Regalo Per TeSpusu

Spusu regala 5 Giga ai già clienti per festeggiare il suo quinto compleanno

L’operatore virtuale Spusu, in occasione dei suoi 5 anni in Italia, ha deciso di regalare 5 Giga aggiuntivi ai suoi già clienti, che li riceveranno in occasione del rinnovo mensile della propria offerta.

Come già raccontato, il 15 Giugno 2025 Spusu Italia ha festeggiato il quinto anniversario dal suo debutto nel mercato italiano della telefonia mobile, e per l’occasione ha anche lanciato delle nuove offerte denominate Spusu 500 XXL e Spusu 500 XXL 5G.

Inoltre, come già anticipato da MondoMobileWeb, sempre in occasione del suo quinto compleanno, a partire dal 15 Giugno 2025, e fino al 14 Luglio 2025, per tutti i già clienti, con il rinnovo mensile della propria offerta Spusu sta regalando 5 Giga di traffico dati.

Si tratta dunque di un’iniziativa simile a quella effettuata dall’operatore lo scorso anno, per il suo quarto compleanno, quando aveva regalato 4 Giga aggiungendoli alla Riserva Dati.

Per avvisare i clienti di questo regalo, già dalla tarda serata del 14 Giugno 2025, Spusu sta inviando un SMS con il seguente testo:

Gentile cliente spusu, per festeggiare il nostro quinto compleanno, ricevi 5GB in omaggio! Un caro saluto dal tuo team spusu

Questo messaggio non arriverà a tutti nella stessa giornata, ma fino al 14 Luglio 2025 sarà inviato in date diverse per ogni cliente, in base alla giornata in cui si rinnova la propria offerta.

In questo caso, quindi, tutti i già clienti Spusu riceveranno 5 Giga di traffico dati in regalo, che si aggiungeranno a quelli previsti dal proprio bundle mensile nazionale in seguito al rinnovo dell’offerta fra il 15 Giugno e il 14 Luglio 2025.

Se i 5 Giga in omaggio non verranno consumati, per i clienti che possiedono un’offerta con la Riserva Dati, questi saranno aggiunti alla Riserva Dati, come accade per il resto del traffico non utilizzato.

Si ricorda infatti che il meccanismo di Riserva Dati di Spusu permette di accumulare Giga, minuti ed SMS inutilizzati, trasformandoli in un bundle di Giga aggiuntivo rispetto a quello base della propria offerta, che si utilizza solo quando si terminano i Giga durante il mese di riferimento.

Questo meccanismo gratuito prevede in particolare che tutti i Giga che non vengono utilizzati durante il mese vengano accumulati all’interno della Riserva Dati, mentre i minuti o gli SMS non consumati vengono trasformati in 1MB di traffico dati, andandosi sempre ad aggiungere alla Riserva. Si specifica che con le offerte della gamma XL, dato che queste includono minuti illimitati nazionali, rispetto alle altre offerte non è possibile trasformare il traffico voce non consumato in Riserva Dati.

In questo modo, è possibile accumulare Giga aggiuntivi rispetto a quanto previsto dalla propria offerta, che come detto potranno essere sfruttati nel mese successivo nel caso in cui si dovesse esaurire il traffico dati normalmente a disposizione.

La quantità di Giga accumulata con il meccanismo di Riserva Dati non ha scadenza, e dunque si continuerà ad accumulare ogni mese fino a raggiungere il tetto di riserva previsto dalla propria offerta. Nello specifico, il massimo di Riserva Dati Spusu che si può accumulare di norma è sempre pari al doppio del bundle di traffico dati incluso di base.

Si ricorda infine che l’operatore virtuale Full MVNO Spusuattivo in Italia dal 15 Giugno 2020, sfrutta la rete WINDTRE fino in 4G+ e dal 6 Marzo 2024 anche in 5G con le offerte dedicate, in tutti i casi con velocità massime fino a 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload.

Si ringrazia Gabriele per la prima segnalazione.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio