AnteprimaOfferte per chi non è nato in ItaliaVodafone

Vodafone C’all Global: più Giga ogni mese per il portafoglio etnico

A partire dal 6 Dicembre 2021, Vodafone aggiornerà le sue offerte C’all Global e C’all Global Max, dedicate ai clienti con codice fiscale straniero. Per un periodo di tempo limitato, salvo cambiamenti, saranno disponibili più Giga di traffico dati allo stesso prezzo mensile.

Sostanzialmente, si tratta di una promo natalizia valida per tutte le nuove attivazioni fino al 16 Gennaio 2022, salvo eventuali proroghe o variazioni.

Vodafone C’all Global

Vodafone C’all Global prevede ogni mese minuti illimitati verso numeri fissi e mobili nazionali Vodafone e verso numeri mobili Vodafone Romania, 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso numeri mobili Vodafone Albania, 300 minuti internazionali verso 51 Paesi esteri e 40 minuti internazionali verso altri 25 Paesi esteri.

La nuova versione prevederà 80 Giga mensili anzichè 30 Giga mensili di traffico internet mobile. Il prezzo resterà pari a 9,99 euro al mese con addebito su credito residuo.

Per sottoscrivere quest’offerta, i nuovi clienti con o senza portabilità non devono sostenere alcun costo di attivazione aggiuntivo, oltre il costo della nuova sim ricaricabile, salvo promozioni.

Vodafone C’all Global Max

Vodafone C’all Global Max comprende ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso numeri mobili Vodafone Romania, 1000 minuti verso numeri mobili Vodafone Albania, 300 minuti internazionali verso 51 Paesi esteri e 40 minuti internazionali verso altri 25 Paesi esteri.

La nuova versione prevederà 100 Giga mensili anzichè 50 Giga mensili di traffico internet mobile per chi sceglie l’addebito su credito residuo e 120 Giga mensili anzichè 70 Giga mensili per chi sceglie l’addebito “Smart Pay” (metodo di pagamento automatico come ad esempio carta di credito o conto corrente).

In entrambi i casi, il costo dell’offerta è di 11,99 euro al mese, mentre il costo di attivazione è pari a 3 euro per tutti i nuovi clienti, salvo sconti o promozioni.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Destinazioni internazionali e altre info

Con entrambe le offerte, i 300 minuti internazionali sono validi verso numeri fissi di Giappone, Marocco e Venezuela, ma anche verso numeri fissi e mobili dei seguenti paesi: Argentina, Australia, Austria, Bangladesh, Belgio, Brasile, Bulgaria, Canada, Cina, Cipro, Colombia, Corea del Sud, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, India, Irlanda, Islanda, Israele, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malesia, Malta, Messico, Mongolia, Norvegia, Olanda, Pakistan, Perù, Polonia, Portogallo, Rep. Ceca, Rep. Dominicana, Romania, Singapore, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ungheria e USA.

Per quanto riguarda gli altri 40 minuti internazionali, le destinazioni verso numeri solo fissi sono Bosnia Erzegovina, Georgia, Kazakistan, Kirghizistan, Kosovo, Macedonia, Montenegro, Sebia e Ucraina, verso numeri solo mobili sono Giappone e Venezuela, mentre verso numeri sia fissi che mobili sono Bolivia, Cambogia, Cile, Ecuador, Egitto, Filippine, Hong Kong, Indonesia, Iran, Nigeria, Russia, Sri Lanka, Turchia e Uzbekistan.

Al termine dei minuti messi a disposizione ogni mese, o per i Paesi esteri non inclusi, con le offerte C’All Global è prevista la tariffa My Country con chiamate a partire da 1 centesimo di euro al minuto e scatto alla risposta di 19 centesimi di euro.

La sottoscrizione di C’All Global comporta pure l’attivazione automatica di Vodafone Smart Passport+, che solo in caso di utilizzo prevede 60 minuti, di cui 30 in entrata e 30 in uscita, e 500MB al giorno al prezzo di 3 euro in Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e USA.

Pass Web Voice e Chat

Sia con C’all Global che con C’all Global Max, sono inclusi i servizi aggiuntivi Pass Web Voice e Pass Chat. Questi permettono al cliente di effettuare, rispettivamente, chiamate e videochiamate illimitate sulle App VoIP più popolari e chat illimitate sulle App di messaggistica più popolari.

A questo proposito si riporta un breve elenco delle applicazioni compatibili per chiamare e videochiamare in VoIP senza consumare Giga: Viber, imo, WeChat, Skype, WhatsApp, Google Hangouts, Telegram, Messenger di Facebook, LINE, Tango Messenger, FaceTime, Google Duo, ooVoo, ICQ, Rebtel, fring, Vodafone Message+, Vodafone Call+, Talk Home App, Voxofon, JusTalk.

Alcune delle app per chattare senza limiti sono invece Whatsapp, Facebook Messenger, Skype, Telegram, Viber, Hallo, Hangout, We Chat, Vodafone Call+ e Message+, iMessage, Slack, Imo, Signal, Discord, Dust, Wickr Me e Threema.

Dettagli sul traffico dati

Sempre riguardo al traffico internet, si specifica che i Giga non utilizzati al termine del mese non sono cumulabili con quelli attribuiti nel rinnovo successivo.

Per tutte le nuove attivazioni delle offerte etniche della famiglia C’all Global, da diverso tempo la velocità massima di navigazione è pari a 600 Mbps in download.

Inoltre, dal 9 Febbraio 2020 il Giga di Riserva non viene più attivato in automatico, di conseguenza una volta terminato il quantitativo di traffico dati previsto dalla propria offerta tariffaria, la navigazione in interent viene bloccata.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia S. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.