Eventi e IniziativePremi e ScontiTim

TIM Summer Hits 2024, concorso sull’App MyTIM: in palio ingressi VIP e tour del backstage

A partire da oggi, 6 Giugno 2024, i clienti dell’operatore telefonico TIM possono partecipare a un nuovo concorso a premi, con la possibilità di vincere degli ingressi VIP, con incluso un tour guidato del backstage, per uno dei quattro concerti organizzati a Roma per il TIM Summer Hits 2024, la nuova edizione della kermesse canora estiva di Rai 1, il cui primo appuntamento è previsto per Martedì 11 Giugno 2024.

Come già raccontato da MondoMobileWeb, il TIM Summer Hits 2024, branded content di Rai Pubblicità e TIM, prodotto da Friends Tv (Friends e Partners), prevede 4 concerti live ad ingresso gratuito, con artisti nazionali e internazionali che si esibiranno, dall’11 al 14 Giugno 2024 in Piazza del Popolo, a Roma.

A condurre l’evento sarà ancora una volta Andrea Delogu, che rispetto allo scorso anno, però, sarà affiancata da Carlo Conti, che prenderà così il posto di Nek, già visto alla conduzione del TIM Summer Hits 2023.

Terminate le serate in Piazza del Popolo, i concerti del TIM Summer Hits 2024 andranno poi in onda in differita su Rai 1, in prima serata, e in contemporanea anche su Rai Radio 2, con quattro appuntamenti più un Best Of di tutte le serate.

La data di esordio, in particolare, è fissata per Venerdì 28 Giugno 2024, a cui poi seguiranno le messe in onda di Domenica 7 Luglio 2024 e dei Venerdì 12 e 19 Luglio 2024. Venerdì 26 Luglio 2024, invece, andrà in onda, sempre in prima serata, la puntata con i momenti migliori delle quattro già trasmesse.

Gioca e Vinci TIM Summer Hits 2024: come funziona il nuovo concorso

Allo stesso modo di quanto già accaduto per il precedente TIM Summer Hits 2023, così come per la prima edizione dell’evento, organizzata nell’estate del 2022, anche per quest’anno TIM ha voluto proporre ai propri clienti un concorso dedicato, denominato Gioca e Vinci TIM Summer Hits 2024, i cui premi in palio consistono in una Experience Backstage, ovvero la possibilità di assistere a uno dei concerti da un’area riservata ed accedere al dietro le quinte.

L’iniziativa, valida come già detto a partire da oggi 6 Giugno 2024, fino al 9 Giugno 2024, è rivolta a tutti i clienti TIM maggiorenni residenti in Italia o nella Repubblica di San Marino, titolari di un contratto di rete fissa residenziale e/o di una numerazione mobile ricaricabile o in abbonamento.

Per poter partecipare, in particolare, è necessario che la linea, già attivata in precedenza o durante il periodo di adesione all’iniziativa, venga mantenuta attiva fino all’assegnazione del premio. In ogni caso, per la registrazione al concorso, non è consentito utilizzare l’utenza transitoria assegnata in caso di portabilità.

Per partecipare al concorso e provare a vincere uno degli ingressi VIP in palio per il TIM Summer Hits 2024, i clienti interessati dovranno innanzitutto accedere a My TIM, raggiungibile tramite app, via web o anche dal sito dedicato al programma fedeltà gratuito TIM Party, per poi effettuare l’accesso o la registrazione e cliccare sul banner dedicato all’iniziativa, per essere reindirizzati alla pagina del concorso.

Atterrati sulla pagina dedicata al concorso, sarà poi necessario prendere visione dell’informativa sulla privacy ed accettare il regolamento. A quel punto basterà cliccare sul pulsante dedicato, che attiverà in automatico il sistema elettronico di assegnazione dei premi tramite meccanica instant win, ossia con comunicazione immediata dell’eventuale vincita

In caso di vincita, apparirà dunque a schermo un messaggio che comunicherà l’esito della giocata, e all’utente fortunato verrà richiesto di inserire i dati necessari a completare l’assegnazione del premio.

La vincita dovrà essere accettata in tempo reale tramite il form che apparirà ai vincitori. Secondo il regolamento dedicato all’iniziativa, il mancato inserimento di uno o più dati nel form di accettazione verrà recepito dal software come mancata richiesta, con la conseguente perdita del diritto al premio vinto.

Ciascun cliente TIM potrà partecipare al concorso fino a tre volte al giorno per ogni linea telefonica intestata, con la possibilità di vincere un solo premio per linea telefonica per tutto il periodo dell’iniziativa.

In palio l’accesso in VIP Ring al TIM Summer Hits 2024

Con questo nuovo concorso dedicato al TIM Summer Hits 2024, l’operatore telefonico mette in palio un totale di 12 premi “Experience Backstage”, ognuno dei quali include due biglietti per assistere dal Vip Ring a uno dei quattro concerti che si terranno a Roma dall’11 al 14 Giugno 2024.

I vincitori degli accessi, inoltre, potranno anche partecipare a un tour guidato che gli permetterà di scoprire il dietro le quinte dell’evento, che si concluderà con una foto ricordo dal palco.

Come specificato nel regolamento dell’iniziativa, il vincitore non potrà scegliere la data del concerto, che sarà invece assegnata in maniera randomica. Il premio, che consiste esclusivamente nell’Experience Backstage per due persone, non include il trasferimento dal domicilio dei fruitori a Roma.

L’orario, la location in cui si terrà l’evento e le altre informazioni per partecipare ai concerti saranno comunicati ai vincitori in tempo utile per la fruizione del premio, che sarà consegnato ai vincitori nei giorni antecedenti o lo stesso giorno del concerto.

Ciascun premio ha in totale un valore di 50 euro, per un montepremi complessivo dal valore di 600 euro IVA inclusa.

Secondo quanto spiegato da TIM, i premi non richiesti o non assegnati saranno devoluti alla Onlus Quintomondo, con sede a Roma.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.