Offerte 5GOfferte per chi non è nato in ItaliaVodafone

Vodafone C’all Power e C’all Max, da oggi 5G incluso. Giga omaggio per il capodanno cinese

Vodafone ha rinnovato a partire da oggi, 1° Febbraio 2024, le sue offerte per clienti stranieri della gamma C’all, ossia C’all Power e C’all Max, che per le nuove attivazioni includono ora l’accesso alla rete 5G. Inoltre, in occasione del capodanno cinese 2024, l’operatore ha lanciato una promo che regala 30 Giga al mese per 12 mesi.

Queste novità sono state introdotte nelle ultime ore, con l’avvio del mese di Febbraio 2024, e riguardano quindi le offerte Vodafone C’all Power e C’all Max, che sono attivabili soltanto da nuovi clienti stranieri con codice fiscale estero, sia con nuovo numero che tramite portabilità (MNP).

Nello specifico, per le nuove attivazioni di C’all Power e C’all Max effettuate da oggi, 1° Febbraio 2024, è inclusa l’abilitazione alla rete 5G di Vodafone, che nelle città coperte e utilizzando uno smartphone compatibile permette di navigare con velocità fino a 2 Gbps.

Inoltre, in occasione del capodanno cinese, che quest’anno si festeggia il 10 Febbraio 2024, segnando l’inizio dell’anno del Drago secondo il calendario cinese, Vodafone ha lanciato anche una promozione con Giga aggiuntivi gratuiti per tutti coloro che attivano le due offerte per stranieri e anche un’attività promozionale sui social rivolta ai potenziali clienti di nazionalità cinese che vivono in Italia.

In particolare, per le nuove attivazioni di C’all Power e C’all Max effettuate dall’1 al 29 Febbraio 2024, è presente una promozione che regala 30 Giga in più al mese per 12 mesi.

I 30 Giga al mese in omaggio validi per 12 mesi saranno attivati automaticamente entro 5 giorni dall’attivazione di Vodafone C’all Max o C’all Power. L’operatore avviserà il cliente con un SMS di attivazione.

Dopo i 12 mesi di validità, i 30 Giga aggiuntivi si disattiveranno automaticamente e il cliente riceverà un SMS di disattivazione.

In questi giorni, come già fatto lo scorso anno per il capodanno cinese 2023, Vodafone ha avviato una campagna social per far conoscere ai potenziali nuovi clienti di nazionalità cinese che vivono in Italia l’offerta C’all Power, in quanto include anche un bundle di minuti per chiamare verso la Cina.

Nello specifico, dal 26 Gennaio al 9 Febbraio 2024 sono previste due differenti attività su due social popolari in Cina, ossia WeChat e Little Red Book (app di social commerce cinese), con l’obiettivo di far conoscere l’offerta e di raccontarne il contenuto.

In tutti i casi, le attività sui social cinesi inviteranno a recarsi nei negozi Vodafone per attivare l’offerta C’all Power, puntando in particolare sui 1000 minuti verso la Cina per chiamare numeri fissi e mobili.

Cosa include e quanto costa Vodafone C’all Power

Nel dettaglio, con l’offerta Vodafone C’all Power, ogni mese sono previsti minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti numeri nazionali, 1000 minuti internazionali verso la Cina e fino a 300 minuti internazionali verso alcuni Paesi.

Inoltre, per la navigazione internet, da oggi valida anche in 5G, sono inclusi 70 Giga mensili per chi sceglie l’addebito su credito residuo, oppure 90 Giga mensili per chi sceglie l’addebito Smart Pay (metodo di pagamento automatico come ad esempio carta di credito o conto corrente).

Per le attivazioni fino al 29 Febbraio 2024, grazie all’attuale promo, con C’all Power si avranno quindi 100 Giga 5G al mese per i primi 12 mesi su credito residuo, oppure 120 Giga 5G al mese per i primi 12 mesi con Smart Pay.

Il costo mensile di Vodafone C’all Power è pari a 8,99 euro al mese, con un costo di attivazione pari a 1 euro una tantum.

300 minuti internazionali sono validi verso Argentina, Australia, Austria, Bangladesh, Belgio, Bulgaria, Canada, Colombia, Croazia, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Repubblica Dominicana, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, India, Irlanda, Israele, Lituania, Lussemburgo, Malesia, Malta, Messico, Mongolia, Paesi Bassi, Norvegia, Pakistan, Perù, Polonia, Portogallo, Romania, Singapore, Slovacchia, Slovenia, Corea del Sud, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito, USA, oltre che verso numeri fissi di Giappone, Marocco, Venezuela e Brasile.

Sono previsti inoltre anche 40 minuti verso Bolivia, Cambogia, Cile, Ecuador, Egitto, Filippine, Hong Kong, Indonesia, Iran, Russia, Sri Lanka, Nigeria, Turchia e Uzbekistan, ma anche verso numeri fissi di Bosnia-Erzegovina, Georgia, Kazakistan, Kirhizistan, Kosovo, Montenegro, Macedonia, Serbia e Ucraina e numeri mobili in Giappone, Venezuela e Brasile.

Bundle e costi di C’all Max

Con Vodafone C’all Max, ogni mese sono previsti minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso numeri mobili Vodafone Romania, SMS illimitati verso tutti numeri nazionali, 1000 minuti verso numeri mobili Vodafone Albania e fino a 300 minuti internazionali verso alcuni Paesi.

Sono inoltre inclusi 100 Giga di traffico dati mensile per chi sceglie l’addebito su credito residuo, oppure 120 Giga mensili per chi sceglie l’addebito Smart Pay (metodo di pagamento automatico come ad esempio carta di credito o conto corrente), in tutti i casi per le attivazioni da oggi validi fino in 5G.

Per le attivazioni fino al 29 Febbraio 2024, grazie all’attuale promo, con Vodafone C’all Max si avranno quindi 130 Giga 5G al mese per i primi 12 mesi su credito residuo, oppure 150 Giga 5G al mese per i primi 12 mesi con Smart Pay.

In questo caso, il costo mensile dell’offerta è di 10,99 euro al mese, con un costo di attivazione pari a 3 euro una tantum. Inoltre, C’all Max oltre che nei negozi è attivabile anche online, e in questo caso il costo della SIM risulta essere gratuito.

Secondo quanto indicato nei dettagli sul sito ufficiale di Vodafone, con questa offerta è incluso anche il servizio Rete Sicura per il primo mese, con disattivazione automatica al termine. Inoltre, per i clienti Smart Pay è presente gratuitamente anche il programma Vodafone Club.

300 minuti internazionali sono validi verso Argentina, Austria, Bangladesh, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina, Colombia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, India, Irlanda, Malta, Messico, Norvegia, Paesi Bassi, Pakistan, Perù, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Repubblica Dominicana, Romania, Slovenia, Spagna, Stati Uniti, Svezia, Svizzera, Ungheria e numeri fissi in Australia, Brasile, Israele e Marocco.

Sono previsti invece 40 minuti verso Bolivia, Cile, Ecuador, Egitto, Filippine, Sri Lanka, Nigeria, Turchia e Venezuela, oltre verso cellulari in Brasile.

Ulteriori dettagli sulle due offerte Vodafone per clienti stranieri

Con il piano tariffario Vodafone 25 New, preattivo in tutte le nuove SIM Vodafone, è previsto il servizio Smart Passport+, per il Roaming nei Paesi Extra UE solo in caso di utilizzo.

Sono inclusi inoltre anche altri servizi aggiuntivi, ovvero Chiamami e Recall, la Segreteria Telefonica, l’IVR 414, la continuità di servizio per chiamare e navigare anche con credito negativo e la funzione SMS di ricevuta di ritorno, disattivata nella maggior parte dei cellulari.

In tutti i casi, questi servizi Vodafone sono tuttavia detariffati, in modo che il cliente di non debba pagare alcun costo aggiuntivo.

Sia con C’all Power che con C’all Max, al termine dei minuti messi a disposizione ogni mese, entra in gioco la tariffa New My Country inclusa gratuitamente, con la quale è possibile chiamare dall’Italia tutti i numeri nazionali al costo di 1 centesimo di euro al minuto, oltre a quelli di alcuni Paesi esteri a tariffe agevolate.

Per quanto riguarda il Roaming nei Paesi dell’Unione Europea (e nel Regno Unito), in questo caso i minuti e gli SMS sono validi alle stesse condizioni nazionali, le chiamate internazionali sono escluse e il traffico dati prevede un limite mensile calcolato in base al costo dell’offerta.

Si ricorda infine che le offerte tariffarie degli operatori telefonici possono essere soggette a modifiche unilaterali nel corso del tempo e, in questi casi, Vodafone avvisa il cliente un mese prima come previsto dalla normativa vigente.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.