelle offerte Tre, per navigare in rete 4G, è necessario attivare l’Opzione 4G a 1 euro al mese in più (gratuita per tutto il 2017 per le nuove attivazioni).

 

   

Leggi anche: Anteprima Wind, nuova offerta All Inclusive Unlimited OnLine Edition (minuti illimitati, 500 sms, 5GB) a 10 euro al mese per tutti i nuovi clienti

 

WIND Smart 7 Star: 1000 minuti veri verso tutti e 15 GIGA di Internet Mobile 2G/3G/4G a 7 euro ogni 4 settimane. E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro anzichè 19 euro se la sim rimane attiva per 24 mesi. Superati i GIGA disponibili dell’offerta la navigazione sarà bloccata. Grazie all’iniziativa “Porta i tuoi Amici in Wind” è possibile aumentare i Giga allo stesso prezzo.

Tre Play GT5 Summer: 250 minuti veri verso tutti i numeri nazionali e 3,75 GIGA di Internet Mobile 2G/3G a 1,25 euro ogni 7 giorni. In 28 giorni si potrà arrivare fino a 1000 minuti e fino a 15 Giga a 5 euro ogni 4 settimane. E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro. Superati i GIGA disponibili dell’offerta è prevista una tariffa extrasoglia a consumo (20 centesimi di euro per ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione).

Tre Play GT7: 250 minuti verso tutti i numeri nazionali e e 5 GIGA di Internet Mobile 2G/3G a 1,75 euro ogni 7 giorni. In 28 giorni si potrà arrivare fino a 1000 minuti e fino a 20 Giga a 7 euro ogni 4 settimane. E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro. Superati i GIGA disponibili dell’offerta è prevista una tariffa extrasoglia a consumo (20 centesimi di euro per ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione).

Per i nuovi clienti 3 che si attivano entro il 10 Settembre 2017, l’opzione 4G LTE é in promozione a 0 euro anziché 1 euro al mese fino al 31 Dicembre 2017. Quindi se si decide di mantenere l’Opzione 4G anche nel 2018 il costo sarà di circa 6 euro al mese per Play GT5 Summer e 8 euro al mese per Play GT7 (salvo eventuali modifiche).

Vuoi essere informato su nuove promozioni? Basta semplicemente, seguirci gratuitamente sul canale @mondomobileweb dell’App Telegram per essere informati in tempo reale. Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per ricevere info su offerte, promozioni, tariffe della telefonia mobile

Il costo di attivazione dell’offerta Wind Smart 7 Star è di 9 euro, invece di 19 euro se la SIM rimane attiva per 24 mesi. In caso contrario, è previsto l’addebito su credito residuo dei restanti 10 euro. Il costo di attivazione di una nuova sim nei Negozi Wind è 10 euro con 1 euro di traffico incluso, ma sarà necessaria una contestuale prima ricarica per utilizzare il servizio.

Il costo di attivazione delle offerte Tre Play GT è di 9 euro. Il costo di attivazione di una nuova sim nei 3Store è di 5 euro con 0 euro di traffico incluso, anche in questo caso è necessario una contestuale prima ricarica per utilizzare il servizio.

L’offerta Wind Smart 7 Star è disponibile, fino al 20 Agosto 2017, anche tramite codice coupon “Regala la tua stessa offerta“.

L’offerta Wind Smart 7 Star viene proposta, anche tramite contatto telefonico, se si proviene da qualsiasi operatore telefonico. Gli ex clienti Wind saranno selezionati se hanno lasciato in precedenza il consenso commerciale. L’offerta Teleselling WinBack è attivabile, per adesso, esclusivamente da chi è in lista. In alcuni casi, il cliente in lista può chiedere al consulente telefonico di contattare altri suoi amici.

Invece le offerte Tre Play GT7 OnLine (link speciale) e Play GT5 Summer OnLine (link speciale) sono attivabili su 3 Store Web anche se si proviene da Vodafone e PosteMobile.

Quando si attiva una nuova sim ricaricabile Wind, in automatico si attiva la tariffa base “Wind Basic“, che prevede un canone di 0,50 euro ogni 7 giorni (2 euro ogni 4 settimane) dopo la prima settimana gratuita. Le offerte della linea “Wind Smart” non permettono di non pagare il canone settimanale del piano tariffario. In alternativa è disponibile il piano tariffario “Wind Easy” senza costi fissi. Il cambio piano verso Wind Easy è gratuito.

Il piano tariffario di default è Power29, se l’opzione della serie “Play” rimane attiva, il canone settimanale di 50 centesimi di euro è scontato del 100%. Quando si attiva una nuova SIM ricaricabile è consigliabile informarsi circa eventuali servizi accessori che vengono attivati gratuitamente per un primo periodo, ma poi successivamente si rinnovano a pagamento se non vengono disattivati (leggi le guide di MondoMobileWeb).

Quando si attiva una nuova sim ricaricabile Tre, in automatico si attiva la tariffa base “Power29”, che prevede un canone di 0,50 euro ogni 7 giorni (2 euro ogni 4 settimane). Le offerte della linea “Play” prevedono lo sconto del 100% del canone settimanale del piano tariffario. Il servizio “Ti ho cercato” (1,50 euro ogni mese solare solo in caso di utilizzo) è abilitato al momento dell’attivazione della Sim 3. Dopo circa 48 ore è possibile disattivare il servizio digitando la stringa *112#invio oppure tramite i servizi di 3 dell’APP Area Clienti 3.

Le offerte elencate sono Iva Inclusa e sono attivabili esclusivamente solo su nuove sim ricaricabili con contestuale richiesta di portabilità. Per ulteriori dettagli su costi, copertura e condizioni delle offerte elencate, consulta i materiali dedicati nei punti vendita autorizzati.

Le offerte elencate sono disponibili per i clienti ricaricabili consumer con addebito su credito residuo. Le offerte speciali di Wind e 3 sono a disponibilità limitata, quindi possono cambiare in qualsiasi momento.

 

Aggiornamento 11 Agosto 2017: Wind, ultimi giorni per attivare Smart 7 Star con 1000 minuti e 15GB in 4G a 7 euro ogni 4 settimane

Aggiornamento 12 Agosto 2017:  Tre: c’è tempo fino al 16 Agosto 2017 per attivare Play GT5 Summer 15GB e Play GT7 20GB

 

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.