Eventi e IniziativePremi e ScontiTim

TIM Summer Hits 2023: in palio ingressi VIP e tour dietro le quinte

In occasione del TIM Summer Hits 2023, la seconda edizione della kermesse canora estiva di Rai 2, il cui primo appuntamento è previsto per Sabato 17 Giugno 2023, sia i nuovi che i già clienti TIM possono partecipare, da qualche giorno, a un concorso dedicato con la possibilità di vincere degli ingressi VIP ad alcuni dei concerti organizzati per l’evento.

Come già raccontato da MondoMobileWeb, il TIM Summer Hits 2023, branded content di Rai Pubblicità e TIM, e prodotto da Friends Tv (Friends e Partners), prevede 6 concerti live ad ingresso gratuito, con artisti nazionali e internazionali che si esibiranno, dal 17 Giugno 2023 all’8 Luglio 2023, prima in Piazza del Popolo a Roma per poi arrivare in Piazza Fellini a Rimini.

A condurre la nuova edizione dell’evento sarà nuovamente Andrea Delogu, che rispetto allo scorso anno sarà affiancata dal cantante Nek, ormai anche volto televisivo di Rai 2, prendendo così il posto di Stefano De Martino.

I concerti del TIM Summer Hits 2023, inoltre, andranno in onda in differita su Rai 2 in prima serata, e in contemporanea anche su Rai Radio 2 e sul canale 202 del digitale terrestre, ogni Domenica a partire dal 25 Giugno 2023, con sei puntate più un Best Of di tutte le serate di Roma e Rimini.

Dunque, come già accaduto per la prima edizione del TIM Summer Hits nell’estate 2022, anche per quest’anno l’operatore ha voluto proporre a nuovi e già clienti un concorso dedicato, i cui premi in palio consistono in una Experience Backstage, ovvero la possibilità di assistere ad alcuni dei concerti da un’area riservata ed accedere al dietro le quinte.

La nuova iniziativa, valida dal 10 al 30 Giugno 2023, è rivolta a tutti coloro che abbiano compiuto 18 anni di età alla data di inizio del concorso, domiciliati o residenti nel territorio italiano.

Il concorso prevede l’assegnazione in modalità instant win di un totale di 30 ingressi VIP per due persone, validi per l’accesso in Vip Ring a uno tra gli ultimi quattro concerti del TIM Summer Hits 2023, includendo quindi l’ultimo degli appuntamenti di Roma e tutte e tre le serate organizzate a Rimini.

In particolare, in base al periodo di partecipazione al concorso, verrà assegnato un numero di premi differente, ulteriormente suddivisi per ogni data di concerto prevista dall’evento. Di seguito, il calendario secondo cui verranno assegnati i premi:

  • per le partecipazioni dal 10 al 15 Giugno 2023, in palio 7 ingressi, per due persone, per il concerto a Roma del 19 Giugno 2023;
  • per le partecipazioni dal 16 al 20 Giugno 2023, in palio 8 ingressi, per due persone, per il concerto a Rimini del 6 Luglio 2023;
  • per le partecipazioni dal 21 al 25 Giugno 2023, in palio 8 ingressi, per due persone, per il concerto a Rimini del 7 Luglio 2023;
  • per le partecipazioni dal 26 al 30 Giugno 2023, in palio 7 ingressi, per due persone, per il concerto a Rimini dell’8 Luglio 2023.

I vincitori degli accessi, inoltre, potranno anche partecipare a un tour guidato nei luoghi dei concerti, che si concluderà con una foto ricordo dal palco, con la possibilità di scoprire il backstage dell’evento.

Come specificato nel regolamento dell’iniziativa, ogni premio avrà in totale un valore di 80 euro, per un montepremi complessivo dal valore di 2400 euro IVA inclusa.

TIM Summer Hits 2023

Per partecipare, nuovi e già clienti dell’operatore possono recarsi presso uno dei negozi TIM aderenti all’iniziativa (ecco l’elenco completo), dalle ore 09:00 del 10 Giugno 2023 fino all’orario di chiusura del 30 Giugno 2023, l’ultimo giorno del concorso.

In negozio, bisognerà dimostrare di essere già clienti TIM, fornendo il proprio numero di telefono o, in alternativa, acquistare uno dei prodotti o servizi TIM a disposizione, diventando così clienti dell’operatore. A quel punto, l’addetto del punto vendita cederà all’utente un codice univoco di partecipazione al concorso, completo di QR code.

Per aderire all’iniziativa, il cliente dovrà quindi aprire la pagina web dedicata al concorso (ecco il link diretto), accessibile anche inquadrando il QR code ricevuto presso il punto vendita, per poi inserire, oltre al codice univoco, alcuni dati obbligatori (nome e cognome, email, numero telefonico) e scoprire immediatamente l’esito vincente o meno della giocata.

Come spiegato nel regolamento, sarà possibile partecipare fino alle ore 24:00 del 30 Giugno 2023, una sola volta con lo stesso indirizzo email o numero di telefono, anche non abbinati fra loro.

I soli clienti TIM Young riceveranno in negozio due codici univoci, potendo così partecipare all’estrazione per due volte, anche se con lo stesso indirizzo email o numero telefonico.

In caso di vincita, l’utente fortunato riceverà un’email all’indirizzo specificato in fase di partecipazione, con un invito a collegarsi alla pagina di atterraggio, tramite link, per indicare tutti i dati necessari per la consegna del premio.

Il vincitore, sarà dunque tenuto a firmare la liberatoria di accettazione del premio, accompagnata dalla copia di un documento d’identità valido, oltre che a fornire il nome, cognome e la data di nascita del proprio accompagnatore.

Se il vincitore o l’accompagnatore dovessero risultare impossibilitati ad usufruire del premio vinto, uno di questi potrà essere sostituito da un altro soggetto opportunamente delegato.

Nel caso in cui, invece, l’utente vincitore non risponderà entro tre giorni dal primo tentativo di contatto o, pur avendo risposto, non invierà la documentazione richiesta entro due giorni, questi sarà considerato irreperibile e l’operatore si rivolgerà alla prima delle riserve in ordine di estrazione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.