Fastweb mobile: quadruplicato il tasso di nuovi clienti attivi, arrivato nell’ultimo trimestre ad un milione


L’azienda Fastweb ha asserito, tramite un comunicato stampa, che nell’anno 2017, soprattutto nell‘ultimo trimestre, si è quadruplicato il tasso di acquisizione di nuovi clienti, arrivando ad un milione di clienti attivi. Il nuovo traguardo aziendale è frutto, come sostenuto dall’azienda italiana di telecomunicazioni, di trasparenza, libertà e nessun limite, quelli che sono stati definiti i “tre pilastri attorno ai quali Fastweb ha disegnato le proprie soluzioni mobili”. In tale settore, infatti, si è sviluppata la vera rivoluzione aziendale, grazie a servizi voce e a dati in mobilità. Nello specifico è stata l’attivazione di SIM ha subire un’accelerazione senza precedenti. Infatti, rispetto allo scorso anno, è riscontrabile una crescita di clienti mobili del +57%. 

Le offerte mobili Fastweb rispondono, secondo il comunicato stampa, alle nuove esigenze degli utenti e constano di: eliminazione dei costi extra, servizi accessori, (quali segreteria telefonica, servizio richiamami e controllo credito), scatto alla risposta gratuito e costi di superamento minuti e Giga bassi. Inoltre, i piani promozionali Fastweb danno la possibilità di navigare, oltre che con i Giga inclusi, in mobilità senza limiti, attraverso una connessione automatica e a un servizio di Wi-fi condiviso dalla Community dei clienti, disponibile oggi in più di 800 Comuni d’Italia. 

Inoltre, l’azienda Fastweb ricorda che procede il percorso di innovazione rete 5G, attraverso importanti sperimentazioni che hanno lo scopo di testare il complesso ecosistema della rete, la quale permetterà di funzionare quale abilitatore delle auto del futuro. Nel mondo del 5G Fastweb sottolinea anche l’importanza di una sperimentazione avviata a Roma, grazie alla collaborazione dell’amministrazione, e il valore che detiene l’azienda quale parte del consorzio che guiderà la sperimentazione del 5G a Bari e a Matera.

Per quanto concerne le proposte di Fastweb, l’azienda fornisce, nel comunicato stampa, un riepilogo delle offerte, le quali fanno riferimento, soprattutto a quattro profili.

   
  • Mobile 500: include 500 minuti, 500 sms e 3GB in 4G, al costo di 9,95 euro ogni 4 settimane (5,85 euro se si è clienti del fisso)
  • Mobile 250: include 250 minuti, 250 sms e 6GB in 4G, al costo di 9,95 euro ogni 4 settimane (5.95€ se si è clienti del fisso).
  • Illimitato: include servizio voce illimitato, 6GB in 4G, al costo di 14,95€ ogni 4 settimane (9,95 euro se si è clienti del fisso).
  •  Mobile 100:  include 100 minuti e 100 Mega di traffico Internet in 4G. offerta base, al costo di 1,95 euro ogni 4 settimane (0,95 euro se si è clienti del fisso) 

Tali offerte sono rivolte sia ai nuovi clienti sia ai già clienti. Infine, Fastweb ricorda che i costi promozionali sopra citati sono garantiti presso tutti i punti vendita e nel sito fastweb.it.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus